Netflix, l’applicazione sarà disponibile anche per iOS: info prezzi per gli abbonamenti

Pubblicato il 19 Ott 2015 - 4:12pm di Mattia D'Anna

Mentre si avvicina sempre di più la data del debutto in Italia (che avverrà il 22 ottobre), l’applicazione Netflix sarà disponibile anche per i dispositivi iOS. Anche per questi, saranno possibili vari abbonamenti, che avranno prezzi diversi sulla base di ciò che si intende avere nel pacchetto. Dall’App Store, è già possibile vedere quali saranno i contenuti presenti nella nostra nazione: dagli “Originals” a Sherlock Holmes e molti altri.

Tutti gli abbonamenti per avere Netflix sul proprio dispositivo iOS

Dunque l’arrivo di Netflix e la possibilità di averlo su dispositivi iOS, mette subito gli utenti alla ricerca dei papabili abbonamenti messi a disposizione dei clienti. Partendo dal pacchetto base, di un’app che occupa uno spazio di circa 29,1 MB, abbiamo la possibilità di usare un solo streaming, con risoluzione SD (ovvero standard definition) ad un prezzo pari a 7,99 euro. Naturalmente, questa non è l’unica opzione disponibile.

Precisando che per gli iOS, Netflix è compatibile soltanto dalle versioni 7.0 a seguire, gli altri abbonamenti scaricabili sono i seguenti: con 9,99 euro abbiamo lo streaming messo a disposizione su due dispositivi a scelta, con risoluzione Full HD. Se, invece, vogliamo un pacchetto completo che ci permette di usare l’app su ben quattro dispositivi a scelta, con la risoluzione Full HD e la possibilità di visualizzare i contenuti anche in 4K, il prezzo è di 11,99 euro.

Tanti contenuti messi a disposizione dall’app per l’Italia

Come detto in precedenza, andando a vedere le immagini presenti sull’App Store, si possono vedere i contenuti che avrà Netflix in Italia. Detto degli “Originals”, che riguarda tutte quelle produzioni realizzate da Netflix, ovvero da Marco Polo in avanti), ci saranno anche altre serie come Sherlock Holmes (serie che vede protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman) o Iron Man 2 (personaggio della Marvel Comics, interpretato da Robert Downey jr.).

Ma ancora sono disponibili Le regole del delitto perfetto (serie televisiva thrilling che vede la storia dell’avvocato Annalise Keating), Doctor House (con il famoso Hugh Laurie), Suits (legal drama statunitense) e Penny Dreadful (serie televisiva di genere horror scritta da John Logan). Insomma emergono già i primi dettagli su cosa ci offrirà Netflix per i dispositivi iOS (ma disponibile anche per i dispositivi Android).

Ricordiamo inoltre che per i dispositivi iOS, sono supportati iPhone, iPad e iPod Touch, e sono disponibili anche gli acquisti in-app, ovvero i piani di abbonamento. Segnialiamo anche un requisito, utile per avere una buona visualizzazione dei contenuti dell’app, e cioè quello di disporre di una connessione ad Internet che viaggi ad almeno 1,5 Mbps.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta