Napoli-Palermo e Sassuolo-Juventus, diretta streaming alle 20.45 con Sky e Premium: come vederle

Pubblicato il 28 Ott 2015 - 2:24pm di Daniele Celli

Napoli-Palermo e Sassuolo-Juventus sono due dei match più attesi del turno infrasettimanale di Serie A: ecco come vedere in diretta streaming su Mediaset Premium e Sky le partite dove partenopei e bianconeri avranno l’unico obiettivo comune della vittoria, entrambe le formazioni per ambire ad una stagione al vertice. A dir la verità in casa Napoli tutto prosegue per il verso giusto, e le due lunghezze di distanza dalla capolista Roma (senza considerare l’Inter, che con il successo nell’anticipo si è momentaneamente portata a +1 sui giallorossi) dimostrano le grandi ambizioni della truppa di Sarri, che ha finalmente ritrovato un entusiasmo che mancava da anni in città. Discorso diverso per la Juventus, che paga l’inizio di campionato sottotono con un posizionamento bugiardo rispetto alle reali potenzialità del club, che al Mapei Stadium di Reggio Emilia vuole ottenere un’altra vittoria convincente per far capire a tutti che il dodicesimo posto attuale è soltanto dovuto al rodaggio di inizio stagione.

Napoli-Palermo, le ultime dal San Paolo e diretta streaming

Al San Paolo di Napoli si respira aria di grande attesa e assoluta attenzione, per un match con il Palermo che nasconde grandi insidie per i partenopei. La truppa rosanero si è infatti recentemente risollevata dalla serie negativa di sole sconfitte, vincendo a Bologna e strappando un punto importantissimo all’Inter al Barbera. Gli ospiti proveranno così la terza impresa e con il gioco espresso ultimamente non sembra affatto impossibile, anche se il Napoli visto nelle scorse uscite davanti al proprio pubblico sembra veramente la squadra più spettacolare dell’intera Serie A, con un Higuain al massimo della forma e il supporto eccezionale di uomini come Insigne e tutto il resto del reparto avanzato. Per non parlare dei pilastri difensivi Albiol-Koulibaly, ultimamente uniformatisi alla perfezione con il gioco di Sarri.

La diretta streaming di Napoli-Palermo sarà accessibile su Sky e Mediaset Premium grazie ai relativi servizi a disposizione degli abbonati, vale a dire Sky Go e Premium Play, con inizio fissato alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 28 ottobre 2015. I canali a cui dovrete collegarvi in prossimità dell’inizio dei match saranno Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1, disponibili entrambi in versione HD anche da smartphone e tablet, oltre che da PC e televisore.

Sassuolo-Juventus, come vedere su Sky e Mediaset Premium

La Juventus riparte dalla trasferta in casa del Sassuolo, a Reggio Emilia, dove i neroverdi possono vantare un ruolino di tutto rispetto nelle uniche quattro gare disputate sinora tra le mura amiche. Zero sconfitte, due pareggi e due vittorie, tra cui l’ultima contro la Lazio di una decina di giorni fa. Sassuolo-Juventus vedrà ovviamente favoriti i campioni d’Italia in carica, che dopo aver visto esplodere Paulo Dybala nell’ultima giornata pensano positivo e cercano quella che sarebbe la seconda vittoria in trasferta dopo quella di Genova, contornata dalle delusioni maturate nelle due partite esterne fondamentali giocate a Roma e a Napoli dai ragazzi di Allegri.

Come vedere Sassuolo-Juventus in diretta streaming? Semplice, anche in questo caso vi basterà avere un abbonamento a Mediaset Premium o Sky e connettervi alla vostra app di riferimento. Il canale da tenere a mente sarà Sky Calcio 8 o Premium Sport, in base alla pay tv con la quale siete abbonati. Il tutto, tramite all’interfaccia semplice e intuitiva delle web app o delle applicazioni per dispositivi mobile.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta