Magnetic Cleaner: opinioni negative, truffa o funziona, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 13 Mag 2021 - 11:24am di Giacinta Carnevale

Magnetic Cleaner è il pratico lavavetri magnetico che vi aiuterà a pulire in maniera più veloce le finestre di casa vostra e qualsiasi altro vetro grazie al suo doppio sistema di pulizia che vi permette di eliminare una volta per tutte lo sporco. Il suo formato è perfetto per gli angoli più stretti e superfici più piccole.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI MAGNETIC CLEANER IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE: SPEDIZIONE GRATIS + GARANZIA COMPLETA <<<

Ma funziona davvero o è una truffa? Per scoprirlo analizzeremo le opinioni negative e positive dei clienti che l’hanno provato sottolineando sia i punti di forza che i difetti di questo innovativo accessorio per la pulizia dei vetri. Nell’articolo odierno vedremo poi come usarlo correttamente, quali sono le caratteristiche tecniche, il prezzo su Amazon e come è possibile acquistare tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Magnetic Cleaner: caratteristiche tecniche e come usare il lavavetri magnetico

Magnetic Cleaner è l’innovativo e originale lavavetri magnetico caratterizzato da due potenti calamite che si attraggono e a cui si interpone il vetro che volete pulire. Questo vi consente di effettuare una perfetta pulizia senza fare alcuna fatica e senza tutti i rischi che si corrono utilizzando le scale o sporgendosi da un davanzale per raggiungere tutte le zone da pulire.

Grazie al suo doppio sistema di pulizia potrete eliminare finalmente tutto lo sporco dalle vostre finestre e dai vetri degli specchi che avete in casa. Questo lavavetri magnetico della linea Italoshop presenta poi anche una corda integrata che funziona come elemento aggiuntivo di sicurezza in caso di caduta. Le dimensioni ridotte di Magnetic Cleaner sono l’ideale per poter raggiungere e pulire anche gli angoli più stretti e le superfici più piccole.

Inoltre questo dispositivo è dotato di morbide spugne, che si trovano nella parte inferiore, utili per lavare e due spazzole pulisci vetro, presenti nella parte superiore, che vi aiuteranno ad asciugare la superficie: il lavavetri quindi prima lava e poi asciuga in contemporanea sia all’interno sia all’esterno con un solo gesto. Insomma il suo utilizzo è davvero molto semplice e non dovrete fare alcuno sforzo mentre pulire le finestre di casa vostra. Ecco tutte le caratteristiche teniche:

  • Realizzato in PP
  • Potente calamita, gomma e 4 spugne in poliestere
  • Corda di sicurezza (circa 160 cm)
  • Pulizia interna ed esterna del vetro allo stesso tempo
  • Design leggero e maneggevole
  • Dimensioni: circa 11,5 x 5,5 x 11 cm
  • Adatto a vetri con uno spessore massimo di 0,5 cm

Opinioni negative e positive su Magnetic Cleaner: funziona o è una truffa?

Prima di acquistare Magnetic Cleaner però vi consigliamo di prendere tutte le informazioni utili su questo lavavetri per capire se si tratta di un dispositivo funzionante e non dell’ennesima truffa online. Per farlo è opportuno leggere le opinioni negative e positive dei clienti che hanno avuto già la possibilità di acquistarlo e provarlo sulle finestre delle proprie abitazioni. Nelle recensioni, che troverete a seguire, hanno sottolineato sia i punti di forza che i difetti del lavavetri magnetico della linea Italoshop. Ma vediamo cose ne pensano gli utenti online:

“Buon prodotto soprattutto rapportato al prezzo super conveniente che trovate sul sito ufficiale. Io l’ho usato per pulire i vetri della mia bioclimatica che comunque hanno uno spessore di 12 mm e devo dire che fanno in pieno il loro lavoro. Hanno anche una cordicella per poter lavorare più facilmente. Lo consiglio a tutti”. Laura F.

“La consegna è stata perfetta. Magnetic Cleaner fa esattamente tutto ciò che viene descritto sul sito ufficiale. Io l’ho comprato per usarlo su un vetro sottile e la calamita è fortissima. La parte che serve per pulire il vetro funziona bene, quella per asciugare forse non garantisce un risultato perfetto ma è comunque soddisfacente. Io l’ho sfruttato per i vetri della veranda che erano impossibili da raggiungere dall’esterno. Ottimo acquisto”. Stefano A.

Prezzo Amazon Magnetic Cleaner: quanto costa e come acquistare sul sito ufficiale

Ma quanto costa e dove è possibile acquistare online il nuovo Magnetic Cleaner? Per prima cosa questo lavavetri magnetico non lo troverete in vendita nei tradizionali negozi di articoli per la pulizia della casa e non è disponibile nemmeno nello store di Amazon dove troverete solo banali imitazioni. Se volete acquistare il lavavetri originale della linea Italoshop, potrete farlo solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale della casa produttrice.

Vi basterà compilare correttamente l’apposito form con tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza) e il vostro numero di telefono cellulare. Completato l’acquisto, la spedizione vi arriverà comodamente a casa vostra nel giro di 1-2 giorni lavorativi e la consegna è gratuita per tutti i clienti. Il pagamento potrete effettuarlo in contanti al corriere espresso oppure se preferite in anticipo tramite carta di credito, PayPal o PostePay.

>>> SITO UFFICIALE MAGNETIC CLEANER: CLICCA QUI E SCOPRILO AL MIGLIOR PREZZO, CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO CON CARTA O CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma quanto costa Magnetic Cleaner?

Attualmente sul sito ufficiale l’azienda propone un’incredibile offerta di lancio che vi permetterà di acquistare il lavavetri magnetico ad un prezzo molto conveniente pari a soli 59,90 euro, invece di 89,90.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta