Napoli, senti Hamsik: ” Tutti con Benitez. Il terzo posto? Non è ancora finita”

Pubblicato il 30 Mar 2015 - 4:58pm di Andrea Mollas

Durante la premiazione come miglior calciatore slovacco del 2014, Marek Hamsik ha voluto dire la sua riguardo il ciclo di partite che il Napoli dovrà giocare. Il centrocampista partenopeo si è così espresso: “Ci aspetta un ciclo terribile di partite, ma nonostante tutto sono sereno. Siamo uniti e remando dalla stessa parte possiamo farcela”.

Parole da capitano, e poco importa se a volte si è dovuto subire qualche panchina di troppo. Il gruppo viene prima di tutto: “E’ normale in una squadra. Non ho nessun problema a riguardo, anzi è un monito per tutti affinchè diano di più”.

Tutti uniti dunque. E tutti fedeli a Benitez, finito nell’ occhio del ciclone per le ultime non esaltanti prove della squadra azzurra. Ma anche riguardo questa faccenda Hamsik è stato chiaro: “ Con il mister è tutto a posto. Siamo tutti con lui. Con il suo arrivo giochiamo a calcio in maniera molto diversa, ma va bene così”.

Infine un ultima battuta sulla corsa per un posto in Champions, con il Napoli costretto a seguire le due squadre più in forma Lazio e Fiorentina: “ Sicuramente Lazio e Fiorentina stanno facendo un grandissimo campionato. Sono due squadre di livello, ma anche noi non siamo da meno e daremo di tutto per giocarci la Champions anche l’anno prossimo”.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta