Monocular: opinioni, prezzo, come funziona e dove trovare il telescopio con zoom 16x

Pubblicato il 18 Gen 2019 - 11:57am di Roberto Bernocchi

Monocular è lo strumento ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un telescopio di ultima generazione, in grado di presentare anche le migliori tecnologie. Sono diverse, infatti, le caratteristiche che rendono questo prodotto particolarmente apprezzato da chi è amante di questo particolare oggetto.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO TELESCOPIO MONOCULAR SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO! <<<

Monocular: come funziona il telescopio con zoom 16x

Senza dubbio, il primo aspetto più importante che salta subito all’occhio, è che si tratta di un telescopio con un zoom 16x e con una doppia messa a fuoco: qualità, questa, che garantisce delle la possibilità di vedere praticamente da vicinissimo qualsiasi tipo di cosa, natura compresa: in poche parole, Manucolar aiuta le persone a vedere in maniera praticamente perfetta qualsiasi obiettivo. Come già accennato in precedenza, questo strumento è capace di offrire un ingrandimento pari a 16x, che presenta anche un diametro dell’obiettivo pari a 52 millimetri. Ma non è finita qui. Un’altra caratteristica che rende questo prodotto molto gradito da chi ha avuto la possibilità di provarlo è la comodità: è talmente facile da utilizzare, infatti, che può essere usato senza particolari problemi anche solo con una mano. Inoltre, presenta delle dimensioni tutto sommato ridotte, dando in questo modo la possibilità di portarselo con sé praticamente in qualsiasi occasione e in qualsiasi momento. Ultimo, ma non meno importante, un altro fattore da tenere comunque fortemente in considerazione: è un telescopio decisamente potente, nonostante, come detto, si tratti di uno strumento decisamente compatto e leggero. E’ un prodotto che è in grado di abbinare le prestazioni, il design e lo stile: tutte caratteristiche che rendono questo oggetto allo stesso tempo raffinato e accattivante. Infine, un ultimissimo aspetto da non sottovalutare: le lenti, in vetro, sono infatti resistenti all’acqua. Insomma, in poche parole, Monocular è uno strumento che può rivelarsi decisamente adatto per tutti coloro che sono amanti della natura, degli animali e dei paesaggi: uno strumento che può essere sempre a portata di mano di tutti grazie alle sue dimensioni ridotte grazie ad una leggerezza che permette di essere usato anche solo con una mano.

Come già accennato in precedenza, Monocular è lo strumento ideale e perfetto per chi ama viaggiare, ma anche per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero: grazie a questo potente, mezzo, infatti, si fa la possibilità di osservare qualsiasi oggetto della natura in maniera nitida anche da una distanza notevole. Uno strumento che abbiamo viso essere pratico, comodo, maneggevole, leggero (pesa infatti poco più di 250 grammi), compatto. Ma che è anche di dimensioni tutto sommato contenute, tanto da poter essere messo tranquillamente in uno zaino o in una borsa. Tutte caratteristiche, queste, che hanno reso questo articolo tra i più richiesti e in assoluto tra i più utilizzati in questo momento sul mercato. Inoltre, questo telescopio è stato costruito con materiali assolutamente di ottima qualità, non dannosi e nemmeno scarsi. I materiali con cui questo strumento viene prodotto sono invece di ultimissima generazione, come d’altronde lo sono anche le capacità che lo caratterizzano. Buona parte del corpo dello specchio, infatti, è costruito con un materiale metallico, mentre all’esterno è prodotto principalmente da materiale di gomma flessibile di buonissima qualità. Ed è proprio quest’altra particolarità a rendere il prodotto decisamente gradito: grazie al materiale in gomma, infatti, questo strumento risulta essere decisamente resistente, tanto da essere in grado di evitare la rottura nel caso in cui dovesse cadere. Un telescopio che, come visto, può essere utilizzato in diversi ambiti: può essere utile per chi ama fare escursionismo, ma anche per chi pesca, per chi pratica birdwatching. Ma può rivelarsi uno strumento importanti anche quando magari si va ad un concerto e non si ha la possibilità di vedere il proprio artista preferito: a grazie a questo oggetto, in grado di fornire un ingrandimento 16x, è come se si potesse osservare da vicino anche ciò che è più lontano rispetto alla propria visuale. Immagini totalmente lucida, vetri assolutamente non opachi, ingrandimento decisamente ottimo: tutto questo e molto di più viene garantito da questo strumento.

Ma non è finita qui. Monocular, infatti, è uno strumento che può essere utilizzato praticamente da chiunque, in quanto non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale: questo prodotto, infatti, nasce con la semplice intenzione di ingrandire praticamente qualsiasi cosa che ad occhio nudo può sembrarci lontana, rendendola in questo modo visibile. Ovviamente c’è solo una indicazione da dare: non trattandosi comunque di un giocattolo, il consiglio è comunque quello di tenere il telescopio lontano dai bambini. Infine, lo strumento deve essere utilizzando seguendo le istruzioni presenti all’interno della confezione e non seguendo dei metodi non adeguati.

Prezzo e dove trovare il telescopio Monocular

Descritte nel dettaglio tutte le varie caratteristiche che rendono questo prodotto molto apprezzato, è arrivato il momento di porci altre domande: dove può essere acquistato Monocular? E quale è il suo prezzo? Procediamo con ordine: questo prodotto, che fa parte della linea Pit Shop, non lo si trova all’interno di qualsiasi negozio, ma può essere comprato solamente tramite il sito ufficiale. In che modo? Il procedimento è tutto sommato semplice: dopo essersi collegati online alla pagina web dello strumento, infatti, in fondo si può trovare un modulo che deve essere compilato inserendo tutti i diversi dati che vengono richiesti (nome, cognome, indirizzo e così via). E’ presente anche un altro riquadro, che può risultare molto utile in quanto possono inserite varie note rivolte al corriere (come ad esempio le indicazioni relative al numero del citofono da digitare nel momento della consegna).

Inoltre, sempre sul sito ufficiale, sono presenti delle interessanti offerte a tempo limitato. Un solo Monocular, infatti, può essere acquistato ad un prezzo di poco inferiore a 60 euro (59 euro, per la precisione). Ma il risparmio arriva se si decidesse di acquistare più telescopi: nel caso in cui se ne comprassero due, infatti, la cifra da sborsare sarebbe pari a 79 euro, mentre il prezzo per tre confezioni di Monocular è di 99 euro. Insomma, più prodotti vengono acquistati e maggiore è il risparmio. Ovviamente, nel momento in cui si compila il modulo per quanto riguarda l’ordine, si può, anzi si deve, specificare il tipo di offerta di cui si vuole usufruire. Ma è allo stesso tempo importante sottolineare un altro aspetto: qualsiasi sia la promozione scelta, la spedizione è sempre e comunque gratuita. Un altro aspetto che dimostra quanto sia importante per questo prodotto andare incontro a quelle che sono le esigenze dei clienti: è raro, infatti, trovare altri articoli che vengono spediti senza alcun tipo di costo aggiunti. Mica male, no? Infine, c’è un ultimo fattore da tenere fortemente in considerazione, ovvero quello relativo al pagamento. Anche in questo caso, l’intenzione è sempre quella di cercare d non mettere in difficoltà gli utenti: proprio per questo motivo, infatti, viene data la possibilità di pagare al momento della consegna in contrassegno. Ovviamente, si può anche procedere con il pagamento in anticipo in maniera semplice e allo stesso tempo sicura, tramite carta di credito, Paypal oppure Postepay. Infine, un’ultima domanda è d’obbligo: quanto tempo ci vorrà prima che il prodotto venga ricevuto a casa? Anche in questo caso la risposta è semplice: il pacco, infatti, lo si potrà avere comodamente a casa nel giro di due o al massimo tre giorni lavorativi dal momento in cui si effettua l’ordine. Infine, per quanto riguarda le offerte descritte in precedenza, è necessario ricordare che si tratta di proposte a tempo limitato e che dunque è necessario affrettarsi per non correre il rischio di perderle.

Monocular: opinioni e recensioni sul telescopio

Quando si hanno dei dubbi sulla qualità di un determinato prodotto che si è intenzionati a comprare, una buona idea potrebbe essere quella di leggere le numerose recensioni che ci sono in giro per il web: tra social network e forum vari, infatti, non mancano le opinioni scritte da parte degli utenti che hanno avuto la possibilità di testare e utilizzare un determinato prodotto. Lo stesso discorso può essere fatto per chi è desideroso di comprare il Monocular, ma che non è totalmente sicuro di portare a termine l’acquisto. Online, infatti, si possono trovare facilmente diverse recensioni che descrivono nel dettaglio quelli che sono i punti di forza, ma anche i contro, di questo strumento. Partiamo subito da un presupposto: questo articolo è adatto a chiunque, sia per uomini che per donne e dunque le recensioni che si trovano vengono scritte da persone di entrambi i sessi e di qualsiasi età. Entrando maggiormente nello specifico e facendo qualche esempio pratico, una ragazza ha scritto di aver deciso di regalare questo prodotto al figlio, amante dei binocoli e dei telescopi. Inizialmente, come spesso capita per strumenti di questi tipi di prodotti, era un po’ dubbiosa sull’acquisto, in quanto credeva che si trattasse di un prodotto di qualità scadente. Successivamente, però, il suo giudizio è radicalmente cambiato, fin dal primo momento in cui lo ha ricevuto a casa. La donna, infatti, esalta in particolar modo la qualità delle lenti interne, che definisce con il termine “ottimo”. Ma non solo. Un altro aspetto decisamente apprezzato riguarda la possibilità di modificare sia le diottrie che la messa a fuoco grazie alla ghiera che è disposta proprio davanti allo strumento. Non del tutto positiva invece l’opinione di un uomo, che dichiara di aver acquistato lo strumento per giocare a golf. Sicuramente, secondo il suo parere, l’articolo presenta degli aspetti positivi, anche se comunque sottolinea anche qualcosa di leggermente negativo: la gomma che riveste la parte esterna del telescopio, infatti, emana un odore non particolarmente gradevole. Niente di clamoroso in realtà, tanto che lui stesso spiega che non si tratta di qualcosa di particolarmente fastidioso. Solo una piccola pecca, per intenderci. All’interno di un’altra recensione, invece, viene descritto in maniera positiva altri aspetti di questo articolo, ovvero quelli relativi all’ordine, alla spedizione, al pagamento e alla consegna del pacco.

>>> ORDINA SUBITO IL TELESCOPIO MONOCULAR AL MIGLIOR PREZZO SUL SITO UFFICIALE: APPROFITTA DELLA SPEDIZIONE GRATIS E CONSEGNA IMMEDIATA <<<

Particolarmente graditi due fattori: la possibilità di pagare al momento della consegna e dunque non per forza in anticipo e il fatto che la spedizione sia totalmente gratuita. Inoltre, è stato apprezzato anche un altro aspetto, cioè che la consegna stessa è avvenuta nel giro di brevissimo tempo (un paio di giorni) dal momento in cui è stata effettuato l’ordine. Ma anche in questo caso, tra le tante qualità positive, è stato aggiunto anche un parere leggermente negativo che riguarda in particolar modo il prezzo del prodotto, considerato eccessivo se si vuole acquistare una sola confezione dello strumento. Alla fine, però, la stessa persona che ha scritto questa recensione ha spiegato di aver risolto questo piccolo problema, acquistando invece due telescopi (uno per sé e uno da regalare), così da poter avere un bel risparmio. Chiudiamo, infine, con la recensione da parte di una donna, che spiega di aver acquistato lo strumento per uno specifico motivo: lo utilizza, infatti, per controllare il bersaglio del poligono a 50 metri di distanza. Secondo il suo parere, si tratta di un prodotto decisamente ottimo e anche ben fatto. Ma non solo: altre qualità che vengono esaltate in questa recensione sono la leggerezza dello strumento e anche il fatto che si riesca a vedere in maniera molto limpida.

Insomma, tirando le somme: il prodotto viene sicuramente consigliato da buona parte degli utenti che hanno avuto l’opportunità di testarlo, in quanto vengono esaltate le principali le sue principali caratteristiche. A colpire maggiormente i clienti, in particolare, sono determinati aspetti, come ad esempio il peso e la maneggevolezza dell’articolo. Ma anche la comodità e il fatto che possa essere utilizzato per qualsiasi scopo: dal golf al tiro al poligono, questo prodotto viene utilizzato da persone di qualsiasi età, anche dai bambini che adorano e amano osservare la natura. Grazie a questo strumento, infatti, si possono guardare da vicino tutte quelle cose che invece si trovano ad una enorme distanza. Se invece si vogliono trovare delle piccole pecche su questo prodotto, gli utenti non apprezzano particolarmente l’odore della gomma con cui il telescopio è rivestito (ma d’altro canto può rivelarsi comunque utile, in quanto previene le rotture nel caso in cui dovesse cadere) e il prezzo di un solo prodotto: problema che però può essere risolto decidendo di acquistare più copie di questo strumento. In questo specifico caso, infatti, il risparmio viene garantito.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta