Mosquito Killer: opinioni negative, truffa o funziona, prezzo Amazon, controindicazioni, sito ufficiale

Pubblicato il 12 Apr 2021 - 7:17pm di Giacinta Carnevale

Mosquito Killer è la rivoluzionaria lampadina anti-zanzare con luce a led che riesce ad illuminare qualsiasi ambiente e allo stesso tempo la luce a led di colore blu può attirare insetti verso la griglia elettrificata e li uccide in pochissimi secondi.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI MOSQUITO KILLER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma funziona o è una truffa? A seguire troverete tutte le informazioni utili su questa lampadina antizanzare, come funziona, le possibili controindicazioni, il prezzo su Amazon e come acquistarla sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Mosquito Killer: specifiche e controindicazioni della nuova lampadina anti-zanzare

In vista dell’arrivo della stagione estiva, oltre alle belle giornate, tornano anche le zanzare che sono molto probabilmente una delle principali problematiche dei mesi estivi. Riescono infatti a rovinare serate e cene all’aperto, rendendo spesso inaccessibile un ambiente o un terrazzo. A volte possono anche provocare seri problemi di salute, reazioni allergiche su pelli sensibili e possono trasmettere alcune malattie come la Dengue.

Per questo motivo è importante proteggere la propria abitazione dalle zanzare. E è fondamentale, per la salvaguardia dell’ambiente e della nostra salute e quella dei nostri familiari (soprattutto i bambini), farlo in maniera naturale e senza ricorrere all’uso di repellenti chimici potenzialmente pericolosi. La soluzione perfetta si chiama Mosquito Killer, l’innovativa e rivoluzionaria lampadina anti-zanzare con luce a led della linea b-good.

Questo incredibile accessorio per interni possiede due funzionalità: può essere usata sia come lampadina a led e sia come elettro insetticida grazie alla luce di colore blu che riesce ad attirare insetti nella parte centrale della griglia elettrificata, uccidendoli all’istante. Con il primo scatto dell’interruttore si attiva solo il dispositivo anti zanzara, spegnendolo e riaccendendolo invece si accende la luce a led normale. Questa lampadina funziona elettricamente e non contiene sostanze tossiche e per questo non presenta controindicazioni. Ecco tutte le specifiche tecniche di Mosquito Killer:

  • Colore : bianco e viola
  • Alimentazione: AC110V-AC220V 50~60Hz
  • Potenza: 15W
  • Funzione: Illuminazione domestica e Anti-Zanzare
  • Peso: circa 120g

Recensioni Mosquito Killer: funziona o è una truffa? Le opinioni negative e positive

Ma cosa ne pensano i clienti che hanno già provato questa speciale lampadina anti-zanzare? Tutte le persone che hanno già acquistato la nuova Mosquito Killer sono rimaste colpite per l’efficacia di questa lampadina nell’eliminare qualsiasi tipo di insetto ed hanno lasciato interessanti recensioni sul sito ufficiale e nei vari forum online. La maggior parte dei commenti e delle opinioni sono positive e questo significa che Mosquito Killer funziona davvero e non è una delle tante truffe del web. Ma vediamo alcune di queste testimonianze:

“Mosquito Killer è altamente efficace e sorprendente come lampadina antizanzare elettrificata con luce a led. Riesce a catturare velocemente e in modo silenzioso qualsiasi insetto, uccidendolo istantaneamente. E’ una trappola perfetta per le zanzare e molto semplice da maneggiare e usare. Consigliatissima” Fabio E.

“Scrivo questa recensione dopo un mese dall’acquisto e devo dire che è un prodotto perfetto per uccidere zanzare e altri insetti. Dopo quattro settimane finalmente la mia casa è priva di insetti. Ottimo acquisto e spedizione arrivata nei tempi stabiliti”. Luciano C. 

Prezzo Amazon Mosquito Killer: quanto costa e come acquistare tramite il sito ufficiale

Scopriamo adesso quanto costa e dove è possibile acquistare online il nuovo Mosquito Killer, evitando di imbattersi in prodotti contraffatti e truffe di qualsiasi genere. L’unica e originale lampadina antizanzare con luce a led della linea b-good potrete trovarla in vendita soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Per ordinarla dovrete compilare il form presente sul portale con i vostri dati anagrafici e il vostro numero di telefono cellulare. Completato l’acquisto, la spedizione vi verrà recapitata a casa vostra nel giro di 24/48 ore lavorative e senza costi aggiuntivi per la consegna che è gratuita per i clienti. Il pagamento può essere effettuato anticipatamente con carta di credito, PayPal o PostePay oppure direttamente in contanti al corriere espresso.

>>> SITO UFFICIALE MOSQUITO KILLER: CLICCA QUI E ACQUISTA IN MODO SICURO E CONVENIENTE, IN OFFERTA E CON PAGAMENTO COMODO IN CONTANTI DOPO LA CONSEGNA DEL CORRIERE <<<

Ma quanto costa Mosquito Killer? Attualmente sul sito ufficiale sono presenti due offerte di lancio davvero molto convenienti che vi permetteranno di acquistare 2 o 4 lampadine a led antizanzare ad un prezzo speciale.

Ecco cosa includono le promozioni disponibili:

  • 2 Mosquito Killer – 59,99 euro;
  • 4 Mosquito Killer – 79,99 euro.
Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta