Make Up Brush: recensioni sul pennello per fondotinta, prezzo sul sito ufficiale e Amazon

Pubblicato il 19 Ago 2019 - 11:00am di Daniele Celli

Make Up Brush è uno strumento del tutto innovativo, particolarmente adatto soprattutto per le donne: si tratta, nello specifico, di un pennello rotante, che fa parte della linea NST, in grado di fornire un trucco del tutto naturale e impeccabile. E nel giro di pochissimi secondi.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO MAKE UP BRUSH SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Sono tantissime le donne che ogni giorno, in tutti gli angoli del mondo, sono alle prese con il problema relativo al make up: sul mercato, in questo momento, sono presenti veramente tantissime tipologie di pennelli, in grado di soddisfare, chi più e chi meno, le esigenze delle clienti. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma quello che viene proposto dall’azienda NST è un pennello assolutamente innovativo, soprattutto per la facilità di distribuzione del fondotinta non solo sul viso, ma anche su altre parti del corpo. Questo pennello è adatto praticamene per qualsiasi tipo di fondotinta e, inoltre, è dotato anche di due testine differenti. Ma non solo: tra le caratteristiche principali di questo strumento troviamo la sua capacità di stendere in maniera perfetta sia fondotinta liquidi che in polvere e anche il phard.

Come detto, si tratta di un pennello rotante, tanto da essere in grado di ruotare addirittura di 360 gradi, così da rendere la polvere, il correttore, il blush e qualsiasi altro cosmetico sparso in maniera uniforme. Quella che viene garantita è una rotazione dolce e gentile, così da riuscire ad ottenere dei risultati lisci e allo stesso tempo del tutto impeccabili.

Sono diversi i fattori che rendono questo prodotto decisamente gradito da parte di coloro che hanno avuto l’occasione di utilizzarlo. In primis, parliamo della semplicità per quanto riguarda il suo utilizzo, tanto che permette una applicazione allo stesso tempo facile e veloce, ideale soprattutto per la routine quotidiana relativa al trucco. Inoltre, il pennello consente di distribuire in modo uniforme il fondotinta preferito, senza provocare alcun tipo di irritazione alla pelle. I risultati sono visibili già nel giro di pochissimi minuti e dureranno anche per tutta la giornata: grazie a questo pennello, dunque, la routine quotidiana relativa alla bellezza non sarà più assolutamente un problema. Il prodotto può essere utilizzato per stendere il fondotinta non solo sul viso, ma anche sul collo e sul décolleté. Prima di metterlo sul commercio, questo prodotto è stato in grado di superare diversi test di laboratorio, dai quali è risultato che il pennello non presenta alcun genere di controindicazione o effetto collaterale.

Make Up Brush: come funziona

Una volta spiegate quelle che sono le caratteristiche principali di Make Up Brush, andiamo a vedere maggiormente nello specifico il suo funzionamento. Il suo movimento, infatti, consente di stendere in modo del tutto omogeneo e uniforme il vostro fondotinta preferito. Il tutto senza lasciare nemmeno una chiazza. La rotazione a 360 gradi, con una velocità di esecuzione decisamente importante, permette di non lasciare nemmeno un angolo del vostro viso senza colore. Si tratta di un prodotto molto semplice da utilizzare e anche da lavare. Ma non solo: è anche decisamente pratico da portare, in quanto le sue ridotte dimensioni consentono di inserirlo comodamente in borsa, nella trousse o in una pochette.

Ogni confezione di Make Up Brush è composta da uno specifico kit, in cui potrete trovare diversi accessori utilissimi, a partire dalla power spin Make Up Brush, ma anche la Power Brush Head, la Foundation Brush Head, il manuale di istruzioni e una batteria.

Il pennello è anche semplice da montare. Utilizzare questo strumento come possibile segreto della propria bellezza è relativamente semplice: sono infatti necessari solo piccoli passaggi che devono essere effettuati per riuscire a stendere il fondotinta o il phard in maniera omogenea in qualunque zona del proprio corpo.

Quando utilizzare il pennello per la prima volta, dovrete necessariamente installare la testina che desiderate utilizzare: per procedere con questo passaggio dovrete allineare la tacca nella parte bassa della testina del pennello con l’albero esagonale all’interno del corpo dell’unità. Successivamente dovrete spingere la testina verso il basso. Quando dovrete rimuoverla, vi dovrete assicurare di maneggiarla con l’anello esterno realizzato in plastica e non con la spazzola stessa.

Una volta installata la testina, si può cominciare ad utilizzare Make Up Brush. In che modo? Per prima cosa, dovete posizionare il fondotinta liquido, in polvere o il phard sulla testina del prodotto, che poi può essere azionato. Una volta terminata la stesura del fondotinta, si può tranquillamente spegnere lo strumento. Tutto molto semplice, non credete?

Per quanto riguarda la pulizia del pennello, è previsto l’utilizzo solamente di acqua, per poi essere asciugato con un semplice tampone su carta. Per poter completare la pulizia del prodotto, bisogna sciacquare la spazzola tamponandola, nella maniera più delicata possibile, con un panno morbido oppure con del cotone cosmetico. Una volta tolta tutta l’acqua residua, bisogna lasciare asciugare il pennello in un ambiente asciutto e fresco. Ma fate attenzione: questo prodotto, infatti, non è impermeabile e dunque non deve essere assolutamente immerso in acqua. Inoltre, la testina è infiammabile e per questa ragione si consiglia di non esporla a fonti di calore o a fiamme libere.

Ultime raccomandazioni: se non si utilizza il prodotto per diverso tempo, si suggerisce di rimuovere la batteria. Infine, si consiglia di tenere il pennello lontano dalla portata dei bambini, in quanto non si tratta di un giocattolo.

Make Up Brush: recensioni sul pennello per fondotinta

Per chi ha dei dubbi sulla reale validità di un determinato prodotto, una buona soluzione potrebbe essere quella di leggere le numerose recensioni che sono presenti sul web di quel strumento stesso. Questo discorso è ovviamente valido anche per quanto riguarda Make Up Brush: tra forum vari e canali social, infatti, si possono leggere veramente tante opinioni su questo pennello, in cui si possono leggere non solo i suoi pregi, ma anche quei piccoli difetti che comunque sono utili da sapere per chi è intenzionato ad acquistare lo strumento.

Come ad esempio quella di una ragazza di 33 anni, la quale rivela di avere un cassetto pieno zeppo di pennelli, ciascuno dei quali utile per una esigenza differente. Ma Make Up Brush, secondo la sua esperienza, è qualcosa che si può definire come fenomenale: la ragazza, infatti, spiega che utilizza il prodotto per stendere il fondotinta. Ma non solo: ha deciso di comprarne anche un altro, che invece usa per stendere gli ombretti. La sua opinione sul pennello è decisamente positiva, in quanto si trova davvero molto bene, tanto che negli ultimi tempi lo usa anche per le sue clienti.

Un’altra donna, invece, spiega che ora il suo pennello Make Up Brush funziona ad intermittenza. Perché? A causa di un suo errore, in quanto per sbaglio ha lavato per intero lo strumento, che non funziona più come prima, nonostante abbia provato ad asciugarlo utilizzando il phon. Dunque, il suo consiglio è quello di non immergere assolutamente il pennello sotto l’acqua corrente. In ogni caso, nonostante questo problema, il pennello stendeva il fondotinta molto bene e proprio per questa ragione è un vero peccato che ora non riesca più ad utilizzarlo come faceva in precedenza.

Scorrendo tra le varie recensioni scritte da persone che hanno provato il prodotto, troviamo quella di una donna, che esalta in particolar modo il fatto che utilizzare il pennello sia decisamente facile. Inoltre, un altro aspetto che viene particolarmente gradito leggendo sempre questa testimonianza riguarda la versatilità del prodotto, che si è rivelato compatibile compatibile praticamente con qualsiasi tipo di fondotinta: da quello liquido a quello in polvere, ma anche con il phard e altri ancora.

Concludiamo con la recensione di una ragazza di 21 anni, che descrive Make Up Brush come un pennello decisamente funzionale, in quanto è in grado di ruotare velocemente e stende molto bene anche il fondotinta (la donna, nello specifico, racconta che lei utilizza in particolare quello liquido). All’inizio non riusciva a capire bene come funzionava il prodotto, ma fortunatamente nel giro di qualche settimana le cose sono decisamente migliorate e ora lo strumento si è rivelato decisamente utile.

Insomma, leggendo le diverse recensioni che sono presenti su internet, questo prodotto viene fortemente consigliato da parte di coloro che hanno avuto l’opportunità di provarlo. Certo, ci sono delle piccole indicazioni da seguire (come ad esempio il fatto di non immergere il pennello per intero nell’acqua), ma tutto sommato si tratta di uno strumento che funziona decisamente bene.

Prezzo Make Up Brush: dove trovarlo sul sito ufficiale e su Amazon

Arrivati a questo punto, però, qualche domanda sorge spontanea: dove può essere acquistato questo pennello “magico”? Ma soprattutto, quale è il suo prezzo? Procediamo con ordine e proviamo a rispondere a queste domande.

Per prima cosa, bisogna partire subito da un punto: il pennello può essere acquistato solamente sul sito ufficiale del produttore, all’interno del quale si possono trovare anche delle offerte assolutamente da non perdere. In questo momento, infatti, sul mercato vengono messi in vendita pennelli di qualsiasi genere, anche simili a quelli che vengono proposti da Make Up Brush. Ma fate attenzione: si tratta, nella maggior parte delle volte, di semplici imitazioni, con i pennelli che non sono in grado di fornire gli stessi risultati che invece vengono offerti dal prodotto originale. Dunque diffidate dalle imitazioni: non andate su Amazon o su siti cinesi, per acquistare il vero e proprio Make Up Brush vi dovete collegare alla pagina web del produttore. Come detto poco fa, sul sito potrete trovare delle promozioni da non perdere. Nello specifico, una confezione di Make Up Brush viene messa in vendita ad un prezzo di poco inferiore ai 60 euro (59 euro, per la precisione): ma il vero risparmio si ottiene se si dovessero acquistare più di una confezione del prodotto. Due kit, infatti, si possono comprare ad un costo pari a 79 euro, mentre tre confezioni possono essere portate a casa aggiungendo altri 20 euro, per un totale di 99 euro complessivi.

Anche acquistare il prodotto, così come il suo utilizzo, si rivela come qualcosa di estremamente semplice. Per prima cosa, ci si deve collegare al sito internet, dove, scorrendo la pagina verso il basso, si può trovare un modulo, che deve essere compilato inserendo tutti i vari dati che vengono richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza e così via).

Nello stesso modulo è presente anche una specifica sezione, dedicata alle note da far leggere al corriere nel momento in cui effettua la consegna del pacco (come, ad esempio, il numero di citofono da digitare quando porta il pacco). Inoltre, il cliente ha anche la possibilità di scegliere il tipo di offerta che preferisce ricevere, selezionandola tra le opzioni che vengono fornite sempre nel modulo di cui vi abbiamo parlato in precedenza.

>>> SITO UFFICIALE MAKE UP BRUSH: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO AL MIGLIOR PREZZO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

E il pagamento? Anche in questo caso si cerca di andare incontro alle esigenze del cliente, dando l’opportunità di scegliere fra due diverse modalità. Si può infatti pagare in anticipo, subito nel momento in cui si effettua l’ordine: in questo caso, si possono utilizzare sistemi come Paypal o anche pagare tramite Postepay e carta di credito. Oppure si può anche tranquillamente procedere con il pagamento al momento della consegna (in contrassegno): in poche parole, si possono serenamente dare i soldi direttamente al corriere quando porta il pacco. Ricordiamo che anche la spedizione viene offerta in maniera totalmente gratuita: quello che si paga è esclusivamente il costo del prodotto, senza alcun genere di spesa aggiuntiva. Per quanto riguarda invece i tempi, solitamente il prodotto si riceve nel giro di due o al massimo tre giorni lavorativi dal momento in cui si effettua l’ordine: la consegna avviene tramite corriere espresso.

Collegandosi al sito internet del prodotto, inoltre, è possibile scaricare anche il comodo manuale di istruzioni dello strumento, in cui vengono spiegate tutte le caratteristiche del pennello e il modo adatto per utilizzarlo e per sfruttare al meglio il suo funzionamento. Ma non solo. Sul portale online, oltre al foglietto illustrativo che spiega per filo e per segno le principali doti del pennello, si possono trovare anche delle foto e delle immagini, che si possono rivelare decisamente utili per farsi un’idea più precisa del tipo di prodotto che si riceverà a casa. Non solo immagini: nello stesso sito, infatti, si può vedere anche un pratico video, una sorta di tutorial, che spiega, nel giro di qualche secondo, le caratteristiche e il funzionamento del pennello.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta