Manchester City-Liverpool, probabili formazioni, quote e diretta streaming: Sterling sfida il suo passato

Pubblicato il 20 Nov 2015 - 4:51pm di Giacinta Carnevale

Domani è tempo di grandi sfide nei massimi campionati Europei: infatti oltre al “Clasico” Real Madrid-Barcellona e al match storico tra la Juventus ed il Milan, in Premier League andrà in scena Manchester City-Liverpool. Sarà una gara dal sapore speciale per l’ex Sterling che incontrerà per la prima volta il suo passato all’Etihad Stadium. Vediamo quali saranno le scelte di Pellegrini e Kloop nelle probabili formazioni e quali sono le quote relative al big-match. Tutte le info inoltre su dove vedere la diretta streaming e tv dell’evento.

Probabili formazioni di Manchester City-Liverpool: Aguero forse dal 1′, Benteke unica punta dei Reds

Dopo le soste per le nazionali, è tempo di tornare in campo anche in Premier League e, tra i match più importanti della 13a giornata c’è sicuramente quello dell’Etihad Stadium dove si giocherà Manchester City-Liverpool. Al momento la squadra di mister Pellegrini si trova al comando della classifica del campionato inglese insieme all’Arsenal a quota 26 punti, ad una sola lunghezza di vantaggio dalla sorpresa Leicester di Ranieri e a due dai “cugini” dello United. Il Liverpool di Jurgen Kloop invece non se la sta passando bene in questa stagione, anche dopo il cambio in panchina: è reduce infatti dalla sconfitta interna contro il Crystal Palace nel turno precedente ed occupa la decima posizione in Premier League.

In vista di Manchester City-Liverpool, il tecnico dei citizens Pelligrini dovrebbe riuscire a recuperare due pedine importanti come Sergio Aguero e David Silva mentre Nasri dovrà stare fuori per almeno tre mesi. L’allenatore però potrebbe decidere anche di non schierarli dal primo minuto vista anche della sfida di Champions League di mercoledì contro la Juventus. In attacco quindi spazio a De Bruyne, Tourè e Navas alle spalle dell’unica punta Sterling mentre la coppia in mediana dovrebbe essere formata da Fernando e Fernandinho. In difesa sulle fasce ci saranno Sagna a destra e Kolarov a sinistre e al centro Otamendi e Kompany.

L’allenatore del Liverpool, Kloop dovrebbe optare anche lui per un 4-2-3-1 con Bentekè unico riferimento nel reparto offensivo e dietro di lui agiranno Firmino, Coutinho e Milner. A centrocampo a fare da schermo davanti la difesa ci saranno molto probabilmente Lucas Leiva e Can; nel reparto arretrato i centrali saranno Skrtel e Lovren con Clyne a destra e Moreno sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Kolarov; Fernando, Fernandinho; Navas, Touré, de Bruyne; Sterling. All. Pellegrini.

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Moreno; Leiva, Can; Firmino, Coutinho, Milner; Benteke. All. Klopp.

Manchester City-Liverpool, quote betting e info su dove vedere la diretta streaming

I favori dei pronostici, per la grande sfida di Premier League, Manchester City-Liverpool, sono tutti per la squadra di casa guidata dal tecnico Pellegrini. Infatti secondo la nota agenzia di scommesse sportive online, Eurobet, la quota relativa segno 1 è pari a 1,68 mentre in caso di successo esterno dei Reds di Kloop il segno 2 è dato a ben 4,90. In caso di parità tra i due club, la quotazione del segno X è di 3,85; per quanto riguarda invece le giocate Goal e NoGoal queste sono rispettivamente quotate a 1,68 e 2,05.

Tutti gli appassionati che vorranno seguire il match in diretta tv potrà farlo solo se abbonato al pacchetto Sport di Sky e collegandosi a partire dalle ore 18 e 30 su Fox Sports HD, canale 204 della piattaforma satellitare. Chi invece preferisce vedere Manchester City-Liverpool al pc o sui diversi dispositivi mobili come tablet e smartphone, potrà farlo grazie all’app Skygo disponibile sia per Android che per iOS e Windows Phone ma solo per gli abbonati alla pay-tv di Murdoch.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta