Magia di Stelle: recensioni, prezzo Amazon e sito ufficiale, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 19 Nov 2019 - 11:06am di Roberto Bernocchi

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto giusto per dare un tocco innovativo alla propria abitazione, sia per gli ambienti interni che esterni, la soluzione ideale è rappresentata da Magia di Stelle. Si tratta, nello specifico di un proiettore laser, in grado di far apparire delle spettacolari illuminazioni, fantasiose e affascinanti, a tema, come si può facilmente intuire, che riguarda le stelle. E’ un prodotto relativamente “giovane”, nel senso che è stato lanciato sul mercato da un paio di anni: nonostante siano passati pochi anni, può essere considerato indubbiamente come uno dei migliori prodotti del settore. Tanto da essere addirittura fortemente consigliato anche da parte di veri esperti professionisti del panorama dell’illuminazione.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI MAGIA DI STELLE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Questo proiettore è stato creato e realizzato con un obiettivo specifico, ovvero rendere meravigliosi ogni ambiente dell’abitazione grazie ad un uso sapiente delle luci. E’ in grado di coprire un’area di più di 250 metri (278 metri è la sua gittata massima). Altre caratteristiche tecniche del prodotto: la luce che viene proiettata può essere di sue colori differenti, rossa, verde o addirittura entrambi contemporaneamente. Si riesce a vedere anche da 80-90 metri di distanza.

La massima potenza erogata è di 1mW, mentre la lunghezza d’onda è di 352 nm-650 nm. L’alimentazione, attraverso il trasformatore fornito in dotazione, è pari a 220V AC. Come abbiamo visto, si può utilizzare sia per gli ambienti interni sia per quelli esterni: è in grado di tollerare le temperature che vanno da un minimo di -35 gradi ad un massimo di 40 gradi. Ma non solo. Questo proiettore è capace di accendersi e di spegnersi totalmente da solo: in questo modo si può anche risparmiare per quanto riguarda la corrente elettrica.

Come funziona Magia di Stelle, il nuovo spettacolare proiettore laser

Una volte spiegate quelle che sono le caratteristiche tecniche principali del prodotto, andiamo a vedere maggiormente nel dettaglio il suo funzionamento. Uno dei punti di forza dell’articolo riguarda la sua facilità di installazione e di utilizzo. Non sono affatto necessari degli elettricisti esperti o tecnici professionisti per riuscire ad installare il proiettore, che è in grado di illuminare in maniera perfetta anche zone difficilmente raggiungibili, come ad esempio la parte alta della facciata oppure alberi abbastanza alti.

Nel caso in cui si decidesse di posizionarlo in giardino, per riuscire ad utilizzarlo al meglio è necessario avere una base appuntita, in modo tale da favorire il suo inserimento dentro il terreno. Se invece lo si volesse mettere all’interno della propria abitazione, allora viene data in dotazione una base piatta, che consente di posizionare l’articolo praticamente su ogni genere di piano orizzontale.

Il dispositivo è assolutamente innovativo, sia da un punto di vista tecnologico sia per quanto riguarda il suo funzionamento. I materiali utilizzati per realizzarlo sono decisamente resistenti e all’avanguardia, in grado anche di non avere problemi per quanto riguarda il calore. Inoltre, è uno dei prodotti più economici attualmente presenti sul mercato, in grado di garantire un ottimo risparmio e un rapporto qualità/prezzo decisamente non indifferente.

Come già accennato in precedenza, questo articolo è capace di spegnersi ed accendersi da solo, così da non pesare sulla bolletta elettrica: addirittura può anche essere impostata l’accensione automatico. Tramite uno specifico sensore crepuscolare, infatti, appena il sole scompare, si accende, mentre si spegne appena arriva l’alba.

Le stelle che vengono proiettate, a prescindere dalla superficie in cui viene indirizzato il fascio luminoso, sono spettacolari e con una nitidezza davvero importante: in ogni caso, appare un prodotto adatto soprattutto per le proiezioni su grandi facciate oppure su grosse pareti. Quelle che vengono garantite sono delle scenografie assolutamente singolari, che presentano anche delle fotografie ad altissima definizione.

Come detto, utilizzare questo strumento è estremamente facile: non bisogna infatti fare altro che seguire in maniera attenta e scrupolosa le istruzioni che vengono riportate sul foglietto illustrativo, così da poter rimanere assolutamente sbalorditi dalle decorazioni che vengono proiettate. In base alla slide che viene scelta, infatti, il prodotto è in grado di mettere a disposizione delle scenografie a dir poco meravigliose. Si deve, in poche parole, semplicemente scegliere la slide in base alla ricorrenza o alla festività, inserirla all’interno del proiettore e poi il gioco è fatto: premendo sull’interruttore dell’accensione il dispositivo partirà automaticamente.

Magia di Stelle: recensioni e controindicazioni, è una truffa o funziona davvero?

Quando si hanno dei dubbi sull’acquisto di un determinato prodotto, magari pensando che si tratti di una truffa, la soluzione migliore per togliersi tutte le perplessità è quella di leggere le recensioni che sono presenti su quel dispositivo sul web. Tra forum e canali social, infatti, si possono trovare veramente tantissime opinioni praticamente su ogni cosa, compreso ovviamente anche questo proiettore.

Partiamo subito con un presupposto: Magia di Stelle non è una truffa e prima di essere messo sul mercato è stato sottoposto a diversi test, dai quali è stato certificato che questo prodotto viene consigliato fortemente anche da parte delle più importanti aziende di illuminazione. Il dispositivo è stato provato anche in un ambiente esterno, in diverse condizioni: con un caldo asfissiante, con acqua, con temperature umide. Anche in questo caso, i risultati sono stati tutti decisamente positivi.

Il prodotto, inoltre, non presenta particolari controindicazioni, ma in ogni caso si consiglia di tenerlo lontano dalla portata dei bambini. Per farlo durare di più nel tempo, nel caso in cui non lo si utilizzasse per tanto tempo, vi suggeriamo di riporlo in un luogo consono all’interno della propria confezione.

Passiamo ora alle testimonianze scritte da persone che hanno avuto l’opportunità di provare questo proiettore. Partiamo da quella di una ragazza, che nella sua recensione spiega che lei ha sempre amato le festività natalizie. Da quando si è sposata, ha avuto a disposizione una casa tutta sua, che non ha esitato a decorare nel modo in cui preferiva. Per questa ragione, ha deciso di acquistare il proiettore a luci led: considerato che vive in una villetta singola, non dava fastidio a nessuno e non intralciava alcun tipo di passaggio. In poche parole, non vedeva l’ora di provarlo e vedere il suo giardino che illuminava la casa. Mai scelta fu migliore, tanto che addirittura molte persone che passavano dalle parti della sua abitazione le chiedevano dove l’avesse comprato: il fatto che ora tutti i suoi vicini lo abbiano non è affatto un caso. Inoltre, la ragazza ha raccontato che nel corso degli anni ha comprato diverse slide da poter inserire all’interno del proiettore, che fa sempre il suo lavoro alla grande, garantendo un effetto visivo a dir poco fantastico. La ragazza infine chiude la sua recensione consiglia il dispositivo a tutte le persone che adorano decorare la propria casa sia negli ambienti esterni che esterni.

Proseguiamo con la recensione di un uomo, che ha raccontato di aver visto sempre proiettori di questo genere pubblicizzati in tv. In realtà ha ammesso che non ha mai sentito la necessità di acquistare dispositivi di questo genere, tanto che li riteneva addirittura inutili. Le cose sono cambiate quando la figlia ha comprato questo prodotto, tanto da convincere il padre ad acquistarne uno soprattutto per il periodo natalizio. Dopo un piccolo problema avuto nel momento in cui ha ricevuto a casa il prodotto (che è arrivato completamente distrutto), la situazione è drasticamente migliorata, tanto che anche lui stesso ha ammesso che ora le festività vengono festeggiate in maniera totalmente diversa grazie a questo strumento.

Concludiamo con la recensione di un’altra ragazza, che racconta che vive ancora con i suoi genitori e per questo si diverte a festeggiare qualsiasi festa: da Halloween a Natale, insomma tutte quelle in grado di portare un po’ di allegria. Per questa ragione, dopo aver letto le tante recensioni positive, ha deciso di acquistare questo prodotto per la sua camera, che ogni sera viene illuminata, creando un’atmosfera rilassante e tranquilla, che la accompagna prima di addormentarsi.

Dunque, leggendo le varie testimonianze presenti online scritte da chi ha provato il prodotto, si può tranquillamente affermare che non si tratta affatto di una truffa, tanto che molti utenti lo consigliano fortemente, soprattutto per ama decorare la propria casa con qualcosa di particolare e fantasioso.

Magia di Stelle: prezzo Amazon e sito ufficiale

Arrivati a questo punto, delle domande sorgono spontanee: dove può essere acquistato questo proiettore? Ma soprattutto, quanto costa? Cerchiamo di fare chiarezza e cerchiamo di rispondere a tutti questi quesiti. Anche in questo caso, bisogna necessariamente partire da un presupposto: il prodotto può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale. Si sconsiglia vivamente, infatti, di comprarlo su determinati siti, come Amazon, E-Bay o quelli di e-commerce in generale. In giro, infatti, ci sono veramente tantissime imitazioni di questo strumento, che anche se sembrano simili a quello originale, non garantiscono gli stessi risultati. Dunque per evitare qualsiasi genere di truffa vi suggeriamo di acquistarlo sul sito ufficiale dell’azienda.

In che modo? Collegandosi alla pagina web si può trovare un modulo di ordinazione, che deve essere compilato interamente, inserendo tutti i vari dati personali che vengono richiesti (numero di telefono, nome, cognome, indirizzo della propria abitazione e così via). Sempre nello stesso form è presente anche una sezione che può essere utilizzata per scrivere delle note da far leggere al corriere che ha il compito di consegnare il pacco (come ad esempio il numero del citofono da digitare).

Una volta compilato il modulo di registrazione, si deve attendere la chiamata da parte di un operatore al numero di telefono indicato in precedenza, che vi confermerà l’avvenuta presa in carico dell’ordine. A questo punto il gioco è fatto: non si deve fare altro che attendere il pacco, che solitamente arriva nel giro di due o al massimo tre giorni lavorativi.

E il pagamento? Anche in questo caso, si cerca di andare incontro alle esigenze dei clienti, dando l’opportunità di pagare anche direttamente alla consegna e non per forza in anticipo.

>>> ORDINA SUBITO MAGIA DI STELLE AL MIGLIOR PREZZO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA SPECIALE CON SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ultimo, ma assolutamente non meno importante aspetto, il prezzo del proiettore. Uno dei tanti punti di forza del dispositivo riguarda proprio il costo: si tratta infatti d uno dei prodotti più economici in assoluto attualmente presenti sul mercati. Un proiettore a led Magia di Stelle, infatti, può essere acquistato a poco meno di 50 euro (49,90 euro, per la precisione). Ma il vero risparmio arriva nel momento in cui si decide di acquistare due confezioni del prodotto: in questo caso, infatti, viene garantita una speciale promozione, che permette di portare a casa il dispositivo al prezzo di 69.90 euro. Un costo decisamente contenuto e vantaggioso, soprattutto nel caso in cui si volesse fare un regalo particolare a qualcuno, spendendo anche relativamente poco. All’interno di ogni kit, inoltre, è presente anche uno specifico cavo di una lunghezza di circa 5 metri, in grado di resistere all’acqua e ad eventuali temperature gelide: in questo modo, viene garantita la possibilità di utilizzare il prodotto praticamente in qualsiasi condizione. Comprese, ovviamente, anche quelle più calde.

Infine, sul sito attualmente risulta possibile acquistare due versioni differenti del proiettore. Gli utenti hanno infatti la possibilità di scegliere fra uno strumento che possiede tre slide, in modo da ornare la propria abitazione nel corso delle festività natalizie. Ma non solo. Si può scegliere anche la versione Deluxe, che invece permette di avere ben dodici slide, ognuna delle quali presenta un tema festivo differente: dal Natale ad Halloween, passando per la stagione invernale, le feste di Pasqua, quelle di fine anno, San Valentino e così via.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta