Mancini: “Inter, alza la testa”

Pubblicato il 31 Mar 2015 - 4:48pm di Andrea Mollas

E’ un Mancini a 360 gradi quello che si offre ai tifosi. Il tecnico dell’ Inter si è infatti concesso alle domande che i suoi tifosi gli hanno fatto tramite il suo account Facebook, parlando di obbiettivi futuri, calciomercato ed un piazzamento in Europa League che salverebbe la stagione. E proprio riguardo quest’ultima il tecnico jesino è stato chiaro: “ Possiamo farcela ad arrivare in Europa League. Mancano ancora dieci partite, e ho chiesto ai miei ragazzi altrettante vittorie”.

Un Mancini deciso dunque, voglioso di terminare la stagione nel migliore dei modi. E a chi gli chiede quali siano gli obbiettivi per la stagione che verrà, l’ ex Sampdoria ha così risposto: “ Siamo l’Inter, dunque abbiamo il dovere di competere per grandi obbiettivi. Sicuramente lavoreremo per raggiungere un piazzamento in Champions, ma secondo me possiamo alzare pure l’asticella, quindi direi pure scudetto”.

Uno scudetto che secondo molti però non può essere raggiunto con la squadra attuale, considerata non all’ altezza di questi proclami. E anche qui Mancini ha messo in chiaro le cose: “ Stiamo già lavorando affinchè arrivino nuovi elementi di livello, già ho proposto alla società alcuni nomi. Yaya Toure? E’ un gran giocatore ma è del Manchester City. Per quanto riguarda Milner invece il discorso è diverso; il suo contratto è in scadenza a giugno, deciderà lui cosa fare del suo futuro. Chi prenderei nel campionato nostrano? Sicuramente Darmian”.

Una domanda anche per quanto riguarda il futuro di Kovacic, visto come uno dei possibili partenti a cui i tifosi non vorrebbero rinunciare. Ma la risposta del Mancio è stata secca: “Kovacic resta”.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta