MagicNail Kit per unghie: opinioni, come funziona, prezzo e dove comprare

Pubblicato il 20 Ott 2018 - 3:46pm di Roberto Bernocchi

Per tutte le donne che desiderano curare alla perfezione le proprie unghie, la soluzione ideale è rappresentata da MagicNail: si tratta di un vero e proprio kit del tutto rivoluzionario adatto per chi ha la necessità di ricostruire le proprie unghie. Entrando maggiormente nello specifico, MagicNail è un gel acrilico innovativo, in quanto è in grado di combinare al meglio quelle che sono le caratteristiche principali degli acrilici e di un gel tradizionale. In questo modo, quello che viene prodotto è qualcosa che ha rivoluzionato la tecnica di ricostruzione delle unghie. Ciò che si ottiene è un risultato sicuramente sorprendente, con unghie non solo più forti, ma anche più flessibili, più durature e più leggere. Quello che viene garantito è un effetto del tutto naturale.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL KIT UNGHIE MAGICNAIL SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO ESCLUSIVA! <<<

Sono diversi gli aspetti che rendono questo tipo di gel particolarmente popolare. Il primo fattore riguarda la leggerezza: MagicNail è infatti decisamente più morbido rispetto agli acrilici, garantendo comunque un aspetto e una sensazione assolutamente naturale. In secondo luogo è resistente ed è in grado di assicurare non solo un’adesione superiore rispetto ad altri prodotti, ma anche una maggiore resistenza a sbucciature, urti e sbeccature. Altro fattore molto importante è quello relativo alla facilità del suo utilizzo: il kit infatti è stato realizzato per essere semplice e veloce da usare. Poi c’è anche l’aspetto economico: MagicNail è attualmente in offerta ad un prezzo speciale (ma di questo vi parleremo nel dettaglio più avanti). Inoltre, si tratta di un prodotto sicuro, in quanto è totalmente privo di sostanze nocive, non presenta brutti odori e non produce polveri volatili nel corso della limatura. Ultimo, ma non meno importante: è un gel certificato e testato da tutti i migliori esperti del settore.

MagicNail Kit per unghie: come funziona

Come già accennato in precedenza, una delle caratteristiche che rende questo prodotto particolarmente apprezzato, riguarda la facilità del suo utilizzo. L’applicazione, infatti, necessita solamente di quattro semplici passaggi. In primo luogo, dopo essersi puliti l’unghia naturale in maniera accurata, bisogna premere il tubetto, in modo tale da prelevare la giusta dose di gel, così da evitare sprechi del tutto inutili. Dopo aver applicato il gel sull’unghia finta, si passa al secondo step. Ovvero modellare: è necessario bagnare con l’acetone il pennello, che deve essere utilizzato per spalmare tutta la quantità MagicNail che si vuole sull’unghia finta. In questo modo, si può avere una distribuzione del tutto omogenea del prodotto. Il terzo passaggio è quello relativo al posizionamento dell’unghia finta sopra quella naturale: per fare in modo che si attacchi al meglio, c’è bisogno di praticare una leggere pressione. Quarto ed ultimo passaggio: arrivati a questo punto, si deve mettere la mano con le unghie finte sotto una lampada e polimerizzare il gel per circa un minuti. Poi non bisogna far altro che staccare l’unghia finta e infine limare. Da come avete potuto capire, il funzionamento e l’applicazione del gel non è per nulla complicato: si può ottenere un ottimo risultato anche senza per forza essere un esperto del settore. Anche il fatto che il prodotto possa essere utilizzato da persone comuni, senza dover per forza chiedere l’aiuto di un estetista, ha reso MagicNail un articolo molto amato. Il gel MagicNail può rimanere sulle unghie fino a tre settimane. Per accorciarle, il consiglio è quello di utilizzare una lima con dei granuli sottili sull’unghia finta (non bisogna mai limare quella naturale!).

Dove comprare MagicNail Kit unghie e a quale prezzo

Tra i vari aspetti che hanno reso questo kit molto famoso c’è quello relativo al prezzo. Attualmente, infatti, semplicemente collegandosi al sito internet ufficiale di questo prodotto, si può godere di un’offerta assolutamente da non perdere. Il consiglio è quello di procedere con l’acquisto del kit direttamente dal sito ufficiale, in modo tale da evitare qualsiasi tipo di rischio di possibili contraffazioni: in questo modo l’acquisto è al cento per cento sicuro. Si tratta di proposte che saranno valide fino ad esaurimento scorte. In questo momento, sul sito web sono presenti due differenti tipi di promozioni.

A 49 euro si può portare a casa lo Starter Kit, che comprende due maxi tubetti di gel per unghie Acryl, un set di unghie Design 70 (nello specifico, stiamo parlando di cento pezzi di differenti misure assortite), un pennello utile per l’applicazione e infine una spatola di acciaio, che serve per prelevare la giusta dose di gel dal tubetto. Aggiungendo venti euro in più (per un totale di sessantanove euro) si può acquistare il Master Kit: oltre a tutto quello che è stato descritto in precedenza, viene aggiunta anche una mini lampada UV MAGIC. Come si deve fare per riuscire a comprare questo prodotto? Il procedimento è molto semplice: non bisogna infatti fare altro che collegarsi al sito internet del prodotto e compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina, inserendo tutti i dati che vengono richiesto. Il gioco poi è fatto: nel giro di uno o due giorni lavorativi si riceva a casa il pacco richiesto. Il pagamento? Anche in questo caso si va incontro alle esigenze dei clienti: infatti si può tranquillamente pagare nel momento della consegna dell’articolo, senza la necessità di avere carte di credito. La spedizione e la consegna sono totalmente gratuite. Più facile e conveniente di così! In ogni caso, quello che l’azienda consiglia è di acquistare il Kit Master, così da poter ottenere un risultato ottimale grazie all’utilizzo dell’apposita lampada UV MAGIC.

Le opinioni sul kit per unghie MagicNail

Per chi ha qualche dubbio sull’acquisto di questo prodotto, una buona idea potrebbe essere quella di leggere le recensioni e le opinioni relative proprio all’innovativo gel, che ha letteralmente cambiato il modo di ricostruire le unghie. Facendo un giro per il web, infatti, si possono leggere tantissimi pareri che spiegano al meglio tutti gli aspetti di questo articolo. Anche perchè l’obiettivo principale di MagicNail è la soddisfazione dei propri clienti. Una signora, ad esempio, ha scritto che è rimasta molto soddisfatta soprattutto per la facilità dell’utilizzo: già quando viene usato per la prima volta, si riesce senza particolari problemi a spalmare bene il gel sull’unghia finta attraverso il pennello che viene fornito in dotazione con tutto il resto del kit. Dopo che si riesce a distendere il prodotto nel miglior modo possibile, poi è semplice anche la lavorazione. Un’altra ragazza, invece, che si dichiara non esperta del settore, ha comunque rivelato di aver capito fin da subito che la qualità di questo prodotto fosse decisamente elevata, tanto da definire MagicNail Kit come qualcosa di eccellente, in quanto il gel si asciuga in brevissimo tempo e inoltre le unghie finte che vengono fornite sono di ottima caratura.

>>> ORDINA ORA IL KIT PER UNGHIE MAGICNAIL SUL SITO UFFICIALE AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELLA SPEDIZIONE GRATIS <<<

C’è anche chi definisce questo articolo come impeccabile, di qualità e professionale, il tutto condito da un prezzo vantaggioso e praticamente accessibile a tutti o quasi: insomma, un prodotto fortemente consigliato. Un altro fattore particolarmente apprezzato è quello relativo alla durata di questo prodotto, tanto che c’è chi ha rivelato che le unghie, a differenza di altri gel, a distanza di quattro giorni non si sono praticamente mosse nemmeno di un centimetro. Infine, c’è anche chi esalta il fatto che il pacco arrivi sempre puntuale nel giro di pochissimo tempo da quando viene richiesto.

In altre parole: leggendo le varie recensioni presenti online, questo prodotto viene fortemente consigliato da tutte le persone che hanno avuto la possibilità di provarlo. Particolarmente apprezzate la durata del gel, la facilità dell’utilizzo e la puntualità con la quale l’articolo viene spedito e consegnato a casa (senza dover per forza recarsi in un salone di bellezza per averlo). Un prodotto sicuramente innovativo, considerato in generale uno dei migliori in assoluto per migliorare la condizione delle proprie unghie e particolarmente apprezzato da tutte le donne che amano cambiare lo smalto praticamente ogni giorno. Su MagicNail è infatti possibile applicare uno smalto tradizionale, normale, avendo così la possibilità di cambiare sempre il colore che si preferisce.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta