Miley Cyrus e Woody Allen insieme nella web serie dal titolo ancora sconosciuto

Pubblicato il 7 Feb 2016 - 11:49am di Ilaria Carlino

Diventata Famosa grazie alla serie tv di qualche anno fa “Hanna Montana”, dove interpretava Miley Stewart, un’eccentrica liceale che di notte si trasformava in pop star, Miley Cyrus, personaggio alquanto noto di recente per il suo stile decisamente trasgressivo, è stata chiamata dal regista Woody Allen per interpretare una delle protagoniste della sua nuova web serie, di cui ancora non è stato svelato il titolo.

Per il noto regista sarà una novità lavorare in una serie tv, di cui non ci ha nascosto che ne apparirà anche in veste di attore: questo nuovo progetto sarà per Woody una novità in tutti i casi.

Questa serie al momento non ha ancora un titolo ma sappiamo che è stata commissionata ad Allen da Amazon da Gennaio 2015 e che sarà una web serie da 6 episodi di circa 30 minuti ciascuno.

Allen-Cyrus, la coppia che scoppia

Coppia insolita? Questo si vedrà. A giudicare dai commenti degli utenti online, l’accoppiata non è certamente molto azzeccata. Due stili e due età con una certa differenza che fanno affiorare molti dubbi riguardo la riuscita di un progetto lavorativo che richiede grande professionalità.

I dubbi degli utenti vengono anche dal fatto che come già detto Miley non abbia una particolare esperienza in campo cinematografico o in campo di recitazione in quanto negli ultimi anni la sua aspirazione è sempre stata quella di cantante da cui poi è uscito anche un personaggio alquanto scandaloso. Questi pensieri possono far credere che la nota popstar non sia adatta per questo ruolo e non all’altezza di lavorare con un regista di un livello molto alto, quindi considerano l’accoppiata Cyrus- Allen, molto insolita.

Ma questo comunque sarà tutto da vedere: la Cyrus è decisamente cresciuta da quando recitò nella serie tv Hanna Montana e la sua maggiore età avrebbe potuto far crescere in lei alcune doti recitative a noi nascoste, quindi possiamo davvero aspettarci di tutto.

Miley Cyrus: un talento nascosto ci potrà stupire

Lo stesso Allen ha dichiarato che reciterà anche lui in questo progetto, e che al suo fianco come protagonista ci sarà anche Elaine May, attrice, regista e sceneggiatrice, che in passato ha già avuto una collaborazione con Woody in “Criminali da strapazzo” al contrario di Miley Cyrus che per quanto riguarda il cinema sappiamo tutti abbia molta meno esperienza, anche se recentemente l’abbiamo vista nel film natalizio “A Very Murray Christmas” accanto a Bill Murray e George Clooney.

La cantante non ha affatto nascosto il suo entusiasmo sui social, il che rende ancora tutto più insidioso: se è così entusiasta e motivata, forse potrà stupirci davvero!

Che dire, non ci resta che aspettare e giudicare da noi. Sono ancora molto poche le informazioni che sono state dichiarate per questo nuovo progetto; ne attenderemo altre, e con esse anche l’uscita di questa nuova serie che aspettiamo con ansia.

Info sull'Autore

Nata a Roma il 2 luglio 1995. Studentessa di Lingue, culture, letterature e traduzione presso La Sapienza.

Lascia Una Risposta