Mirabilandia Halloween 2016: eventi serata e notte 31 ottobre, attrazioni e giochi, orari apertura e prezzi dei biglietti

Pubblicato il 28 Ott 2016 - 6:30pm di Giacinta Carnevale

Cresce l’attesa a Mirabilandia per la grande serata evento di Halloween 2016 in programma lunedì 31 ottobre. Scopriamo ora tutte le informazioni sugli orari d’apertura del parco e quale sono le attrazioni aperte per il lungo ponte di Ognissanti. Inoltre troverete tutti i prezzi dei biglietti per accedere al parco divertimenti di Ravenna.

Grande attesa per l’Halloween Party 2016 organizzato da Mirabilandia e RDS per il 31 ottobre

In Italia sono diversi i Parchi divertimento che organizzano eventi e spettacoli per festeggiare Halloween 2016. Dopo avervi indicato quali sono i maggiori appuntamenti di Gardaland, ora vedremo quelli in programma a Mirabilandia dal 28 al 31 ottobre. La stagione di Halloween 2016 si era aperta il primo weekend di questo mese e sono state tante le aperture speciali andate in scena ogni fine settimana. Eventi e spettacoli che hanno visto coinvolte persone di ogni età dai più piccoli fino agli adulti provenienti da ogni parte d’Italia. Migliaia di visitatori in maschera hanno popolato il secondo parco divertimenti più grande della nostra penisola dopo Gardaland.

Per gli adulti in queste settimane è stato allestito un Horror Tunnel che sarà aperto anche in quest’ultimo weekend di ottobre. Potranno accedervi ragazzi e ragazze dai 12 anni in su (fino a 14 dovranno essere accompagnati da un adulto). All’interno del tunnel sono presenti le Horror Zones, ovvero aree in cui a farla da padrone sono effetti speciali spaventosi tipici di Halloween. Se vorrete evitare di essere presi di mira dai mostri e zombie vari presenti lungo il percorso, vi consigliamo di acquistare la collana speciale in vendita nei negozi di Mirabilandia. In questo fine settimana sarà inoltre possibile accedere alle attrazioni del parco ad eccezione però di Divertical, El Dorado Falls e Raratonga. Mirabilandia per festeggiare al meglio Halloween 2016 ha organizzato poi tanti spettacoli a cui potranno assistere i visitatori. Su tutti spiccano l’Horror Magic, uno show incredibile ricco di magie, illusioni e trucchi a tema, e This is Halloween, un nuovo musical ambientato in un mondo immaginario e mostruoso popolato da tutte le peggiori creature di questa festa terrificante.

L’evento più atteso però è senza nessun dubbio quello in programma lunedì 31 ottobre: l’Halloween Party 2016. La grande serata di chiusura è stata organizzata grazie alla collaborazione della nota emittente radiofonica, RDS. Saranno infatti le voce più conosciute della radio 100% Grandi Successi ad intrattenere il pubblico presente a suon di musica. Tra questi avremo Petra Loreggian, Filippo Firli e Claudio Guerrini che saranno in diretta dal Parco dalle 12 fino alle 22 presso la postazione di Piazza Levante. Tutti i conduttori di RDS avranno un look davvero spaventoso realizzato da una body & face painter. A partire poi dalle 22 e 3o e fino alle 24, la serata si sposterà in Piazza della Fama dove sul palco sarà allestito il DJ Set a cura di Riccardo Battini e con Claudio Guerrini come special guest che distribuirà i vari gadget di RDS ai visitatori.

Mirabilandia Halloween Party 2016: orari d’ingresso e prezzi dei biglietti validi dal 29 al 31 ottobre

Scopriamo ora tutte le informazioni relative agli orari d’apertura ed i prezzi dei biglietti per accedere a Mirabilandia e per l’Halloween Party 2016. Al Parco divertimenti di Ravenna si potrà accedere a partire dalle ore 10 fino alle 22 mentre lunedì 31 ottobre la chiusura è fissata a mezzanotte. I tagliandi invece avranno un costo speciale solo se saranno prenotati online sul sito ufficiale di Mirabilandia. Il prezzo del biglietto intero per sabato 29 ottobre sarà quindi di 20,90 euro anziché 34,90 mentre per domenica 30  e lunedì 31 sarà di 24,90 euro, anziché 34,90.

Tuttavia si potranno acquistare anche biglietti per Halloween serale che avranno un costo di 14,90 euro e si potrà accedere a Mirabilandia a partire dalle ore 17. I ticket, validi per due giorni consecutivi, per i bambini di altezza dai 100 centimetri ai 140 hanno un prezzo pari a 20,90 euro per sabato 29 ottobre e di 22,90 per il 30 e 31. Se avete voglia di trascorrere una serata spaventosamente mostruoso, allora vi invitiamo a visitare il parco divertimenti di Mirabilandia e festeggiare nel migliore dei modi Halloween 2016.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta