Marchisio shock: stagione finita

Pubblicato il 27 Mar 2015 - 3:13pm di Andrea Mollas

Brutte notizie in casa azzurri. Durante la sessione d’allenamento mattutina Florenzi e Marchisio hanno abbandonato anzitempo il campo.

Se per il primo si tratta di una distorsione al ginocchio che lo porterà a non essere convocato per la trasferta di Sofia, senza però pregiudicarne la presenza nel ritiro di Coverciano, per il centrocampista juventino la sentenza è di quelle terribili: lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

La stagione di Marchisio volge dunque al termine. La mezz’ala bianconera farà ritorno a Torino dove verrà operato; per lui si attesta un periodo di stop tra i 6 e gli 8 mesi.

Brutte notizie dunque per la Juventus e per Allegri che oltre a questa brutta notizia, deve fronteggiare l’ assenza di Pogba, fermo a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata a Dortmund durante il match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Borussia.

Intanto sul web dilaga la rabbia dei tifosi juventini verso il ct Antonio Conte, additato come causa principale dell’ infortunio del giocatore per colpa dei suoi duri allenamenti. Rabbia esplosa soprattutto a causa dell’incombente sfida dei quarti di finale di Champions contro il Monaco dove Allegri se la dovrà giocare a centrocampo con gli uomini contati.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta