Marketing Business Summit Milano 2017, tutto pronto per la seconda edizione: date, programma e biglietti

Pubblicato il 9 Set 2017 - 8:29am di Roberto Bernocchi

E’ tutto pronto per l’inizio della seconda edizione del Marketing Business Summit 2017, che si svolgerà a Milano in due date differenti, ovvero il 23 e il 24 novembre. Questo summit proporrà a tutti coloro che parteciperanno strategie, tecniche, metodi da parte di professionisti del Marketing e del Web Marketing che operano in grandi realtà. Ma non solo. L’evento offrirà l’opportunità ai partecipanti di avere a che fare con consulenti e specialisti che vivono ogni giorno la sfida per portare al successo le PMI.

Il Summit è rivolto a diverse realtà. In primo luogo alle aziende, startup che vogliono aggiornarsi su tematiche che riguardano il marketing attuale. Ma è rivolto anche a freelance, marketing manager, imprenditori che hanno la possibilità di scoprire tutte le novità del momento da poter applicare alle proprie aziende. Alle agenzie di comunicazione che hanno l’opportunità di avere una visione di insieme sulle strategie di marketing da utilizzare oltre al codice. Ma pure a quelli che vengono definiti come blogger e influencer, che in questo modo possono entrare in contatto con realtà aziendali, aumentando le proprie conoscenze. Infine, la manifestazione è rivolta ai webmaster e programmatori che potranno apprendere nuove nozioni.

A questo evento parteciperanno una trentina di speaker e relatori di prestigio sia italiani che internazionali. Si tratta di personalità importanti, che hanno collaborato con grosse realtà come ad esempio Fastweb, Google, Microsoft Bing e via dicendo.

Il programma del Marketing Business Summit Milano 2017

In questa manifestazione verranno fornite due giornate di alta informazione su alcune interessanti tematiche. In particolar modo su tutto ciò che riguarda le tecniche, la pratica e i casi sul Web Marketing per poter far decollare il proprio business.

Ma saranno giornate di formazione anche su altri importanti temi. Come ad esempio Seo Tecnica e pratica, Social Media, Growth Hacking, ADV, E-Commerce, Affiliate Marketing, Business online, persuasione online, big data, diritto del web e scrittura creativa. Come già accennato in precedenza, interverranno anche relatori di fama mondiale che spiegheranno le tecniche e le metodologie per far crescere il proprio business.

Ma la vera novità dell’edizione 2017 riguarda il Laboratorio Seo. In pratica cinque Seo Specialist analizzeranno in tempo reale alcuni siti web per dimostrare in che modo si possa migliorare la visibilità di un progetto web.

In ogni caso, collegandosi al sito internet del Marketing Business Summit Milan si ha la possibilità di sapere nel dettaglio il programma di queste due giornate, in cui vengono spiegate ora per ora tutte le attività che verranno svolte durante la manifestazione.

Perché partecipare all’evento Marketing Business Summit?

Sono diverse le ragioni e i motivi per cui è consigliabile partecipare a questa seconda edizione dell MBS che si svolgerà a Milano i prossimi 23 e 24 novembre 2017.

In primo luogo, durante questo evento verranno effettuati interventi originali e unici: i casi studio verranno presentati per la prima volta proprio al Summit. Un altro aspetto da tenere in considerazione riguarda la formazione pratica e concreta: in altre parole, verranno trasmesse le strategie, i metodi e le tecniche che possono essere declinate dai partecipanti nelle loro attività.

Inoltre, tutti gli speaker che interverranno all’evento sono professionisti che lavorano tutti i giorni e che dunque hanno la possibilità di raccontare in che modo siano riusciti a raggiungere determinati risultati. Questi speaker professionisti, che in altri eventi non si troveranno, provengono da grosse realtà multinazionali, sia dalle PMI che dal mondo della libera professione. I n questo modo verranno forniti diversi punti di vista per quanto riguarda budget, risorse e dinamiche aziendali.

Tra i diversi speaker che interverranno nel corso di queste due giornate troviamo Michele Sarzana (Manager of Social Marketing di Fastweb), Andrea Contino (Marketing Manager alla Microsoft Advertising), Domenico Puzone (Consulente Seo) e tanti altri ancora. Quelle elencati sono solamente alcuni esempi di relatori che parteciperanno al Marketing Business Summit a Milano. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono accrescere le proprie conoscenze nel campo della Seo e di tutto ciò che ruota attorno ai motori di ricerca, all’ADV online fino ad arrivare al Growth Hacking.

Biglietti per partecipare al MB Summit Milano 2017

Per tutti coloro che si iscrivono all’evento prima del 30 settembre il prezzo del biglietto sarà pari a 159 euro (invece del prezzo pieno di 399 euro). In particolar modo, acquistando il ticket a quel prezzo saranno compresi l’ingresso a due giornate di alta formazione, le slide degli interventi, tutte le videoregistrazioni, l’attestato di partecipazione e il coffee break.

>>> ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE DEL MARKETING BUSINESS SUMMIT <<<

Ad un prezzo leggermente maggiore, pari 199 euro (sempre che venga prenotato entro il 30 settembre), oltre al ticket si avrà l’opportunità anche di aver compresi nell’offerta due pranzi a buffet in piedi.

Oltre ad un risparmio di oltre duecento euro, prenotando subito il biglietto si avranno anche altri vantaggi, come la possibilità di cedere il ticket ad un amico e il posto garantito in aula. Sono garantiti anche diversi metodi di pagamento, a partire dalla carte di credito o PostePay, per passare al bonifico bancario o PayPal.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta