Motion Free: truffa o funziona? Recensioni negative e positive, controindicazioni, ingredienti

Pubblicato il 13 Feb 2018 - 12:01pm di Redazione

Il mal di schiena e i dolori articolari sono dei problemi molto diffusi: chi ne soffre è sempre alla ricerca di un prodotto efficace che sia in grado di alleviare davvero il fastidio. Viene presentata proprio in questo modo la crema Motion Free: diamo uno sguardo alle recensioni e alle opinioni dei consumatori per scoprire se il prodotto funziona davvero o se si tratta di una truffa e approfondiamo un po’ il discorso relativo agli ingredienti e ai loro effetti positivi per scoprire se ci sono controindicazioni.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI MOTION FREE SUL SITO UFFICIALE <<<

Effetti, ingredienti e controindicazioni di Motion Free

I produttori mettono in evidenza i cinque effetti benefici legati all’utilizzo di Motion Free:

  • allevia il dolore;
  • favorisce il processo di rigenerazione delle cartilagini;
  • contrasta il gonfiore;
  • elimina l’infiammazione;
  • rimuove l’ipertonia muscolare.

Inoltre, se applicata regolarmente e con costanza, la crema è in grado di contrastare efficacemente la progressione di malattie articolari e spinali. In altre parole stiamo parlando di quello che potrebbe essere l’unguento perfetto sia per chi soffre di dolori legati a lesioni di origine traumatica che per chi ogni giorno combatte con le patologie articolari e spinali che compaiono con l’avanzare dell’età.

L’alta efficacia di Motion Free (i cui effetti si notano fin dalla prima applicazione) è legata alla sua composizione: la lista degli ingredienti è formata esclusivamente dai componenti attivi delle seguenti piante medicinali

  • olio di Canfora – riduce le infiammazioni delle articolazioni, ha un’azione defaticante e favorisce il miglioramento della circolazione sanguigna, in modo da ridurre edemi o gonfiori conseguenze di traumi;
  • olio di Ippocastano – antinfiammatorio naturale che placa il dolore e riduce il gonfiore;
  • olio di Abete – favorisce l’arrivo dell’ossigeno e dei nutrienti alle articolazioni (velocizzando la riparazione sia di cartilagini che dei tessuti ossei) e agisce sulle infiammazioni; perfetto per il trattamento di spasmi muscolari e crampi;
  • olio di Eucalipto – è in grado di alleviare il dolore muscolare o di origine nervosa;
  • olio di Menta – assicura un effetto rinfrescante, dà un piacevole profumo alla crema e agisce come analgesico e antinfiammatorio.

La combinazione degli ingredienti inoltre favorisce il ripristino dello stato di salute delle articolazioni.

Solo ingredienti naturali al 100%, senza l’aggiunta di ingredienti che possono essere dannosi per il corpo umano. I produttori affermano che non ci sono effetti collaterali e che Motion Free è efficace e sicura sia per un uso saltuario che per un utilizzo quotidiano e costante nel tempo. Nessuna controindicazione, quindi (a meno che non si sia allergici a qualche ingrediente), anche se per le donne in stato interessante e per i bambini è meglio chiedere il parere del medico prima di utilizzare il prodotto.

Le recensioni: Motion Free funziona o è una truffa?

Ma quello che interessa di più alla gente che soffre di dolori articolari o di mal di schiena è sapere se Motion Free funziona o è una truffa. Scopriamolo dando uno sguardo alle recensioni scritte da chi ha già avuto modo di testare la crema. Ci sono tante opinioni positive; molte di queste arrivano da persone mature che combattono quotidianamente con gli acciacchi legati ai problemi che possono insorgere con l’avanzare dell’età: c’è chi afferma di non sentire più dolore alla schiena e chi invece finalmente ha ricominciato a fare le scale e a muoversi dicendo addio al male che sentiva alle gambe. Ma ci sono anche le testimonianze di persone più giovani, soprattutto sportivi che sono riusciti a recuperare la normale mobilità dopo un trauma o un infortunio. In pratica hanno beneficiato degli effetti di Motion Free sia quelle persone che lo hanno usato per un breve periodo (per eliminare il dolore dovuto ad un trauma ad esempio) che coloro che lo utilizzano quotidianamente con regolarità (per contrastare patologie come artrosi e osteocondrosi). Qualche recensione meno entusiastica o negativa c’è, ma bisogna ricordare sempre che prodotti di questo tipo possono agire in modo differente da persona a persona e per godere dei loro benefici possono essere necessari tempi diversi.

>>> COMPRA SUBITO MOTION FREE SUL SITO UFFICIALE: PER TE UNO SCONTO ESCLUSIVO! <<<

Per beneficiare appieno delle proprietà di Motion Free bisognerebbe utilizzarla in modo corretto: la crema va applicata due o tre volte al giorno, mettendone una piccola quantità sulla pelle asciutta che poi va massaggiata fino al completo assorbimento; la parte trattata non andrebbe sciacquata per almeno un’ora dal momento dell’applicazione.

Il prodotto non è acquistabile in farmacia, ma solo tramite il sito ufficiale di Motion Free: per effettuare l’ordine è sufficiente indicare nel form il proprio nome e il proprio numero di telefono e aspettare la telefonata dell’operatore per definire tutti i dettagli; il pacchetto arriva dopo due o tre giorni e si può pagare online o direttamente alla consegna. Il prezzo di listino di una confezione di Motion Free è di 98 euro, ma grazie alla promozione speciale in corso è possibile approfittare del 50% di sconto e acquistare un tubetto di crema al prezzo di 49 euro.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta