MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert e Trony, Volantino Offerte Black Friday 2016: sconti di venerdì 25 novembre

Pubblicato il 24 Nov 2016 - 11:43am di Francesco Agostini

Il Black Friday 2016 sta portando con sé diverse offerte in ambito tecnologico. Andiamo subito alla scoperta di quello che ci propone il ‘venerdì nero’ per i prodotti MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert e Trony.

>>> OFFERTE AMAZON FINO AL 90% PER IL BLACK FRIDAY 2016: CLICCA QUI <<<

Black Friday 2016, ecco gli sconti di venerdì 25 novembre da MediaWorld, Unieuro ed Euronics

Partiamo subito con le offerte che una grande catena di negozi di elettronica come MediaWorld propone per il Black Friday 2016. MediaWorld, ad esempio propone un bellissimo modello di macchina da caffè Delonghi-Krups, l’ideale come regalo da mettere sotto l’albero per le feste natalizie. Questa macchinetta del caffè di colore nero brillante, potrà essere acquistata all’eccezionale prezzo di 89,99 euro grazie agli sconti per il Black Friday 2016. Le cialde più adatte per questa particolare macchinetta del caffè sono quelle della Nespresso. Proprio per questo motivo, infatti, MediaWorld propone ai suoi clienti un buono omaggio di 30 euro da spendere in cialde Nespresso, sicuramente le migliori sul mercato in quanto a qualità del prodotto.

Poniamo invece che, invece di acquistare un regalo per gli altri, dobbiate acquistare un elettrodomestico utile per la vostra stessa casa. Potrebbe essere, ad esempio, un frigorifero. Ebbene, grazie alle offerte di questo periodo potrete fare vostro un frigorifero della Elettrolux con doppia porta da incasso a soli 299,00 euro. Se al momento non avete la possibilità di acquistarlo in un’unica soluzione, potrete farlo comodamente a rate. Per acquistare questo modello di frigorifero Elettrolux basterà pagare 25 rate da 11,96 euro.

Passiamo adesso a un’altra grande catena come Unieuro. Anch’essa, proprio come MediaWorld, propone ai suoi clienti diverse offerte grazie al Black Friday 2016. Partiamo subito con un regalo utile per chi ama la lettura: un Kindle Paperwhite touchscreen. Grazie ad esso potrete caricarci dentro diversi e-book e leggerli non affaticando gli occhi: il Kindle Paperwhite è stato creato apposta per ‘imitare’ la luce che emana un semplice foglio di carta. Non sarà quindi come leggere da un tablet: sarà come leggere da un libro vero, senza però doversi portare appresso tutto quel peso, soprattutto se il nostro testo è ampio e voluminoso. Il prezzo di questo Kindle Paperwhite è di 129,99 euro. Davvero il regalo ideale per chi ama la lettura.

Da Euronics, invece, potreste considerare di regalare uno smartphone di assoluto livello come l’iPhone SE 64 GB della Apple. Chiaramente non è il modello di punta del periodo (come l’iPhone 7) ma è ugualmente uno smartphone da tenere in alta considerazione e, soprattutto, con un prezzo più accessibile. Il modello in questione, disponibile in colorazione bianca e nera, costa 495,00 euro. Tutto questo grazie al Black Friday 2016, dato che il prezzo di partenza era di euro 599,00. Se desiderate acquistare un nuovo smartphone, dunque, conviene davvero approfittare di questa grande promozione.

Volantino Expert e Trony, ecco le offerte per il Black Friday

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL BLACK FRIDAY 2016 <<<

Veniamo adesso alle offerte che Expert propone nel variegato mondo degli smartphone. Un modello molto interessante e che si può acquistare a buon prezzo è il Samsung J7. Grazie al Black Fiday 2016, sarà possibile avere 20 euro di sconto rispetto al prezzo di partenza del modello in questione. A prezzo pieno avreste pagato il Samsung J7 299,00 euro mentre, adesso, il costo sarà pari a 279,00 euro.

Per chiudere, vediamo cosa propone per questo periodo prenatalizio Trony. L’offerta che Trony propone è quella di non far pagare l’I.V.A. per tutti gli acquisti che si svolgeranno dal 25 (data di inizio del Black Friday 2016) al 27 novembre 2016. L’offerta sarà valida solo per gli acquisti al di sopra dei 500 euro. Buoni acquisti!

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta