Mr Fix, cera da vetri per proteggere il parabrezza: opinioni, dove si trova e come funziona

Pubblicato il 25 Dic 2017 - 11:58am di Pietro Paolucci

Se state cercando un rimedio per proteggere il parabrezza da pioggia e sporcizia come pure per avere una visuale migliore alla guida, la cera da vetri Mr Fix potrebbe fare al caso vostro. Nei paragrafi che seguono ci occuperemo infatti di prendere in esame il prodotto in oggetto chiarendo di cosa si tratta, oltre a indicare come funziona e dove trovarlo sul web.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI MR FIX SUL SITO UFFICIALE: PREZZO SPECIALE SOLO PER OGGI! <<<

Come funziona Mr Fix? Tutto ciò che c’è da sapere

Come dicevamo nelle premesse, tale prodotto viene in nostro aiuto qualora volessimo difendere il parabrezza dai residui dell’acqua piovana e dallo sporco in generale. Mr Fix è in sostanza un trattamento cationico (costituito cioè da cationi, ioni con carica positiva) che funge da film idrorepellente.

Per far sì che il prodotto funzioni bisogna però rispettare alcune semplicissime istruzioni d’uso. Considerato che si tratta di una cera da vetro che va a contrastare la pioggia e residui di diverso genere, è chiaro che bisognerà applicare il prodotto prima di affrontare situazioni di questo tipo. Ciò vuol dire che sarà opportuno lavare il parabrezza per bene con dell’acqua, asciugando poi completamente il tutto.

Fatto questo potremo poi passare alla vera e propria fase relativa alla vera e propria applicazione. In proposito, come evidenzia il video allegato, dovremo versare un po’ di prodotto su un panno in microfibra distribuendo poi Mr Fix in maniera uniforme su tutta la superficie del parabrezza. Dopodiché, qualora si riscontrasse la presenza di un eccesso di prodotto sotto forma di aloni, sarà opportuno ripassare con un panno per rimuovere il sovrappiù. Tutto qui, eccetto decidere poi se aggiungere al recipiente d’acqua per i tergicristalli una piccola quantità di cera da vetri.

Cera per vetri Mr Fix: opinioni e prezzi

>>> COMPRA SUBITO MR FIX AL MIGLIOR PREZZO! CLICCA QUI <<<

Comprese le modalità di utilizzo di tale cera per vetri, è tempo di indicare qualcosa riguardo alle opinioni e alle recensioni relative a Mr Fix. Prodotti di questo tipo sono oramai piuttosto usati nel panorama e non più appannaggio dei centri di lavaggio. Per questa ragione rimane del tutto difficile trovare quello che fa al caso proprio. Relativamente però a Mr Fix è difficile trovare opinioni a riguardo, sia sul web, sia sulla pagina ufficiale dell’azienda produttrice. Il motivo è presto detto: tale prodotto non è venduto presso negozi terzi, negozi che spesso riservano spazio a recensioni e pareri.

Insomma, qualora vogliate sapere qualcosa in più riguardo al funzionamento di tale prodotto dovrete per forza acquistarlo tramite il sito ufficiale di Mr Fix. In tale sede, oltre a varie indicazioni ulteriori, troviamo in basso un modulo da compilare con le nostre generalità utile ai fini dell’acquisto e della spedizione (inclusa questa nel prezzo). Dopo aver compilato il tutto, potremo scegliere il numero delle confezioni di Mr Fix da ordinare: la singola costa 49 euro, la coppia 59 euro e tre confezioni appena 10 euro in più, 69 euro. A voi la scelta!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta