Messaggi, frasi di auguri Buona Pasqua 2016: immagini WhatsApp e sms con le offerte Tre Italia e Telecom internet

Pubblicato il 27 Mar 2016 - 6:47am di Daniele Celli

Messaggi di auguri di Buona Pasqua 2016 e frasi per WhatsApp e sms con immagini, grazie alle offerte di Tre Italia e Telecom Italia per internet anche con chiamate. Cercheremo di elencarvi, nella prima parte dell’articolo, i messaggi più belli da mandare a chi volete per oggi, domenica 27 marzo 2016, giorno in cui si festeggia la festività pasquale. Dopo di che, vedremo le migliori immagini da allegare al messaggio e infine i migliori metodi per trovare offerte mobile che consentano di esaudire tutto questo, indipendentemente dallo smartphone che si possiede (che sia un iPhone o un Samsung-Android) direttamente da Tre Italia e Telecom Italia, dopo aver visto le promozioni pasquali di Wind, Vodafone e Tim con internet (essenziale per l’invio di messaggi WhatsApp, meglio se in 4G per una velocità ottimizzata), sms e chiamate incluse.

Messaggi Auguri di Buona Pasqua 2016, le frasi migliori

Cominciamo dalle frasi più belle che potrete dedicare a chi volete per la ricorrenza della Pasqua 2016. Sono in molti ad andare sui messaggi divertenti e fin troppo banali, mentre noi per differenziarci abbiamo voluto fornirvi innanzitutto un messaggio originale, e inoltre perfettamente in linea con l’atmosfera che si respira in questi giorni di festa. La frase che a nostro avviso risulta più adatta per un sms o WhatsApp è “Tanti auguri di Buona Pasqua, sinceri, a te e famiglia, con la speranza che riusciate a passare una giornata ricca di gioia e amore“.

Un altro messaggio che vi consigliamo di tener d’occhio, da dedicare ad un amico o amica, è il seguente: “Auguri amico mio, trascorri una Pasqua Serena con i tuoi cari in attesa di vivere assieme altri straordinari momenti“. Dare la sveglia su WhatsApp o sullo smartphone con un sms (a questo proposito ricordatevi di cambiare l’ora sul telefono perché proprio oggi è entrato in vigore l’orario legale) prendendo spunto dai messaggi consigliati è a nostro avviso il pensiero migliore per augurare una Pasqua fantastica.

WhatsApp, messaggi con immagini per la Pasqua

Immagini Pasqua 1Su WhatsApp, come è ben risaputo, oltre ai messaggi di testo già visti sopra si possono allegare delle immagini di ogni tipo, come quella visibile a sinistra che raffigura dei fiori colorati con ovetti e la scritta “Happy Easter“, ovvero la traduzione inglese di “Buona Pasqua”. Un pensiero carino che può essere portato a termine salvando questa immagine sul computer o Immagini Pasqua 2sul cellulare e inviandola poi via e-mail (posta elettronica) o con l’app di WhatsApp tramite telefono cellulare ad un amico o un familiare che abbia la stessa applicazione installata sul suo iPhone o dispositivo Android o Windows Phone. E se la prima foto non vi basta, eccone un’altra a destra, ancora con ovetti e uno sfondo ricco di natura con fiori gialli. Ebbene sì, perché proprio la natura, così come i sentimenti di pace e amore, sarà uno dei temi portanti di questa festività, come avviene ogni anno ma a maggior ragione in questo periodo storico in cui vorremmo tutti che ogni giorno ci sia davvero più pace nel mondo.

Offerte messaggi sms e internet Tre Italia e Telecom Italia

Abbiamo fin qui visto gli sms migliori e i messaggi più belli da scrivere su WhatsApp, ma come fare se non si ha la connessione ad internet? Il primo modo è quello di connettersi al Wi-Fi (rete web senza fili), ma per quanto riguarda WhatsApp la cosa migliore è sempre la scelta di un pacchetto offerta come quelli proposti da Tre e Telecom Italia, che oltre ad includere minuti di chiamate senza limiti e internet 4G rendono disponibili anche sms illimitati, così da poter “affrontare” il giorno di Pasqua senza la paura di dover spendere soldi a palate in rete dati o messaggi. Le offerte sono disponibili sui siti web ufficiali dei due operatori e i prezzi partono da 15 euro al mese (Voce+Dati) per Tim e da 10 euro al mese per Tre Italia che offre il Piano Voce Ricaricabile “All-In 200 Extra 2016” con 200 minuti, 200 sms e 2 GB di internet 4G LTE. Insomma, non ci saranno scuse per fuggire dagli auguri di Pasqua! È infatti la miglior cosa trovare il modo di stare vicino anche ai parenti e agli amici più lontani.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta