Migliori Orologi Uomo 2017: offerte qualità prezzo Amazon su Casio, Rolex, Citizen, Armani e Fossil

Pubblicato il 17 Gen 2017 - 10:32am di Roberto Bernocchi

La classifica dei migliori orologi da uomo del 2017, con le offerte più economiche e convenienti di Amazon in termini di rapporto qualità prezzo. Vedremo i Casio, Citizen, Fossil, Armani e Rolex. Senza dubbio uno degli accessori più venduti in generale è l’orologio. Ma non sempre se ne riesce a trovare uno con le caratteristiche che si cercano e soprattutto ad un prezzo accessibile. Ma in giro per il web, in particolar modo su Amazon, ci sono diverse interessanti offerte di orologi di diverse marche, con una vasta possibilità di scelta fra i diversi modelli a disposizione.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI GLI OROLOGI DA UOMO PIU’ VENDUTI SU AMAZON <<<

Migliori Orologi da Uomo 2017: le offerte di Amazon sui Casio

Casio è una di quelle marche più famose nel mondo degli orologi, in quanto per il suo stile è apprezzato da persone un po’ di tutte le fasce di età, dai più giovani a quelli più cresciuti. Inoltre si tratta di una marca che offre una qualità non indifferente, soprattutto considerati i prezzi di alcuni modelli decisamente contenuti.

Su Amazon infatti si possono trovare diversi orologi Casio ad un costo accessibile più o meno a tutti, con una qualità decisamente elevata del prodotto. Ad esempio il Casio Vintage da polso A158WA oltre ad essere unisex, è anche resistente all’acqua. Ma non solo: svolge anche la funzione di cronografo ed è fatto di un materiale argentato. Il prezzo? Solo 18,45 euro rispetto ai 37,50 euro di base e dunque con un risparmio di poco più di 19 euro.

Un altro degli orologi più venduti è il Casio A168WA, che su Amazon si trova al prezzo di 23,46 euro (25 euro in meno rispetto al costo di base), che è digitale, unisex e fatto di acciaio inossidabile. Anche questo modello svolge la funzione di cronografo.

Se invece si vuole spendere leggermente di più, a 33 euro è disponibile il Casio Databank DB-360N-1AEF che presenta un cinturino di acciaio, ma inoltre svolge diverse funzioni tra cui troviamo il calendario, conto alla rovescia, fuso orario e sveglia.

Le offerte di Amazon sul miglior Rolex

La qualità degli orologi Rolex è famosa in tutto il mondo. Chi non ha mai sognato di indossare una volta nella vita un orologio di questa marca? Nella maggior parte dei casi rimane solamente un sogno, considerato soprattutto l’elevato prezzo di molti modelli, decisamente non accessibile a tutti.

Al prezzo di 5100 euro, ad esempio, è acquistabile il Rolex 178240, che presenta fra le varie caratteristiche un diametro della cassa di 31 mm. Salendo ulteriormente di prezzo, a 6368,21 euro è disponibile il Rolex 116200.OWS che ha un diametro della cassa di 36 mm, mentre lo spessore è di 12 mm, la larghezza del cinturino è di 17 mm e il peso è di 150 grammi. A 7500 euro invece c’è il Rolex Explorer II 216570 fatto di acciaio inox e che ha un quadrante analogico , un diametro della cassa di 42 mm, uno spessore di 14 mm, con la larghezza del cinturino di 21 mm.

Offerte qualità/prezzo di Amazon su orologi Citizen

Tornando ad una marca di orologi con prezzi più accessibili a tutti, Citizen rappresenta senza dubbio un modello che presente sia uno stile elegante che sportivo. E soprattutto il costo di questi orologi non sono proibitivi come possono essere quelli della Rolex. Ad esempio, al prezzo di 119 euro su Amazon si può trovare il Citizen Urban Eco Drive BM8476 (prodotto nel 2013) che presenta un quadrante analogico, un diametro della cassa di 42 mm e uno spessore di 11 mm. Il materiale del cinturino di questo orologio è il nylon, con una larghezza pari a 42 mm. Il peso, infine, è di 42 grammi.

Tra i modelli più venduti troviamo anche il Citizen Aviator Eco Drive AW1365 (prodotto nel 2014) che costa sempre 119 euro, con un diametro della cassa di 45 mm e uno spessore di 12 mm. Il materiale del cinturino in questo caso è pelle di colore beige, con una larghezza di 45 mm. Il peso è di 59 grammi.

Salendo leggermente con il prezzo, a 339 euro (invece di 399 euro) si può comprare il Citizen H800 Radiocontrollato AT8011, che presenta diverse funzioni: è in grado di ricevere il segnale orario dagli USA, Europa, Giappone, Cina con l’orario di 26 città del mondo, è presente un calendario perpetuo. Altre caratteristiche di questo orologio: diametro della cassa in acciaio di 43 mm, cinturino in pelle di colore nero, vetro in zaffiro, peso pari a 399 grammi.

Orologi Armani, le offerte di Amazon

Armani è certamente una delle marche più eleganti in assoluto non solo per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche i vari accessori. Tra cui ovviamente anche gli orologi, che tra l’altro hanno prezzi nemmeno troppo proibitivi. Tra i modelli più apprezzati troviamo l’orologio Emporio Armani AR5905 che su Amazon si può acquistare a 155 euro (invece di 399 euro e dunque con un risparmio addirittura di 244 euro). Tra le varie caratteristiche che rendono questo prodotto particolare è l’avere un display a cronografo, mentre il diametro della cassa è di 43 mm e lo spessore di 10 mm. Il cinturino di questo orologio è di acciaio inox con una lunghezza di 20 mm e una larghezza di 23 mm. Il peso è di 332 grammi.

Un altro orologio che su Amazon si può trovare con uno sconto importante c’è l’Emporio Armani AR5889, acquistabile a 188,99 euro (invece di 399 euro e con un risparmio di 210 euro). Si tratta di un modello prodotto nel 2011, con un quadrante a cronografo, un diametro della cassa di 41 mm e uno spessore di 12 mm. Il cinturino è di acciaio inox , con una larghezza di 21 mm. Un’altra caratteristica importante è che è subacqueo.

Orologio da Uomo, le migliori offerte su Fossil proposte da Amazon

>>> OFFERTE AMAZON SUGLI OROLOGI DA UOMO: CLICCA QUI, SCONTI PAZZESCHI <<<

Concludiamo la nostra guida per quanto riguarda i migliori orologi presenti su Amazon in termini di qualità/prezzo con i modelli Fossil. Anche in questo caso si tratta di una marca con prezzi abbastanza accessibili a tutti, con ovviamente diversi tipi di offerte su vari orologi. Ad esempio ad un prezzo di 129,76 euro è disponibile il Fossil Grant, che presenta una cassa rotonda in acciaio inox con un diametro di 44 mm e una struttura resistente all’acqua. Il quadrante è di colore nero con numeri in stile romano e con un vetro minerale. Le lancette sono in argento e luminose. Il peso di questo orologio, prodotto nel 2011, infine è di soli 163 grammi.

Salendo un po’ di prezzo, invece, a 239 euro è acquistabile il Fossil ME 3062, che ha una cassa rotonda in acciaio nero e con un diametro di 44 mm. Le lancette, presenti in una quadrante nero, sono di colore argento, mentre i numeri sono anch’essi romani. Anche il cinturino è di acciaio e di colore nero. Il peso infine è di 150 grammi.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta