Milan, ci siamo. Mr Bee pronto ad acquistare il 47 % del club

Pubblicato il 5 Giu 2015 - 6:37pm di Andrea Mollas

Il Milan entra nel futuro. Secondo alcune indiscrezioni pare infatti che Berlusconi abbia trovato l’ accordo con l’ a.d. di Thai Prime, Bee Taechaubol, per la cessione del 47 % delle quote della società rossonera.

Un vero e proprio blitz quello del magnate thailandese che dopo un mese dal primo tentativo di acquistare il Milan terminato con una fumata nera si è fatto nuovamente sotto nella giornata di ieri quando ha deciso, appena atterrato a Malpensa, di raggiungere Arcore per cercare di mettere la parola fine sulla trattativa.

Sorpreso da quest’ azione improvvisa, Berlusconi ha convocato urgentemente i suoi uomini più fidati di Fininvest nella sua abitazione, portando la trattativa avanti fino all’ 1:15, quando l’ex premier ha deciso di rifiutare l’ offerta di Mr Bee: un miliardo per il cento per cento delle quote azionarie.

Il thailandese però ha deciso di rifarsi sotto nella giornata odierna e alle 16:07 si è nuovamente presentato ad Arcore per presentare una nuova offerta. L’ incontro è durato per circa un ora e a quanto pare sembra che l’ accordo sia stato raggiunto: il 47 % delle quote rossonere dovrebbe andare al gruppo di Mr. Bee mentre in cambio Berlusconi riceverebbe 470 milioni, per un Milan pronto a ritornare ai fasti di un tempo.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta