Multislim: opinioni e recensioni mediche sul prodotto che funziona per dimagrire

Pubblicato il 21 Giu 2017 - 4:57pm di Pietro Paolucci

L’inizio dell’estate porta ogni anno con se il rimarcato interesse verso prodotti specialmente ideati per aiutare le persone a perdere il grasso in eccesso. Nel presente articolo prendiamo sotto esame Mutlislim, prodotto del cui funzionamento vedremo in breve sotto, in aggiunta ad alcune opinioni e recensioni in proposito.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE DI MULTISLIM: OFFERTA ESCLUSIVA SOLO PER OGGI <<<

Come funziona Multislim? Composizione e dettagli

Multislim è un vero e proprio integratore dalla sostanza liquida completamente naturale. Per naturale si intende che sono stati esclusi in fase di composizione qualsiasi colorante, o sostanza nociva per il corpo. Gli ingredienti e la composizione di Multislim sono i seguenti: estratto di carciofo, stevia, estratto di forskolina e pectina di mela. Si tratta di sostanze, rispettivamente, digestivo diuretiche per il primo caso, di un dolcificante ipocalirico per la stevia, di un integratore dimagrante facente parte della medesima famiglia della menta per il terzo e, in proposito dell’ultimo, di supporto alla regolarizzazione dell’apparato intestinale.

Tutto ciò va a formare Multislim, prodotto al gusto di lampone che aiuta a perdere il peso in eccesso grazie alle sue proprietà che vanno a ridurre l’appetito della persona, normalizzandone inoltre l’equilibrio ormonale, eliminando le tossine e accelerando il metabolismo, tutti fattori di primaria importanza per dimagrire.

Come funziona? Semplicissimo. Bisognerà diluire in un bicchiere d’acqua (150 cl. circa) 20 ml. di sciroppo e ingerirlo tutti i giorni per un periodo di tempo imprecisato. Questione di primaria importanza, durante il trattamento, l’individuo dovrà seguire una dieta alimentare equilibrata e corretta, preferibilmente creata ad hoc da un nutrizionista o dietista che sia.

Detto questo, nel paragrafo che segue, vedremo brevemente di menzionare le opinioni e le recensioni mediche sul prodotto in oggetto, senza dimenticare inoltre i possibili effetti collaterali, le controindicazioni e la presenza o meno di eventuali problematiche riscontrate e collegabili con l’assunzione di Multislim.

Multislim: controindicazioni, prezzi, opinioni e recensioni

I test clinici hanno sottolineato l’effettiva assenza di effetti collaterali collegabili a Multislim, come il sito web del produttore tiene a evidenziare. Ciò malgrado, come di consueto sconsigliamo l’assunzione smodata, suggerendo viceversa di rispettare le indicazioni di cui sopra. A ogni modo, particolare attenzione bisogna porla nel caso in cui Multislim dovrà essere ingerito da donne in gravidanza o allattamento, da chi ha o ha lamentato patologie gastrointestinali, epatiche o renali, o ancora, da chi soffre di diabete, o problemi tiroidali. Il nostro suggerimento, rivolto a costoro, è quello di chiedere un parere medico, o escludere a priori trattamenti di questo genere.

Per acquistare Multislim vi consigliamo di usare solo ed esclusivamente il sito ufficiale di Multislim e diffidare da qualsiasi imitazione, visto che non si trova in farmacia e neanche in erboristeria. Sul sito ufficiale, per chi ordina oggi una confezione è in vigore un’offerta esclusiva con prezzo a soli 49,95 euro, cifra che include la spedizione immediata tramite corriere espresso.

In proposito delle opinioni e recensioni, la pagina web ufficiale dedicata alla commercializzazione del prodotto, rassegna due ottime recensioni da parte di Martina Nibali e Daniele Prandi, che raccomandano al 100% il prodotto, che a quanto pare funziona davvero per dimagrire.

Info sull'Autore

4 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Roby 1 agosto 2017 at 23:25 - Reply

    Quindi funziona ? Avete scritto le stesse cose del sito ufficiale bella fantasia

  2. Marilina 7 novembre 2017 at 22:51 - Reply

    Buonasera…. Io sarei interessata a questo prodotto ma soffro di tiroide e leggendo le controindicazioni me lo sconsiglia…

  3. Ombretta 24 giugno 2018 at 14:45 - Reply

    Buonasera…. Io sarei interessata a questo prodotto ma soffro di tiroide (prendo l’eutirox)
    Posso assumerlo?

  4. Belcheva Mariana 13 agosto 2018 at 23:01 - Reply

    Buonasera. Anche io sofro di tiroide e prendo tirosint .quindi posso o no assumerlo. Grazie

Lascia Una Risposta