MagicFiller, la crema viso antirughe antietà: opinioni, recensioni e forum per capire se funziona

Pubblicato il 26 Lug 2017 - 2:30pm di Pietro Paolucci

Di creme antirughe e antietà ce ne sono davvero tante sul mercato fisico e digitale. Quest’oggi ci concentriamo sulla crema viso MagicFiller, prodotto piuttosto interessante di cui evidenzieremo le caratteristiche, la composizione, le opinioni e le recensioni sui forum del settore per capire se funziona o meno.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE DI MAGICFILLER: SOLO PER OGGI IN OFFERTA SPECIALE -50% <<<

MagicFiller: caratteristiche della crema viso antirughe

Come evidenzia il titolo, il cappello introduttivo e il sottotitolo, la crema MagicFiller è stata creata appositamente per eliminare i segni del tempo sul viso, per stimolare la rigenerazione della cute, per contrastare il più possibile l’invecchiamento della pelle. Recandoci presso il sito web ufficiale che commercializza tale prodotto, è posta in evidenza l’effettiva efficacia del siero che sta alla base della composizione base in grado di ridurre il gonfiore, le borse sotto gli occhi, rivitalizzare la pelle donandole uno splendore concreto, e quant’altro.

I produttori garantiscono una ‘radicale trasformazione in quattro settimane’ così suddivisa: in 10 minuti la crema è già capace di levigare le rughe e idratare la pelle; in 2 settimane vi sarà un effetto visibile con una ripresa del tessuto cutaneo del viso tangibile, e in 30 giorni, un pieno recupero vero e proprio, secondo quanto evidenziato nella medesima sede.

A permettere tutto ciò è appunto il siero che sta alla base di MagicFiller, un siero che nel contempo nutre, protegge e rigenera la pelle, un siero composto dal Syn Ake (veleno di vipera), dalle cellule staminali dell’uva (collagene allantoina, elastina, ecc.) e dal D-Pantenolo (forma destrogira della vitamina B5).

Come si utilizza? Qual è il trattamento consigliato? Ebbene, a questo riguardo la questione è semplicissima. Si consiglia di applicare piccole quantità di MagicFiller sul viso spalmandola e massaggiando fino al completo assorbimento della crema. L’applicazione consigliata è per due volte al giorno, preferibilmente dopo e non prima di un lavaggio accurato.

Crema per viso antirughe MagicFiller: prezzi, opinioni e recensioni sui forum

Considerato che il siero che funge da principio attivo della crema in oggetto non dichiara sostanze irritanti, di controindicazioni particolari non ce ne sono se utilizzata secondo le indicazioni riportate. Relativamente alle recensioni e alle opinioni invece la questione è appena più complicata.

Sul sito web che commercializza MagicFiller è possibile leggere che oltre il 93% delle donne che hanno testato il prodotto si sono dichiarate soddisfatte, alla stregua della dottoressa dermatologa Maria Caselli, autrice di uno dei post a riguardo presenti sulla medesima sede. Spostando la nostra attenzione sulle recensioni e sulle opinioni sui forum, purtroppo non possiamo che constatare l’assenza di pareri espressi e topic creati in proposito; stesso discorso vale per commenti e opinioni espresse sotto articoli e post che ne parlano.

A ogni modo, qualora voleste acquistare una confezione della crema per viso antirughe basterà recarsi presso il sito ufficiale di MagicFiller per acquistare la vostra crema a soli 59 euro con spedizione inclusa, scontata del 50% dai 119 euro iniziali. Nel caso in cui vi occorressero più confezioni, i prezzi attuali sono i seguenti: 89 e 109 euro rispettivamente per 2 e 3 confezioni.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Paola 27 luglio 2017 at 12:43 - Reply

    Sto provando da un po’ di tempo vari tipi di antirughe naturale e trovare il prodotto e l’equilibrio giusto non è mai facile. Ultimamente mi piace sperimentare e mi sono trovato molto bene con la crema alla bava di lumaca di Nuvò Cosmetic, anche se sto valutando anche alcuni trattamenti da affiancare per alternare questa crema ad altri prodotti con ingredienti più “tradizionali”, per questo credo che proverò a prendere in considerazione anche MagicFiller 🙂

Lascia Una Risposta