Volantino MediaWorld Avezzano: offerte, indirizzo e orari del negozio in Abruzzo

Pubblicato il 27 Feb 2017 - 6:08pm di Francesco Agostini

Il volantino Mediaworld di Avezzano presenta diverse offerte, tutte estremamente appetibili a chi è appassionato di tecnologia. Approfondiamo dunque l’argomento dando qualche dato tecnico come l’indirizzo e l’orario del negozio.

Volantino MediaWorld Avezzano: offerte

Le offerte del volantino MediaWorld di Avezzano sono molte e toccano diversi ambiti. Il primo ambito che vogliamo porre alla vostra attenzione è quello relativo agli smartphone, oggetto d’uso corrente sia per lo svago che per il lavoro. Un modello molto interessante è il Samsung Galaxy J7, disponibile nella colorazione bianca classica. Da MediaWorld ad Avezzano lo trovate all’interessante prezzo di 249,99 euro con l’opzione consegna a domicilio disponibile.

Invece di un marchio famoso come quello Samsung potreste sceglierne uno meno noto ma egualmente valido come quello dell’azienda francese Wiko. Il modello che vogliamo porre alla vostra attenzione è il Wiko Fever SE Special Edition che supporta come sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e possiede una memoria interna di 32 GB. Scegliendo questo ottimo smartphone della Wiko, avrete un eccellente rapporto qualità/prezzo, dato che viene venduto da MediaWorld a 189,99 euro con consegna a domicilio.

Sulla stessa linea ma con prezzo leggermente più basso si assesta l’Huawei Y5 II Pro, che ha la caratteristica dual sim. La colorazione disponibile è bianca o nera. Il sistema operativo è Android 5.1 e il prezzo complessivo, già peraltro scontato al massimo, è di 139,99 euro: difficilmente sul mercato troverete un modello simile a un prezzo così concorrenziale.

MediaWorld, comunque, non significa solo smartphone ma anche, ad esempio, televisori. Un televisore molto interessante per prezzo e qualità del video è il Samsung T32e319 t2 hevc, che possiede uno schermo da 32″. Scegliendolo avrete un ottimo televisore, anche se non molto grande, dalla nitidezza e luminosità spiccata. Da MediaWorld potrà essere vostro spendendo 239,99 euro e non avendo costi aggiuntivi se si decide di riceverlo direttamente a casa con la consegna a domicilio.

Indirizzo e orari presenti sul volantino MediaWorld di Avezzano

In ultimo, passiamo a degli aspetti pratici: gli orari di apertura e chiusura e l’indirizzo. MediaWorld ad Avezzano si trova in via Valeria Tiburtina 112, all’interno del centro commerciale I Marsi. Gli orari sono dalle 9 fino alle 21 di sera, osservando orario continuato, il che significa che anche a ora di pranzo potrete tranquillamente recarvi in negozio per osservare o per comprare qualche cosa.

Sapendo questo, potrete andare a colpo sicuro all’interno del centro commerciale di Avezzano  e recarvi direttamente da MediaWorld. Quelli che abbiamo citato sono solo alcuni articoli presenti nel vasto magazzino di MediaWorld ad Avezzano, per tutto il resto potrete dare un’occhiata sul volantino online oppure recarvi direttamente in loco per dare uno sguardo di persona. In qualsiasi caso state pur certi che la qualità dei prodotti sarà sempre alta e che scegliendo un prodotto MediaWorld andrete sul sicuro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta