Migliori Cover iPhone XS Max: trasparente, Gucci, Moschino, Louis Vuitton e Spigen

Pubblicato il 12 Mar 2019 - 11:45am di Livia Larussa

Siete alla ricerca di una nuova cover per il vostro IPhone XSMax? siete indecisi tra i vari modelli disponibili sul mercato tra quella trasparente, o i modelli firmati Gucci, Moschino, Lous Vuitton, e Spigen? In tal caso siete senza dubbio sulla pagina internet che più fa per voi! Nei paragrafi di seguito troverete infatti tutte le informazioni relative alle cover per IPhone XS Max più in del momento, con tanto di descrizione, prezzo e punti vendita e siti dove potrete procedere all’acquisto.

Si sa, appena esce un nuovo IPhone, insieme a lui escono tantissimi nuovi modelli di cover per proteggerlo dagli urti e per renderlo riconoscibile e più personale. Anche dopo l’uscita del nuovo IPhone XS Max questa fondamentale regola di mercato ha confermato la sua ineluttabilità, non bisogna assolutamente lasciarsi sfuggire tutte le ultime novità in tema di cover dunque, così da avere non solo il telefono di ultimissima generazione, ma anche una cover all’ultimo grido. Leggete dunque con attenzione quanto segue, ogni paragrafo che segue sarà dedicato alla descrizione di una cover, iniziando da quella trasparente per proseguire con i modelli Gucci, Moschino, Louis Vuitton e Spigen.

Migliori Cover trasparenti per iPhone XS Max

Se siete il tipo di persone che punta all’essenziale, che non ama troppo i fronzoli e i ghirigori e predilige un approccio funzionale alle cose, probabilmente la cover che più si addice al vostro IPhone XS Max è quella trasparente. Niente è più essenziale infatti di un rivestimento protettivo in plastica trasparente, quasi invisibile che avvolge il vostro prezioso IPhone XS Max da cima a fondo. Si tratta di una cover semplice, molto elegante ma che non perde certo in funzionalità per via della sua discrezione.

In effetti la cover trasparente è in grado di offrire una protezione dagli urti al vostro IPhone che è tutto identica a quella offerta dalle cover più colorate, e quindi apparentemente più ingombranti e grosse. La cover trasparente è inoltre una delle cover che è meno soggetta al logorio provocato dal tempo poiché non c’è certo il rischio che una scheggiatura eventuale porti via il colore lasciando quei fastidiosi graffi bianchi tipici delle cover più scure dopo un po’ di tempo che lesi hanno. Oltre che in tutti i negozi di cover, la potete trovare a prezzi davvero speciali su Amazon.

Migliori Cover Gucci iPhone XS Max

Passiamo ora a descrivere la cover per IPhone XS Max di una delle firme più amate di sempre, Gucci. Icona di eleganza e di raffinatezza, il marchio Gucci si è dedicato anche a questi utili accessori per IPhone, e per l’IPhone XS Max la proposta più in voga del momento è senza dubbio la cover con il ritratto di due gatti, in particolare della sola testa di due gatti disposte in colonna una sull’altra: i due gatti sono di colore nero con occhi gialli, mentre lo sfondo della cover è bianco.

In fondo alla cover appare la scritta “Gucci” discreta ma presente. Il costo di questa cover non è tuttavia da sottovalutare, siamo lontani anni luce dal costo della semplice cover trasparente in silicone, ce la si può cavare con non meno di 190 euro, almeno per il momento. Normalmente dopo qualche tempo che sono sul mercato, il prezzo delle cover per IPhone tende a diminuire.

Cover iPhone XS Max firmata Moschino

Passiamo ora a descrivere la cover per IPhone XS Max di un’altra delle firme più amate,Moschino. Le proposte di cover per questo modello di IPhone di Moschino sono tante, tuttavia una tra tutte ha conquistato l’apprezzamento dei clienti, vale a dire la cover con sfondo nero e il disegno di un orsetto animato sopra. L’orsetto è sorridente e porta una maglietta bianca con su scritto “TOY”, in fondo alla cover anche in questo caso trovate la scritta “Moschino” di colore bianco. Il prezzo di questa cover è un po’ piu accessibile rispetto a quella vista in precedenza, la cover in questione può infatti essere vostra al prezzo di 45 euro.

Cover Louis Vuitton per iPhone XS Max

Passiamo ora a descrivere la cover per IPhone XS Max di un’altra firma non ha davvero bisogno di presentazioni: Louis Vuitton. Le proposte Louis Vuitton sono numerosissime e puntano a proporre un’idea di cover di lusso. Gli ultimissimi modelli pensati per gli IPhone X e XS arrivano a costare addirittura 900 euro! Certo il prezzo appena indicato è il più alto stabilito, tuttavia anche i modelli più economici hanno un prezzo che non scende sotto i 200 euro. Dunque, non si può parlare certo di una spesa che si può fare a cuor leggero.

I modelli di cover Luis Vuitton sono per lo più caratterizzati dalle classica fantasia tipica di questo marchio, tuttavia si distinguono gli uni dagli altri per via di piccoli dettagli che caratterizzano i singoli modelli. Per avere le idee più chiare, visitate il sito e valutate voi stessi i modelli che più vi piacciono.

Migliori Cover Spigen per iPhone XS Max

Chiudiamo la nostra rassegna sulle cover per IPhone XS Max migliori del momento con le cover proposta da Spigen: per prima cosa va detto che questo marchio consente a tutti di tirare un sospiro di sollievo sul prezzo che scende notevolmente, spaziando in basi a vari modelli di cover tra i 10 euro e i venti circa. I modelli proposti sono di fatto molto sobri e classici, essendo per lo più tutti in un solo colore (nero, bianco, trasparente, grigio). A cambiare è il materiale che più essere in silicone. in plastica più dura o in pelle.

Le descrizioni in questo caso rendono poco per questo motivo il suggerimento è di visitare la pagina di Amazon dedicata proprio a queste cover. Vi basteranno pochi minuti per individuare la cover che più vi piace e per fare il vostro ordine.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta