Migliori Videogiochi PS4 2017: calendario date di uscita

Pubblicato il 10 Feb 2017 - 8:36pm di Francesco Magnanimi

Il 2017 è un anno molto interessante dal punto di vista dei videogiochi in uscita per PS4, ecco il calendario con le date di lancio dei più intriganti scelti dalla nostra relazione, se infatti a fine anno arriveranno anche PES 2018, FIFA 18 e NBA 2K18 per gli amanti dello sport, dagli sparatutto ai giochi di avventura sono molti i titoli da tenere sott’occhio.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SU AMAZON I MIGLIORI GIOCHI PS4 IN OFFERTA <<<

Tra i migliori videogiochi in uscita nel 2017 per PS4 spiccano For Honor e Sniper Elite 4

Come ogni anno anche il 2017 presenta interessanti spunti per gli amanti dei videogiochi, quest’oggi in particolare ci focalizziamo sulla PS4, la più recente console Sony che ha raggiunto anche grazie alla collaborazione per la produzione di VR (dispositivi che permettono di vivere la realtà virtuale ancora più dall’interno) dei livelli altissimi di grafica e non solo. Tra i titoli che prendiamo in considerazione oggi c’è For Honor, sviluppato, prodotto e diffuso da Ubisoft e in uscita il 14 febbraio 2017. Durante la propria avventura all’interno del gioco si affronteranno duelli e battaglie che vedranno protagonisti vichinghi, cavalieri e samurai con moltissimi stili di lotta possibili tra cui scegliere. Il gioco si sviluppa sia offline che online, se infatti è possibile procedere con una compagna da vivere in solitaria si può anche accedere al mondo online condividendo sconfitte e vittorie insieme a giocatori provenienti da tutto il mondo.

Chi è stanco dei soliti sparatutto può provare Sniper Elite 4 (data di lancio programmata: sempre 14 febbraio), ambientato per altro in paesaggi mozzafiato italiani. Questo videogioco porta infatti il giocatore all’interno della Seconda Guerra Mondiale. Dai trailer e le recensioni che si trovano online di chi ha già provato questo nuovo gioco, emergono commenti molto positivi che addirittura elevano Sniper Elite 4 a un livello molto superiore rispetto al 3, edizione precedente. Sarà sicuramente interessante sperimentare questo titolo e scoprire se questa serie sboccerà del tutto grazie a ottime premesse grafiche.

Calendario delle date di uscita: quando Mass Effect Andromeda e Horizon Zero Dawn?

Marzo sarà un mese molto interessante per gli utenti PS4 poichè verranno lanciati a distanza di tre settimane Mass Effect: Andromeda e Horizon Zero Dawn. Il secondo è un gioco di ruolo prodotto in esclusiva per PS4 e che dunque non verrà diffuso, almeno per il momento, per Xbox One.

>>> OFFERTE AMAZON GIOCHI PS4: CLICCA QUI <<<

Non è stata diffusa alcuna demo e questo non succederà neanche in futuro, i creatori del gioco hanno infatti pensato che il videogioco è fin troppo vasto per presentare una versione parziale che non farebbe altro che minimizzare la varietà del gioco.

L’appuntamento per coloro che stanno aspettando con ansia Horizon Zero Dawn è per il 1 marzo 2017 con il lancio la versione completa del gioco. Mass Effect: Andromeda è invece il nuovo capitolo della serie di BioWare ed Electronic Arts, un gioco che si ispira totalmente al mondo fantascientifico e che farà il suo ingresso nel mercato il 23 marzo 2017.

Opinioni contrastanti si scontrano sulle dinamiche di questo gioco, solo la sua uscita potrà chiarire la positività o negatività dei cambiamenti apportati al nuovo capitolo della serie.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta