Natale TIM, 1 GB extra di internet 4G LTE per i suoi clienti: come attivare la promozione

Pubblicato il 15 Dic 2015 - 3:30pm di Giorgio Longobardi

Il Natale TIM sarà particolarmente ricco, quest’anno. Al fine di stringere ancor di più il rapporto instaurato con i propri clienti, il famoso operatore telefonico italiano ha approntato una vantaggiosa promozione natalizia per gli tenti consumer ricaricabili. L’offerta in questione, ideata per un Natale TIM alla grande, prevede il regalo di un 1 GB extra di internet 4G LTE. Riscattare questa promozione è molto semplice, ed è abilmente in grado di agevolare un utilizzo a tutto tondo del proprio device mobile.

Una peculiarità non da poco, visto e considerato l’afflusso di messaggi d’auguri e di felicitazioni che solitamente caratterizza il periodo festivo più atteso dell’anno. Un’offerta imperdibile, alla cui base permangono la completa soddisfazione del cliente finale e il conseguente rafforzamento della fidelizzazione commerciale ad opera della stessa TIM.

1 GB extra di internet 4G LTE per i clienti Tim, i particolari dell’offerta

La promozione protagonista del Natale TIM 2015 può essere richiesta una sola volta entro il 7 gennaio 2016. Il traffico extra di internet, e cioè 1 GB 4G LTE, consentirà di scegliere tra app, giochi, download, messaggistica istantanea e molto altro ancora senza avere l’assillo delle limitazioni tariffarie mensili previste dal proprio piano. L’offerta in sé ha una durata di 30 giorni ed ha priorità di erosione rispetto ad altre promozioni ed offerte attive sulla linea; inoltre, l’eventuale traffico internet non consumato durante il periodo di validità della promozione viene automaticamente azzerato pregiudicando quella remota possibilità di aggiunta addizionale al quantitativo di navigazione su rete predisposto commercialmente dall’operatore telefonico.

Natale Tim

Una volta esaurita la scorta di GB all’interno del periodo di validità dell’offerta, la navigazione viene bloccata a 0 kbps. Va detto, poi, che questa promozione, fatta apposta per il Natale TIM, non è assolutamente valida per l’utilizzo di VoIP e Peer to Peer. Trascorsi i 30 giorni, non verrà attivato alcun vincolo o rinnovo mensile preimpostato, ma ci sarà un SMS di notifica all’interno del quale verrà proposta una nuova offerta, al costo di 5 euro ogni 28 giorni, che prevede le medesime specifiche dell’offerta speciale Natale TIM: 1 GB 4G.

Natale TIM, come attivare la promozione natalizia

Attivare la promozione natalizia targata TIM è davvero facile. Innanzitutto, bisogna essere clienti consumer ricaricabili; dopodiché, occorre riscattarla mediante l’accesso all’applicazione MyTIM Mobile, disponibile sui sistemi operativi mobili iOS, Android e Windows, e la successiva selezione della voce “Promo Natale GIGA GRATIS”. Se si desidera eseguire il tutto da una postazione multimediale fissa, è possibile consultare il portale ufficiale dell’operatore telefonico e rispettare i passi necessari per l’attivazione finale.

Dopo 48 ore dalla richiesta, l’offerta 1 GB extra di internet 4G LTE si attiverà permettendo un pieno godimento dei suoi innumerevoli vantaggi. Insomma, il Natale TIM si presenta mostrando un profilo a dir poco attento alle reali esigenze della clientela, la quale appare sempre più desiderosa di ricevere nuovi ed entusiasmanti benefit.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta