Napoli-Juventus, probabili formazioni e prezzi dei biglietti: al San Paolo chiuso il settore ospiti

Pubblicato il 24 Set 2015 - 12:38pm di Giacinta Carnevale

Sabato sera al San Paolo andrà in scena l’importante sfida Napoli-Juventus. Le due squadre sono reduci da due pareggi con le ultime della classe, rispettivamente con Carpi e Frosinone. L’anticipo della 6a giornata di Serie A risulta essere una gara abbastanza decisiva per la corsa scudetto che vede l’Inter già in fuga con ben 15 punti in 5 partite giocate. Vediamo quali potrebbero essere le probabili formazioni e i prezzi dei biglietti per assistere al big-match, in cui però rimarrà chiuso il settore ospiti.

Napoli-Juventus

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus: sfida già decisiva per i bianconeri a -10 dalla vetta

Napoli-Juventus rischia di essere già un match fondamentale per la squadra di Allegri che in 5 partite è riuscita a raccogliere solo 5 punti: una vittoria, due sconfitte e due pareggi. Numeri così impietosi per i bianconeri non si vedono dalla stagione 70/71, anno in cui fu l’Inter a vincere lo scudetto. Allo Juventus Stadium gli unici a festeggiare ieri sera sono stati i tifosi del Frosinone che hanno visto la propria squadra lottare fino alla fine con i campioni d’Italia, riuscendo a conquistare un pareggio che vale come una vittoria. Un passo indietro, rispetto alle ultime due uscite, lo ha fatto registrare anche il Napoli di Sarri che continua a raccogliere poco in trasferta: gli azzurri sono stati fermati sullo 0 a 0 da un buon Carpi che ha ottenuto così anche lui il primo punto in Serie A.

In vista di Napoli-Juventus, il tecnico bianconero Allegri può tirare un piccolo sospiro di sollievo: Alvaro Morata è pronto a tornare in campo e guidare il reparto offensivo. Il turn-over effettuato dalla Juve ieri non si è rivelato essere la mossa più azzeccata e sabato sera al San Paolo molti titolari torneranno ai loro posti a partire da Buffon. Il modulo dovrebbe essere ancora il 4-3-3, ma più per necessità che per scelta: la linea difensiva sarà formata da Bonucci e Chiellini come coppia centrale, sulla fascia forfait sicuro di Lichtsteiner (colto da malore con il Frosinone) e si spera nel recupero di Caceres, mentre a sinistra torna Evra. A centrocampo sicuri del posto sono Paul Pogba ed Hernanes, mentre Lemina e Sturaro si giocano una maglia da titolare. A supporto dell’unica punta, Morata, saranno confermati quasi certamente Cuadrado e Pereyra.

Per quanto riguarda le scelte di Sarri, il tecnico azzurro potrebbe decidere di mandare in panchina il suo pupillo Valdifiori, protagonista di una pessima prova con il Carpi e al suo posto potrebbe giocare Jorginho. In difesa sulla fascia destra probabile il rientro in campo di Maggio, con Ghoulam a sinistra mentre a fare coppia con Albiol potrebbe esserci Chiriches. In attacco Manolo Gabbiadini chiede una chance di giocare dal primo minuto accanto a Higuain e a uno tra Insigne e Callejon.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Gabbiadini. All. Sarri

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Caceres, Chiellini, Bonucci, Evra; Hernanes, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Morata, Pereyra. All. Allegri

Aperta la vendita dei biglietti per Napoli-Juventus, chiuso il settore ospiti: info prezzi

Il Napoli ieri ha annunciato l’apertura della vendita dei biglietti per il big-match con la Juventus. Scongiurato il rischio di giocare a porte chiuse, come si era pensato nelle ultime settimane, ma chi non potrà assistere comunque alla gara saranno i tifosi bianconeri. Il settore ospiti rimarrà infatti chiuso per evitare scontri tra le tifoserie in una partita considerata ad alto rischio per l’ordine pubblico.

I prezzi dei tagliandi rimarranno gli stessi applicati per il match interno con la Lazio: curve a 25 euro, distinti a 40, 55 euro per la tribuna Nisida, 80 per la Posillipo, 90 euro per la tribuna d’onore. Per tutti i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, è possibile acquistare i biglietti anche su internet. Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale della società azzurra.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta