Magnetic Feet per dimagrire: opinioni mediche, truffa o funzionano, prezzo in farmacia e sito ufficiale

Pubblicato il 17 Ott 2020 - 11:11am di Giacinta Carnevale

Magnetic Feet sono le nuove solette magnetiche che vi aiuteranno a favorire il benessere naturale, alleviando i vostri piedi doloranti e stanchi e rafforzando la salute e la resistenza. La tecnologia dei campi magnetici con cui sono state dotate queste solette influisce positivamente sulle terminazioni nervose che dai piedi raggiungono ogni organo del nostro corpo. Scopriamo a seguire se funzionano davvero o se sono una truffa, le loro caratteristiche, le opinioni mediche, il loro prezzo in farmacia e quanto costano sul sito ufficiale.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI MAGNETIC FEET SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Magnetic Feet: caratteristiche e benefici garantiti dalle nuove solette magnetiche dimagranti

Tra le ultime novità arrivate in commercio, oggi abbiamo deciso di parlarvi di Magnetic Feet, le nuovissime solette magnetiche dotate di una speciale tecnologia a campo magnetico in grado di agire in modo salutare e naturale seguendo i principi della riflessologia plantare. Queste solette poi presentano una struttura in gel antistress ammortizzante e le loro componenti magnetiche riescono a determinare una sensazione di benessere ai vostri piedi che non avete mai provato prima.

Grazie a Magnetic Feet potrete finalmente dire addio per sempre al dolore cronico che vi ha impedito di occuparvi del vostro amato giardino o anche solo di fare delle piacevoli passeggiate immersi nella natura. Potrete poi tornare a compiere gesti semplici, che finora vi sembravano quasi impossibili, come salire le scale o recarvi al vostro negozio di fiducia situato vicino la vostra abitazione. La tecnologia dei campi magnetici di queste solette agisce quindi positivamente sulle terminazioni nervose che dai piedi raggiungono ogni organo del vostro corpo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono tutti i benefici delle nuove Magnetic Feet:

  • Riduzione della sensazione di pesantezza alle gambe;
  • Diminuzione di dolori articolari e muscolari;
  • Una possibile regolarizzazione della temperatura e miglioramento termico della zona plantare.

Recensioni e opinioni mediche Magnetic Feet: funzionano davvero o sono una truffa?

Sono già migliaia le persone che hanno deciso di acquistare le nuove Magnetic Feet, scegliendole come miglior alleato quotidiano dei loro piedi. Ma cosa ne pensano tutti i clienti che hanno avuto la possibilità di provare queste solette magnetiche?

Prima di scoprirlo, è importante sapere che questo prodotto è stato approvato anche dai migliori podologi e dagli specialisti del settore che, dopo averne verificato l’effettivo funzionamento e aver testato i materiali di altissima qualità con cui sono state realizzate, hanno iniziato a consigliare Magnetic Feet ai propri pazienti, lasciando inoltre delle opinioni mediche positive nei vari forum che parlano di salute e benessere.

Poter sapere qual è il pensiero degli esperti è fondamentale, in quanto permette di scoprire se un articolo funziona davvero o se si tratta dell’ennesima truffa presente sul web. Importanti poi sono le testimonianze dei clienti e per questo motivo a seguire vi riportiamo un paio delle loro recensioni:

“Ho deciso di acquistare le nuove solette Magnetic Feet dopo aver letto tutti i commenti positivi lasciati dagli utenti online e, nonostante il mio iniziale scetticismo, devo dire che funzionano davvero. Uno dei loro punti di forza è senza dubbio rappresentata dalla presenza di magneti metallici che stimolano, con il movimento, le terminazioni nervose sotto la pianta del piede in modo da alleviare il dolore ed indurre un effetto rilassante. I materiali poi sono di qualità elevata e lo si può notare già solo al tatto. Consigliatissime per chi soffre di dolori ai piedi come me”. Pierpaolo S. 

“Circa un mese fa ho comprato queste solette magnetiche e sono rimasta piacevolmente colpita dagli enormi benefici che sono state in grado di offrire ai miei piedi e in generale al benessere naturale del mio corpo che adesso è molto più rilassato e privo di tutti quei dolori e fastidi fisici. Le nuove Magnetic Feet poi hanno una struttura in microfibra traspirante che permettono al piede di “respirare”, evitando l’accumulo di sudore che spesso causa diverse problematiche. Sono state un ottimo acquisto devo dire”. Federica P.

Prezzo Magnetic Feet: quanto costano in farmacia e sul sito ufficiale

Ma quanto costano le nuove Magnetic Feet e soprattutto, dove possiamo trovarle in vendita online? Queste incredibili solette magnetiche non sono disponibili nelle normali farmacia o parafarmacie, ma per averle dovrete acquistarle tramite il sito ufficiale della nota linea B-good. Per ordinarle dovrete compilare correttamente con tutti i vostri dati anagrafici, il form che trovate all’interno del portale.

Dopo aver completato questa procedura, verrete ricontattati da un operatore dell’azienda che vi confermerà la buona riuscita dell’operazione e la spedizione contenente il vostro ordine vi arriverà comodamente a casa vostra nel giro di 1-2 giorni lavorativi. Inoltre per tutta la clientela la consegna è totalmente gratuita in ogni zona d’Italia (isole comprese).

Per quanto riguarda il prezzo invece, attualmente sul sito sono disponibili offerte davvero convenienti che vi consentirà di acquistare due o quattro coppie di solette e di riceverne un altro paio in omaggio. Affrettatevi però che le promozioni hanno un tempo limitato e sono valide fino ad esaurimento delle scorte.

>>> SITO UFFICIALE MAGNETIC FEET: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATUITA <<<

Ecco tutte le offerte:

  • 2 coppie di Magnetic Feet + 2 solette in omaggio – 59,90 euro (anzichè 114);
  • 4 coppie di Magnetic Feet + 2 solette in omaggio – 79,90 euro.

Infine il pagamento potrà essere effettuato sia in contanti direttamente al corriere espresso tramite contrassegno, senza impegno e senza preoccupazioni, o se preferite anticipatamente con la vostra carta di credito, PayPal o PostePay.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta