Mortal Kombat XL in uscita su PS4 e Xbox One: video trailer, data, novità e prezzo Amazon pre-order

Pubblicato il 3 Mar 2016 - 11:53am di Medea Moretto

La Warner Bros ha annunciato una data per l’uscita, in Italia, di Mortal Kombat XL: 4 marzo 2016. Sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Comprenderà, oltre al classico gioco, anche i contenuti di Kombat Pack e Kombat Pack 2. Inoltre, chi è già in possesso di Mortal Kombat X, potrà scaricare come bonus anche “Medieval Skin Pack” , il nuovo Pit Stage in modo gratuito e Fatality dedicate

Mortal Kombat XL in uscita su PS4 e Xbox One: data e novità

Nato nel 1992 da Midway Games, società fallita nel 2009, passata poi alla Warner Bros ha da sempre riscosso successo; a tal punto da poter vantare ben 17 giochi (tra capitoli, seguiti e versioni nuove): Mortal Kombat, Mortal Kombat II, Mortal Kombat 3, Ultimate Mortal Kombat 3, Mortal Kombat Trilogy, Mortal Kombat 4, Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero, Mortal Kombat Gold, Mortal Kombat: Special Forces, Mortal Kombat: Deadly Alliance, Mortal Kombat: Tournament Edition, Mortal Kombat: Deception, Mortal Kombat: Shaolin Monks, Mortal Kombat: Unchained, Mortal Kombat: Armageddon, Mortal Kombat vs DC Universe, Mortal Kombat, Mortal Kombat X.

Non solo giochi per la famosa saga a cui si aggiungono anche la presenza di un telefilm “Mortal Kombat: Conquest”, una serie animata “Mortal Kombat: Defenders of the Realm”, due lungometraggi “Mortal Kombat” e “Mortal Kombat-Distruzione totale” e un cortometraggio “Mortal Kombat: Rebirth”.

Per i fan del picchiaduro più amato ci saranno, dal 4 marzo, grandi novità tra personaggi di ritorno e nuovi di zecca:

  • Leatherface (assassino della serie di film horror “The Texas Chainsaw  Massacre”, film meglio conosciuto come “Non aprite quella porta”)
  •  Xenomorfo (Alien)
  • Triborg (già personaggio di Mortal Kombat)
  • Bo’Rai Cho (già personaggio di Mortal Kombat)

personaggi di Mortal Kombat X Kombat Pack con la possibilità di cambiare a ciascuno di loro 3 skin.

  • Predator
  • Jason Voorhees
  • Tremor
  • Tanya

e ancora: Apocalypse Skin Pack,Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin.

Video trailer e prezzo Amazon pre-order

Il prezzo di Mortal Kombat XL sia per PS4 che per per Xbox One sarà di 59.90 euro, di 24.90 euro per Il Mortal Kombat XL Pack (che conterrà tutti i contenuti aggiuntivi ma non il gioco) e 19.90 euro per il Kombat Pack 2 . Il gioco ha un PEGI 18+.

Sarà acquistabile in qualsiasi store oppure online sul sito ufficiale di game stop o su amazon dove verrà a costare 59,58 euro , quindi con un misero sconto di 0,41 centesimi, con spedizione gratuita.

Presentazione Latherface

Questa sera, alle ore 23:00, sul canale NetheRealm verrà presentato ufficialmente Latherface. Lo stesso canale  che ha già presentato, alla finale dell’ESL Pro League, un altro dei personaggi citati sopra: Tri-Borg.

Letteralmente è Faccia di Cuoio e fa la sua prima apparizione nel 1974 nel film “Non aprite quella porta”. La sua storia ricorda molto quella dell’assassino Ed Gein perché, proprio come lui, si serve della pelle dei volti delle proprie vittime per farne delle maschere che, successivamente, indossa. Latherface non è altro che un malato di mente: un personaggio sadico, un abile macellaio e con una forza che va al di la dei limiti dell’umano.

La sua arma? un enorme e potente motosega che nel gioco, come nei film, userà per uccidere le sue vittime.

leatherface

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta