Motorola Moto X Style, lo smartphone dalla ricarica rapida arriva in Italia: ecco il prezzo su Amazon

Pubblicato il 27 Ott 2015 - 9:06am di Mattia D'Anna

Dopo aver prodotto un nuovo smartphone per l’Europa, arriva anche in Italia, in vendita su Amazon, il Motorola Moto X Style, ad un prezzo abbastanza interessante. Lo smartphone si presenta, al momento, con garanzia Italia, ed è probabile che subisca un abbassamento di prezzo nel momento in cui arriverà la garanzia Europa (che al momento ancora non c’è visto che parliamo di un prodotto da appena uscito sul mercato).

Motorola Moto X Style, le caratteristiche

Prima di vedere il prezzo che ha il Motorola Moto X Style su Amazon, è giusto fare una panoramica su questo smartphone, ovvero andare a vedere quali sono le sue caratteristiche tecniche e quelle esterne, come il display o la fotocamera. Innanzitutto dobbiamo dire che il Moto X Style è diverso dal Moto X Play, ma che entrambi vengono dal Moto X. La differenza sta nel fatto che il primo è una revisione hardware, mentre il secondo è più da autonomia prolungata.

Il Motorola Moto X Style si presenta con un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad-HD. E’ dotato di una batteria da 3000 mAh e utilizza la tecnologia di ricarica rapida, tanto che la Motorola afferma che è possibile ottenere il 34% di ricarica della stessa in soli quindici minuti. Il punto di forza dello smartphone, almeno da quanto trapelato nella presentazione che fu fatta a Chicago, è la fotocamera.

Questa infatti è (la posteriore) di 21 megapixel ed ha un doppio flash LED; quella anteriore, invece, ha una risoluzione di 5 megapixel con dotazione di flash. Il Motorola Moto X Style ha un processore Qualcomm Snapdragon 808 e 3GB di RAM. La memoria interna dello smartphone, è di 16 GB (o in alternativa da 32 o 64GB, ad un prezzo più alto). Tutte le tre memorie sono espandibili attraverso la microSD.

Smartphone in vendita su Amazon

E’ possibile acquistare il Motorola Moto X Style, che come detto ha la garanzia Italia, su Amazon. Il prezzo di vendita è di 481 euro (per l’acquisto, o semplicemente per dare uno sguardo alle caratteristiche, si può procedere tramite il link sotto l’articolo), prezzo davvero interessante. Lo smartphone della casa alata, si presenta come un top gamma ed Amazon mette in vendita il modello da 32GB a 549 euro,  con il metodo Prime, ovvero l’annullamento delle spese di spedizione con consegna entro la settimana successiva.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta