Nicer Dicer Quick: opinioni sul “tagliatutto”, prezzo Amazon e sito ufficiale, istruzioni, come funziona

Pubblicato il 9 Ott 2019 - 10:41am di Roberto Bernocchi

Se siete alla ricerca di uno strumento in grado di tagliare, tritare, sminuzzare tutto quello che desiderate, sappiate che sul mercato esiste un apparecchio che fa al caso vostro: ci riferiamo a Nicer Dicer Quick, un comodo tagliatutto che fa parte della gamma DMC e dotato di lame molto affilate, che permettono di tagliare, ad esempio, le verdure in diversi modi (a cubetti, in fette sottili, a spicchi, in fette grosse, a bastoncini e così via).

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO NICER DICER QUICK SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Sono numerose le caratteristiche che hanno reso questo strumento particolarmente apprezzato. Innanzitutto, si tratta di un prodotto veloce e versatile, in grado di tagliare qualunque cibo nel giro di pochissimi secondi. Può dunque rivelarsi un alleato decisamente prezioso per chi vuole preparare pasti veloci e sani in poco tempo.

Istruzioni Nicer Dicer Quick: come funziona per tagliare, tritare e sminuzzare il cibo?

Se siete stanchi di usare la solita lama per tagliare il cibo, la vostra vita potrebbe essere facilitata dall’acquisto di Nicer Dicer Quick, che, come abbiamo visto, è un tagliatutto versatile, in grado di sminuzzare praticamente tutti i tipi dei verdure: dalle carote alle melanzane, passando per la verza, le zucchine, le cipolle e via dicendo.

Questo pratico tagliatutto è caratterizzato dalla presenza di diverse lame e anche di un vano contenitore, utile per raccogliere al suo interno il cibo che viene sminuzzato. Grazie a questo strumento, è possibile tagliare le verdure nel modo in cui si preferisce, tenendo il classico coltello riposto nel cassetto. In un solo click, infatti, questo comodo e pratico aggeggio vi consente di sminuzzare tutti gli ortaggi che desiderate, che vengono poi raccolti all’interno del contenitore (dotato anche di un coperchio ermetico, che permette di mantenere i cibi freschi per una migliore conservazione). Oppure c’è anche la possibilità di tagliare le verdure direttamente nella pentola o nella padella. Inoltre, questo dispositivo risulta essere adatto anche per la lavastoviglie e inoltre è anche abbastanza facile da riporre. Questo tagliatutto è dotato di lame super affilate e anche rinforzate in acciaio inox, con una qualità G-NOX.

Quando si acquista un kit di Nicer Dicer Quick, si riceve a casa un kit composto da diversi elementi, come ad esempio un inserto con tre, quattro o cinque lame e un altro per adattarle. Inoltre, nella confezione è presente anche un contenitore e il coperchio ermetico di cui vi abbiamo parlato in precedenza.

Arrivati a questo punto, però, la domanda sorge spontanea: in che modo deve essere utilizzato questo strumento? Partiamo subito da un presupposto: uno dei principali motivi per cui questo prodotto è molto apprezzato riguarda la semplicità del suo utilizzo. Usare questo dispositivo, infatti, è decisamente facile. Per prima cosa, si deve posizionare la lama da taglio che si vuole usare all’interno del contenitore del tagliatutto. Successivamente, si deve andare a posizionare sulla lama l’ortaggio o qualsiasi tipo di verdura che si desidera sminuzzare. Infine, non si deve fare altro che chiudere lo strumento, con lo scopo di tagliare la verdura precedentemente posizionata.

Il prodotto è stato immesso nel mercato dopo numerosi e attenti test di laboratorio, dai quali è risultato che lo strumento non presenta alcun genere di controindicazione o effetto collaterale. Ovviamente il dispositivo deve essere utilizzato per quello che è stato realizzato, ovvero per tagliare e sminuzzare verdure ed ortaggi. Inoltre, lo strumento possiede anche una sicura, posizionata proprio sul manico, che serve per bloccare le lame nel momento in cui il dispositivo non viene utilizzato. Ultimo, ma non meno importante: Nicer Dicer Quick può essere tranquillamente lavato nella lavastoviglie.

Collegandosi al sito internet del produttore di questo strumento, inoltre, è possibile vedere dei video che vengono messi a disposizione dei clienti per cercare di comprendere meglio il suo funzionamento. Nel primo filmato, infatti, viene mostrato brevemente e chiaramente come debba essere utilizzato il dispositivo. Nel giro di praticamente un secondo è in grado di tagliare tutto, anche se risulta essere particolarmente adatto a frutta e verdura.

Inoltre, quello che rende il prodotto realmente apprezzato è la facilità per quanto riguarda il cambiamento delle lame. Come detto, nel kit ne vengono messe a disposizione diverse tipologie, in base al cibo che si vuole andare a sminuzzare. Ad esempio, le zucchine possono essere facilmente tagliate a strisce.

Ma non solo. Altri ingredienti, come ad esempio le cipolle, possono essere tagliati a cubetti. A disposizione anche delle lame che permettono di tagliare cibi, come il limone o i finocchi, a spicchi. Inoltre, viene dimostrato come questo strumento possa essere utilizzato per tagliare le verdure direttamente all’interno della padella o della pentola, dando così modo a tutti di liberare la propria creatività in cucina, in modo da creare piatti parecchio prelibati. Oltre alle verdure, il dispositivo è perfetto anche per tagliare alcuni tipi di frutta. Un esempio? Le fragole, ma anche le banane. Insomma, uno strumento pratico, ma allo stesso tempo molto facile da utilizzare.

Ma non è ancora finita. Se non vi dovesse bastare il video esemplificativo, in cui vengono mostrati i passaggi per utilizzare l’apparecchio, a disposizione ci sono anche delle foto che raffigurano nel dettaglio la composizione di tutto il kit che si riceverà a casa una volta acquistato il prodotto: si possono dunque osservare da vicino i tipi di lame che si possono usare, il pratico contenitore in cui far cadere il cibo se non si volesse usare una padella o una pentola e ovviamente anche i risultati che si possono ottenere dopo aver usato questo pratico e versatile tagliatutto.

Recensioni Nicer Dicer Quick: opinioni sul “tagliatutto”

Per cercare di stabilire con maggiore chiarezza se un determinato prodotto funzioni realmente o meno, una buona strategia può essere quella di andare a leggere le numerose recensioni che sono presenti sul web. Online, infatti, tra canali social e forum vari, si possono trovare opinioni praticamente su qualsiasi cosa: compreso, ovviamente, Nicer DIcer Quick. Non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa scrivono su questo oggetto le persone che hanno avuto l’opportunità di provarlo.

Partiamo dalla testimonianza di una donna, che ha raccontato di aver acquistato un prodotto simile all’interno di un centro commerciale. Ma dopo pochi utilizzi si è presentato un problema: le lame, infatti, si sono arrugginite dopo qualche lavaggio all’interno della lavastoviglie. Ma la situazione è radicalmente cambiata da quando ha acquistato Nicer Dicer Quick sul sito ufficiale: da quel momento in poi non sono più stati riscontrati problemi di quel genere. Dopo diversi mesi di utilizzo, infatti, le lame sono nuovissime anche dopo più di un lavaggio nella lavastoviglie. Tirando le somme, la donna fino a questo momento si sta trovando molto bene.

Online, però, ci sono anche delle recensioni del tutto positive: si possono leggere anche opinioni di persone che sottolineano dei piccoli difetti che può presentare un determinato prodotto. Come nel caso di una donna che, pur trovandosi benino con Nicer Dicer Quick, ha voluto comunque esprimere una piccola pecca dello strumento. La ragazza, infatti, ha dichiarato che usa l’apparecchio per tagliare le verdure, in particolar modo zucchine e patate. Spesso e volentieri però, soprattutto quando decide di tagliare a quadrotti, non escono dei quadratini perfetti. Un piccolo difetto, tanto che alla fine della recensione afferma che tutto sommato va più che bene così.

Dove trovare Nicer Dicer Quick: prezzo su Amazon e sul sito ufficiale

Arrivati a questo punto, è lecito porsi alcune domande: dove è possibile acquistare questo prodotto? Ma soprattutto, quanto costa? Andiamo con ordine e cerchiamo di rispondere a tutti i quesiti. Partiamo subito con il chiarire un concetto: Nicer Dicer Quick non viene venduto all’interno di negozi di casalinghi, di elettrodomestici o nei mercati. Ma non solo: non viene messo in vendita nemmeno su Amazon, eBay o altri siti di e-commerce. Dove può essere comprato dunque questo prodotto? Lo strumento deve essere ordinato e acquistato unicamente sul sito ufficiale del produttore.

Collegandosi al portale, infatti, si accede alla pagina principale del dispositivo e scorrendo verso il basso si può trovare un modulo di registrazione da compilare inserendo tutti i vari dati che vengono richiesti: dal nome e cognome all’indirizzo di residenza e così via. All’interno di questo modulo è presente anche una sezione dedicata alle note che si possono scrivere e far leggere al corriere, come ad esempio il numero di citofono da digitare nel momento in cui avviene la consegna del pacco.

Una volta compilato il modulo con tutte le informazioni richieste, non si deve fare altro che attendere comodamente a casa che il pacco arrivi (solitamente ci impiega un paio di giorni, al massimo tre). E il pagamento? Anche in questo caso, l’azienda va incontro alle esigenze dei propri clienti, dando l’opportunità di pagare direttamente alla consegna, che è assolutamente gratuita in tutta Italia.

E il prezzo? Tranquilli, non ci siamo dimenticati di dirvi quanto costa. Quando ci si collega al sito internet del produttore si possono trovare delle offerte decisamente interessanti. Una confezione di Nicer Dicer Quick, infatti, può essere portata a casa a poco meno di 50 euro (49,90 euro, per la precisione). Ma il vero risparmio lo si ottiene se si dovesse decidere di acquistare due apparecchi, che possono essere comprati ad un prezzo pari a 74,90 euro.
Entrando maggiormente nello specifico, nel kit da 49,90 euro, oltre al dispositivo, sono presenti un inserto con 5 lame, uno con 4 lame, un altro con 3 lame per spicchi e un adattatore delle lame. Ma non solo: sono compresi anche il coperchio e il vano contenitore. Nella confezione da 74,90 euro, invece, è praticamente tutto raddoppiato: due strumenti, due contenitori, due coperchi e così via.

Ovviamente, nel momento in cui si compila il modulo di registrazione, viene data la possibilità di scegliere il tipo di offerta di cui si vuole usufruire. Ma state tranquilli, qualsiasi opzione venga scelta, la consegna e la spedizione restano comunque totalmente gratuite.

>>> ORDINA NICER DICER QUICK SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, CON SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO SICURO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ribadiamo il concetto che l’articolo può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale: in giro per il web, infatti, ci sono veramente tantissime imitazioni di questo prodotto, che però non riescono a fornire le stesse prestazioni che invece  vengono garantite da quello originale. Dunque, non cadete in trappola e fate attenzione alle brutte imitazioni!
Perché può capitare di trovarsi di fronte a strumenti che almeno nell’aspetto sembrano praticamente identici rispetto a quelli originali, ma in realtà non è così, in quanto vengono realizzati con materiali differenti e inoltre le lame a disposizione non sono così affilate. Anzi, esiste la possibilità che, acquistando un prodotto non originale, si corra il rischio che si rompa subito se si vuole affettare un cibo un po’ più duro (come ad esempio le carote), facendo uscire le lame senza avere poi la possibilità di aggiustarle.

Se invece acquistate il prodotto sul sito ufficiale, questo pericolo lo scongiurate, in quanto funziona, è resistente e versatile in tutte le sue componenti. Compreso anche il coperchio: se comprate una versione cinese del prodotto è possibile che, dopo qualche lavaggio nella lavastoviglie, si sformi. Cosa che invece assolutamente non accade per lo strumento nella sua versione originale.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta