Marco Mengoni, disponibile il singolo Invencible che anticipa l’album in spagnolo: le nuove date dell’instore tour

Pubblicato il 9 Gen 2016 - 6:02pm di Ubaldo Cricchi

Da poche ore è disponibile il nuovo singolo di Marco Mengoni, che con “Invencible” apre la strada al suo album in spagnolo; nei giorni scorsi del brano in castigliano era stato possibile ascoltare solo l’anteprima, ma con lo scoccare della mezzanotte dell’8 gennaio è stato possibile trovarlo su tutte le piattaforme web, da Spotify ad iTunes. Ricordiamo anche che il cantante in questo periodo è impegnato nell’instore tour per la promozione del nuovo album “Le cose che non ho”.

Invencible anticipa l’uscita dell’album in spagnolo, Liberando Palabras

Ad un anno di distanza dalla pubblicazione di “Parole in circolo“, l’album di Marco Mengoni è pronto a superare i confini nazionali e ad imporsi nel mercato dei paesi latini con il titolo di “Liberando palabras“. Il disco in spagnolo verrà rilasciato con etichetta Sony Music Spain e, anche se non è stata ancora comunicata una data ufficiale, nelle prossime settimane dovrebbe fare la sua comparsa sugli scaffali dei negozi.

In Italia un mesetto fa è uscito il quarto album in studio del cantautore laziale, “Le cose che non ho”, ma per Marco Mengoni questo è un momento particolarmente ricco di impegni, visto che subito dopo aver terminato la registrazione del video che accompagna il singolo “Invencible” inizierà un fitto calendario che già oggi lo vedrà protagonista della prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi e poi proseguirà il suo instore tour (già cominciato il 4 dicembre) per la promozione del nuovo album.

Il calendario aggiornato con le date dell’instore tour di Marco Mengoni

Il calendario delle “firmacopie” è stato aggiornato e le nuove date prevedono che Marco Mengoni segua questa tabella:
-10/01, domenica, a Lonato (Provincia di Brescia) presso il Coentro Commerciale Il Leona
-12/01, martedì, a Verona presso La Feltrinelli Express di Stazione di Porta Nuova
-16/01, sabato, a Perugia presso il Centro Commerciale Collestrada
-17/01, domenica, a Modena presso il Centro Commerciale GrandiEmilia (MediaWorld)
-18/01, lunedì (data inizialmente prevista per il 13), a Genova presso La Feltrinelli
-22/01, venerdì, a Palermo presso il Mondadori Megastore
-23/01, sabato, a Belpasso (Catania) presso il Centro Commerciale Etnapolis (Mediaworld)
-24/01, domenica, a Bari presso La Feltrinelli.

Attualmente sulle radio passa la canzone “Ti ho voluto veramente bene”, il singolo che ha anticipato e accompagnato il lancio di “Le cose che non ho”, ovvero la seconda parte di quella playlist in divenire di cui “Parole in circolo” ha rappresentato il primo capitolo. Intanto sul canale Youtube ufficiale di Marco Mengoni è già stato pubblicato il videoclip della versione in lingua spagnola di “Invincibile”.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta