Need for Speed 2015, aggiornamento novembre per PS4 e Xbox One: tra le novità nuove vetture

Pubblicato il 25 Nov 2015 - 1:40pm di Francesco Magnanimi

Domani mercoledì 25 novembre uscirà l’aggiornamento per Need for Speed 2015, disponibile per PS4 e Xbox One, le novità più importanti sono la correzione di alcuni bug e soprattutto la introduzione di due nuove vetture nel videogioco. Una ventata di aria fresca per i giocatori che hanno già la possibilità di votare attraverso un sondaggio proposto da Electronic Arts le novità che saranno contenute nel prossimo aggiornamento che verrà rilasciato fra qualche mese. Senza dubbio Need for Speed è uno dei giochi di guida più amati e questo è anche frutto del continuo lavoro del team di sviluppatori che presta molta attenzione alle richieste dei giocatori per gli aggiornamenti.

need for speed aggiornamento

Mercoledì 25 novembre esce l’aggiornamento per Need for Speed: tante novità tra cui due nuove vetture

I contenuti di Need for Speed a partire da domani mercoledì 25 novembre saranno migliorati attraverso un aggiornamento che regalerà tra le novità anche due nuove vetture da poter usare nel corso del gioco: la Lamborghini Diablo SV e la Ken Block Hoonicorn V8 potranno essere ottenute attraverso il completamento di alcune missioni e successivamentre guidate dai giocatori. Due automobili sportive e di lusso con tantissimi accessori e un motore potentissimo, il garage dei players si arricchisce ulteriormente con questo aggiornamento e sarà possibile acquistare gratuitamente i due bolidi nel caso siano state già svolte le missioni che li sbloccano.

Alcuni bug sono stati corretti e tutti i veicoli saranno equipaggiabili con le luci a neon, un’altra novità della nuova versione di Need for Speed. Questo non sarà l’unico accessorio inedito che potrà essere applicato sulle vetture da tutti i giocatori, altri verranno svelati direttamente attraverso l’aggiornamento. Nella schermata iniziale sarà inoltre presente una sezione dove saranno indicati gli eventi in programma per la community in progamma o in corso per restare informati e poter partecipare eventualmente a questi. L’IA è stato ribilanciato per garantire una migliore esperienza all’interno del videogame.

La nuova versione è disponibile per PS4 e Xbox One, uscita del videogioco per PC nel 2016

E’ prevista per la primavera 2016 l’uscita di Need for Speed per PC, per il momento il videogioco è disponibile soltanto per le console di ultima generazione PS4 e Xbox One. Nei prossimi mesi verranno rilasciati nuovi aggiornamenti ricchi di novità; per soddisfare a pieno i propri clienti Electronic Arts ha deciso di coinvolgere i giocatori nella scelta dei contenuti inediti che verranno aggiunti al prodotto.

All’interno della Community è possibile votare le novità proposte, che comprendono ulteriori dettagli personalizzabili delle vetture, classifiche globali quando si gioca in modalità multigiocatore, nuove modalità di gioco o anche l’ampliamento del garage. Per i prossimi mesi ci aspettiamo dunque sviluppi su questi punti, e chissà che gli sviluppatori tengano conto delle numerose richieste che propongono la possibilità di impostare il cambio manuale, essendo attualmente obbligatoriamente automatico.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta