MediaWorld Porta di Roma: volantino, telefono e orari

Pubblicato il 6 Lug 2017 - 8:19pm di Francesco Magnanimi

Nel centro commerciale Porta di Roma, tra i moltissimi negozi, vi è anche un punto MediaWorld. Ecco nei dettagli tutte le informazioni con orari, telefono per contattare il punto vendita e il volantino attualmente in vigore dove si possono consultare tutte le offerte e le occasioni da non lasciarsi sfuggire per acquistare prodotti appartenenti al mondo della tecnologia.

Telefono e orari del punto MediaWorld del centro commerciale Porta di Roma

Il negozio MediaWorld del centro commerciale Porta di Roma è il punto di riferimento di tutti i cittadini della zona nord di Roma che hanno bisogno di rinnovare il proprio parco elettrodomestici, acquistare un televisore, uno smartphone o un tablet nuovo o comunque fare spese nel mondo dei prodotti tecnologici ed elettronici. Il punto vendita in questione è molto rifornito e dispone di tutti i migliori prodotti in circolazione, ovviamente all’interno si possono trovare anche le offerte presente sui volantini distribuiti in tutta Italia in quanto ovviamente aderisce alle iniziative di promozione dei dispositivi che il marchio in questione decide di promuovere, proponendo offerte diverse regolarmente ogni due settimane.

Trovandosi all’interno di un centro commerciale ovviamente il negozio segue gli orari di apertura e chiusura della galleria, si trova aperto dunque ogni giorno (domenica inclusa) con serrande aperte a partire dalle ore 8.00, la chiusura è invece programmata alle ore 22.00, orario ovviamente continuato. Il numero di telefono di riferimento per contattare gli operatori del punto vendita per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazione sulle offerte ed i prodotti presenti all’interno del negozio è il seguente: 06 87095202, 06 87095111.

Le offerte del volantino valido dal 6 al 16 luglio

All’interno del volantino valido nei punti MediaWorld, e dunque anche in quello del centro commerciale Porta di Roma, dal 6 al 16 luglio sono presenti moltissime offerte molto allettanti in tutte le categorie dei dispositivi elettronici. La prima pagina è stata interamente dedicata allo smartphone ASUS ZenFone GO in vendita a solo 99 euro, una opportunità molto interessante dunque essendoci ben 15.000 pezzi a disposizione. Un’altra ottima offerta è quella del P9 Lite che si può acquistare per soli 199 euro, il telefono in questione vanta caratteristiche tecniche molto competitive ma allo stesso tempo un prezzo di vendita davvero basso che attirerà le attenzioni di moltissimi clienti alla ricerca di un nuovo smartphone che non hanno però intenzione di spendere una cifra esagerata.

Tante promozioni però anche per quanto riguarda i televisori con ottimi prodotti LG e Samsung in vendita a meno di 500 euro con risoluzione 4K, per vedere film e serie tv al meglio. Per chi è alla ricerca della PS4 a un ottimo prezzo invece attenzione al pacchetto con console + il gioco Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in vendita a soltanto 279 euro con molti videogame venduti singolarmente sotto i 20 euro.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta