Natulips è una truffa o funziona davvero? Tutte le verità sul siero per le labbra

Pubblicato il 25 Mag 2019 - 2:49pm di Emily Pomponi

Natulips è una truffa o funziona davvero? Questa è la domanda che molti si pongono sul siero rimpolpante per le labbra, che negli ultimi tempi sta spopolando nel web. Ogni donna che è alla ricerca del metodo giusto per ottenere delle labbra più voluminose in maniera del tutto naturale, avrà senz’altro sentito parlare di questo prodotto, oramai in cima alle classifiche di acquisto.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE DI NATULIPS: SCEGLI SOLO CANALI UFFICIALI ED EVITA LE TRUFFE <<<

Senza ricorrere ad interventi di chirurgia estetica, il siero labbra Natulips sembra promettere alle donne effetti riempitivi sulla propria bocca, a partire da qualche applicazione sulla parte interessata.

Il desiderio di ogni donna che vuole correggere naturalmente le labbra sottili, può trovare risoluzione nel siero Natulips; soluzione che in realtà si presenta a 360° per quanto riguarda la cura delle labbra, comprendendone anche la zona di contorno. La domanda che però interessa a un numero considerevole di donne è: Natulips funziona davvero?

In questo articolo cercheremo di mettere in luce gli aspetti veritieri di Natulips a partire dall’esperienza condivisa di alcune donne che, avendone provato sulla propria pelle, hanno riscontrato effetti positivi o negativi su questo innovativo prodotto per le labbra. Scopriamo insieme, in base alle recensioni su Natulips, se si tratta di una truffa o di un prodotto funzionante.

Perché molti sostengono che Natulips è una truffa?

Scorrendo pagine nel web scopriamo che molti malcontenti del prodotto per le labbra parlano di Natulips come di una truffa. Considerando il tipo di accusa, va da sé considerare che vi sia stata precedentemente una cattiva esperienza con il siero delle labbra, ed è giusto analizzare il perché sostengono che non funziona.

Natulips, come affermano alcune persone, non sembra somigliare al prodotto tanto pubblicizzato dalla casa di produzione cosmetica, Natural Fit, ossia di un gel in grado di rendere le labbra voluminose e toniche. Di conseguenza, molte donne sono rimaste scontente di aver acquistato un prodotto che poi si è rivelato fallace.

C’è poi una parte di pubblico che considera Natulips una truffa per il fatto che non apporti dei risultati concreti. A questo proposito, si possono leggere opinioni di donne che, nonostante abbiano testato il prodotto, non hanno ottenuto labbra carnose.

In questo contesto è utile comprendere se vi sia stata una scorretta applicazione del siero: è vero che viviamo in tempi di “perfezione” estetica e la cura del proprio corpo è accelerata verso l’ennesima potenza, ma in ambito di cosmesi la perfezione somiglia più ad un processo lento e compartito in più pratiche d’utilizzo dello stesso prodotto, proprio perché si esclude la chirurgia estetica, l’unica in grado di creare l’effetto “bacchetta magica”. Affidarsi a prodotti naturali come può essere un siero per le labbra significa ritagliarsi il giusto tempo per eseguire correttamente le applicazioni affinché funzionino. E non essendo un intervento chirurgico, il suo effetto non può essere tempestivo.

Molte donne che hanno acquistato il prodotto non sul sito Natulips ne hanno lamentato l’inutilità o addirittura l’inesistenza del prodotto. In questa prospettiva è molto importante sottolineare che l’azienda italiana sopra citata è l’unico rivenditore ufficiale Natulips. Online ci sono diverse piattaforme che vendono il siero per le labbra, ma per essere sicuri di non incappare in una truffa bella e buona, è meglio rivolgersi al sito ufficiale di Natulips e acquistarlo direttamente lì.

Esiste infine una parte di donne che ha mosso critiche negative a partire dalle reazioni al prodotto, giudicando una truffa un gel che si proclama naturale e invece genera rossore cutaneo o prurito. Tuttavia, come recita il depliant della casa produttrice, il siero è 100% naturale.

Natulips è a base di soli estratti naturali e vegetali e non possiede alcun agente chimico in grado di creare una qualche controindicazione. Sarebbe da scoprire se queste persone, a prescindere dal prodotto, possano avere una qualche allergia a certi tipi di componenti. Ad esempio al peperoncino rosso o alla portulaca, due ingredienti che costituiscono il siero labbra in questione, ovviamente sempre lavorati per essere ridotti a semplice gel cosmetico.

Queste accuse di truffa da parte del pubblico certamente destano molti dubbi sul prodotto Natulips, che tuttavia può contare su una buona dose di altrettante recensioni positive, che controbilanciano il giudizio critico generale del siero. Esistono persone che hanno provato Natulips e ne sono rimaste pienamente soddisfatte, condividendone la propria esperienza online. Effetto placebo? Chissà. Ma le opinioni positive ci sono e sono anche molte. E per cercare di tirare fuori una qualche verità, andiamo a vedere cosa dicono tutte quelle donne che affermano che Natulips funziona.

Natulips funziona davvero: ecco perché e le recensioni di chi lo approva

Secondo alcune donne del partito “no chirurgia” l’effetto positivo del siero è insito nella natura stessa del prodotto: Natulips è un cosmetico ad uso esterno da integrare nelle abitudini di tutti i giorni.

Grazie a delle semplici applicazioni sulle labbra svolte con regolarità e frequenza, scrive Giulia sul web, Natulips è riuscito a rimpolpare veramente l’aspetto della sua bocca, da sempre confinata da labbra troppo sottili. Senza ricorrere ad altri rimedi, e con un po’ di tempo, le sue labbra risultano più voluminose rispetto a prima.

Anche Francesca, una donna quarantenne, si è affidata all’uso quotidiano di Natulips, adottando la soluzione 100% naturale del siero. Senza ricorrere alle punture di botulino, le sue labbra accennano un lieve gonfiore rispetto a qualche mese precedente al trattamento, rendendola soddisfatta per il risultato naturale, senza cadere nell’effetto “labbra a canotto” tanto temuto in chirurgia. La paura di molte donne, infatti,  è proprio quella di perdere l’aspetto giovanile del proprio corpo.

Afferma Chiara che Natulips è consigliato a quelle donne che non vogliono ricorrere a lividi e gonfiori post-punture da botulino, e che non vogliono spendere cifre esorbitanti per modificare il proprio corpo. Un siero per le labbra di questo tipo, grazie comunque alla presenza di acido ialuronico, apporta nel tempo dei bei risultati visibili ma non eccessivi, sia in termini di estetica sia in termini economici. L’effetto prodotto dal gel, grazie alle sue componenti che stimolano la produzione di collagene ed elastina, sembra uniformare l’aspetto della bocca, comprendendo anche la zona circostante alle sole labbra.

Clienti come Irene, preoccupata dall’aspetto economico della faccenda, si definiva piuttosto scettica nei confronti di un prodotto la cui vendita poteva svolgersi solo ed esclusivamente online, senza la possibilità di testarlo personalmente. Il fatto che costasse 49 euro (che è la cifra attualmente scontata, ma comunque considerevole) un po’ la frenava. Ma la cosa che alla fine l’ha convinta è stata la modalità di vendita che permette al cliente di usufruire del “soddisfatti o rimborsati” qualora non avesse trovato di proprio piacimento il Natulips. Grazie a questa possibilità, Irene ha deciso di provare il prodotto e, alla fine, ha ammesso a sé stessa che quelli sono stati soldi ben spesi.

Tullia, prima di ricorrere ad un consulto di chirurgia estetica, ha voluto provare uno dei tanti prodotti presenti nel web. Dopo anni di cura ortodontica, voleva finalmente migliorare l’aspetto del proprio sorriso, a partire dalla bocca.  Attenta anche molto all’aspetto del make-up labbra, voleva sperimentare un prodotto naturale che la potesse aiutare a raggiungere un effetto gonfiore delle labbra che però rimanesse gradevole, senza troppi eccessi. Alla fine, facendo uso regolare di Natulips, è riuscita ad ottenere risultati inaspettati. Di Natulips, scrive in una recensione, ne ha apprezzato non solo il graduale. Risultato che, seppur in maniera moderata, risulta visibile e perciò migliora l’aspetto del sorriso; ma anche la semplicità di applicazione: afferma, infatti, che è come tenere in borsa un normale lucida labbra, solo che, a differenza del normale stick, Natulips stimola la circolazione delle labbra e la produzione fisiologica di acido ialuronico, migliorandone  l’estetica, senza alcun agente chimico aggiunto. Nel suo caso specifico, a partire dalla terza settimana.

Più di una donna ha lasciato una recensione su Natulips e il contributo che il prodotto ha comportato sul contorno labbra; aggiunge un commento Alice a tal proposito che, dopo un bel po’ di applicazioni del siero, ha smesso di usare la matita per il contorno labbra, ora più arrotondate.

Un’altra donna sopra i 30 anni, Alessia, è soddisfatta dell’azione del siero, confermando che anche i segni del tempo o delle espressioni facciali sembrano risentire dell’effetto rimpolpante che il gel compie sul tessuto connettivo della pelle.

>>> NATULIPS NON E’ UNA TRUFFA: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO SUL SITO UFFICIALE <<<

E fin qui ci siamo concentrati sulle recensione lasciate da donne. Ma tra gli amanti della cosmesi e della cura del corpo ci sono anche tanti uomini che non rinunciano a migliorare l’aspetto delle proprie labbra. Vediamo alcune recensioni di uomini su Natulips. Grazie alla sua composizione che non unge e non sporca, come segnala Marco, l’unguento si presta bene ad essere usato anche dagli uomini, senza che vi siano spargimenti di gel su vestiti o il resto del corpo; inoltre non ha né coloranti e né odoranti, confermandosi così un prodotto sobrio e poco visibile.

Vi sono infine medici con opinioni positive sul siero. Come ribadisce il Dott. Benelli sul sito ufficiale, Natulips è un buon prodotto da consigliare a tutte le donne e gli uomini che che hanno sfiorato l’idea di ricorrere al filler. Per chi è disposto ad utilizzarlo regolarmente e con ciclicità, il siero può apportare davvero dei benefici sulla voluminosità delle labbra.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta