Need for Speed, presto l’uscita: ecco alcune modalità per PS4, Xbox One e PC

Pubblicato il 6 Set 2015 - 4:46pm di Mattia D'Anna

A due mesi dall’uscita ufficiale, Need for Speed si svela in un video che dimostra le varie modalità per PS4, Xbox One e PC disponibili. Infatti è stato rilasciato un video da parte della Ghost Games, responsabili del gioco, che ha già deliziato gli appassionati di questo videogioco. Il tutto diventerà realtà a partire dal 3 novembre, data ufficiale dell’uscita del reboot del gioco.

5 modalità differenti per personalizzare la propria avventura di Need for Speed

Chi ha già visionato il video ha potuto appurare che in Need for Speed, saranno presenti ben cinque modalità diverse, che renderanno unica l’esperienza virtuale di chi acquista il gioco e deciderà di cimentarsi al volante delle auto disponibili. La prima è la Crew, ovvero quella più utilizzata dagli appassionati, che avranno l’occasione di sfidare altri avversari online. Ancora c’è la modalità Speed, ovvero chi ama la velocità allo stato puro alla guida di una vettura.

Terza modalità disponibile per Need for Speed, è quella Style, ovvero le diverse situazioni presenti nel gioco per gli amanti delle derapate; Outlaw, la modalità che si identifica nel classico “corri e fuggi” dall’inseguimento della polizia; ultima modalità, che sarà presente nel gioco, è la Build, cioè la modalità che permetterà il tuning delle autovetture che saranno scelte.

Dal 3 novembre disponibile per PS4, Xbox One e PC

Mancano solo due mesi all’uscita del reboot di Need for Speed, ma tra i vari blog e forum, gli utenti non si sono risparmiati in commenti inerenti al video pubblicato dalla Ghost Games, sulle cinque modalità di gioco disponibili, ma anche su quelle che potrebbero essere le novità che gli appassionati si aspetterebbero, sperando di non restare delusi dall’uscita di un gioco che ha fatto strada nella old gen.

Adesso con la next gen come Playstation 4 e Xbox One, c’è da lavorare per creare un Need for Speed moderno, graficamente impeccabile e che possa stuzzicare ancora di più, non solo i fedeli videogamers del passato, ma anche quelli che non si sono mai affacciati alla guida di una vettura di questo gioco, ma che sono incuriositi dall’idea di questo reboot. Vedremo come andrà a finire.

 

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta