McDonald’s: con l’app per smartphone premi, sconti e panini gratis ogni giorno fino a Natale

Pubblicato il 3 Dic 2015 - 2:41pm di Ubaldo Cricchi

Dal 2 dicembre 2015 è iniziato il particolare calendario dell’Avvento di McDonald’s: i clienti che hanno scaricato l’app per smartphone hanno la possibilità di ritirare dei panini gratis! La promozione è valida fino a Natale e nei giorni che ci separano dalla festa più attesa sarà possibile anche vincere altri premi, come ad esempio dei buoni regalo su Amazon o console da gioco.

Da McDonald’s panini gratis fino a Natale con l’app

Per vedere quali sono i panini gratis del giorno è sufficiente aprire l’app di McDonald’s, accedere al calendario dell’Avvento e cliccare sulla casella del giorno per scoprire il regalo. Per fare qualche esempio, nella giornata del 2 dicembre i clienti di McDonald’s che hanno scaricato l’applicazione (per partecipare all’iniziativa bisogna anche registrarsi) sono stati premiati con la possibilità di ritirare gratis un cheesburger, mentre l’omaggio del 3 è una Coca Cola piccola.

Per ritirare i panini gratis bisogna recarsi presso uno dei ristoranti convenzionati (sarà la stessa applicazione ad indicare il punto vendita più vicino) e mostrare il QRcode che dà diritto a ricevere il premio. Va sottolineato che non ci sono ulteriori obblighi di acquisto e che il regalo si limita al solo panino (e non al menù). Il regalo sarà disponibile fino ad esaurimento scorte e la consegna potrebbe non essere garantita prima delle ore 10:30.

Il concorso: smartphone e console tra i premi, sconti per i partecipanti

Fin qui abbiamo parlato dei panini gratis, ma come è stato riferito in apertura del pezzo, l’applicazione di McDonald’s promette 24 giorni di sorprese: dopo aver installato l’applicazione e aver completato la procedura di registrazione, si potrà partecipare anche al concorso organizzato dalla nota catena . Nei fine settimana di dicembre che precedono il Natale (5/6, 12/13, 19/20, 23/24 dicembre) ci si può recare in uno dei punti vendita che aderiscono alla promozione per ordinare un panino: nello scontrino è presente un codice che, tramite l’app, va inserito nella casella del giorno (ovviamente va fatto nel medesimo giorno di acquisto) per partecipare all’estrazione di una serie di premi.

Tra questi ci sono cover per iPad e laptop, orologi, cuffie, buoni Amazon, cofanetti Wonderbox, Samsung Galaxy A5 e Xbox One. Tanti omaggi per un montepremi che in tutto ammonta al valore di 183.000 euro. Se non si riesce a vincere nulla non bisogna disperare: gli scontrini possono essere comunque registrati per ottenere degli sconti da utilizzare nei fine settimana di gennaio. Per avere un quadro completo del concorso e dei premi si può dare un’occhiata al regolamento ufficiale presente sul sito di McDonald’s. L’app per partecipare è compatibile con gli smartphone con sistema operativo Android 4.0 o superiore, Windows Phone 8.1 o superiore, iOS 7 o superiore.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta