Night Shaper: opinioni sul brucia grassi notturno, controindicazioni e prezzo, è una truffa o funziona?

Pubblicato il 21 Feb 2018 - 12:06pm di Sara Fiori

Sul mercato dei brucia grassi possiamo trovare il Night Shaper. Oggi andremo a vedere insieme alcune delle sue caratteristiche e controindicazioni, se funziona o meno per dimagrire e se si tratta o meno di una bufala.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI NIGHT SHAPER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA SOLO PER OGGI! <<<

Night Shaper per dimagrire di notte: cos’è e come si utilizza?

Oggi però andremo a vedere le caratteristiche specifiche di un determinato prodotto che prende il nome di Night Shaper. Anche per coloro che non sono dei grandi conoscitori della lingua inglese sarà certamente noto che la parola Night sta a significare “notte”; shaper non è un termine molto comune ma sappiamo che una delle sue possibili traduzioni in italiano è “plasmatore”. Da questa brevissima osservazione ci potrà dunque sembrare più chiaro che Night Shaper è un brucia grassi che agisce di notte. Certo, sarebbe un sogno per moltissime persone svegliarsi con un po’ di chili in meno, ma certamente l’integratore Night Shaper non ci toglie automaticamente i chili in più. Vediamo ora insieme cosa fa e da quali ingredienti è composto.

Sul sito sono presenti alcune informazioni che riguardano le sue varie funzionalità e le sue proprietà. Vediamo ora cosa viene detto. Night Shaper avrebbe la durata di ben 12 ore consecutive. Viene scritto che Night Shaper è composto da ingredienti naturali e non contiene caffeina al suo interno. Sulla pagina Facebook del prodotto sono elencati anche tutti gli ingredienti che fanno parte di questo integratore, che si propone essere miracoloso. Ecco qui di seguito gli ingredienti: aceto di sidro di mele, vitamina B6 e vitamina C, pectina di mela, garcinia cambogia, zenzero, agrumi e peperoncino. Come abbiamo visto sono tutti quanti ingredienti naturali e questo potrebbe essere certamente un punto a favore di Night Shaper rispetto agli altri prodotti dello stesso genere che sono presenti attualmente sul mercato, perché certamente non tutti posseggono le sue stesse caratteristiche. Ciò che invece manca all’interno delle compresse Night Shaper, sempre in base a quanto ci viene comunicato tramite la pagina Facebook dell’integratore stesso, sono i seguenti componenti: agenti chimici, parabeni, zuccheri aggiunti, glutine, coloranti e paraffine. Per quanto concerne invece le modalità di utilizzo di questo prodotto, viene indicato di ingerire due compresse dopo il pranzo ed altre due compresse dopo la cena, per un totale di quattro complesse al giorno. Anche qui viene indicato che le compresse Night Shaper non vanno assolutamente sostituite ai pasti e che vanno sempre accompagnate ad una alimentazione variegata. Ciò a dimostrazione di quanto prima accennavamo, cioè quindi che non è sufficiente per raggiungere determinati obbiettivi o per perdere un numero di chili elevato, consumare solamente questo tipo di prodotti.

Le differenti funzioni che Night Shaper dovrebbe avere secondo quanto viene proposto al pubblico sono svariate. Adesso le prenderemo tutte quante in considerazione. Dopo aver utilizzato Night Shaper il metabolismo dovrebbe velocizzare la propria attività. Solitamente infatti più il metabolismo funziona in maniera veloce e più si brucia in fretta. Un altro effetto che dovrebbe derivare da un corretto utilizzo di Night Shaper è la rimozione dei liquidi in maniera naturale. Un terzo effetto che viene segnalato sulla pagina Facebook è  il fatto che queste compresse favorirebbero la soppressione della fame nervosa, che certamente  è qualcosa di positivo per chi è tentato in continuazione dal cibo e spesso non riesce a farne a meno in maniera molto semplice. In più, a quanto viene detto sulla pagina social, le compresse Night Shaper non dovrebbero disturbare il sonno e ciò è chiaramente un punto a suo favore.

NightShaper: prezzo e come acquistarlo

Per poter provare NightShaper è sufficiente andare sul sito ed avviare un ordine online. Per fare ciò è necessario chiaramente compilare prima un modulo adibito agli ordini online. In questo modulo, come spesso accade per quanto riguarda gli ordini online, andranno inseriti i propri dati personali quali nome e cognome, indirizzo e numero civico del luogo in cui si vuole ricevere il prodotto indicato, il comune ed il CAP. Viene poi richiesto anche un recapito telefonico (con la specifica che si preferisce avere quello di un telefono cellulare) ed un indirizzo E-mail quando presente. Successivamente si potrà procedere selezionando il numero di confezioni di Night Shaper che si desiderano. Se si decide di ordinarne una, quest’ultima avrà un costo di 55 euro, se invece ne vengono ordinate due il costo indicato sarà invece di 110 euro e così via, procedendo fino alla possibilità di ordinare insieme ben cinque confezioni di Night Shaper. Questi prezzi vengono proposti come prezzi di promozione rivolti a chi acquista entro lo scadere del giorno. Si evidenzia poi in basso che la spedizione con il corriere espresso è inclusa. Vi è poi anche uno spazio per inserire delle note particolari per i corrieri ed infine la possibilità di inviare l’ordine premendo sull’apposito tasto. All’interno di ogni singola confezione a barattolino è possibile trovare 120 compresse del prodotto.

Night Shaper controindicazioni: funziona davvero o è una bufala?

In molti sostengono che Night Shaper sia una truffa: verità o bufala? Questa è una bella domanda alla quale potrà rispondere nella maniera più opportuna ed esaustiva solamente chi l’ha provato. È ovvio che ogni fisico ha delle caratteristiche differenti e che non sempre l’effetto che una sostanza ha sul corpo di una persona ha è lo stesso per un’altra. Sul sito però sono presenti quattro testimonianze di ragazze e donne che dicono di aver provato il prodotto Night Shaper e di esserne rimaste piacevolmente colpite e soddisfatte. Una di esse si chiama Giovanna e sul sito sotto il suo nome appare quanto segue: “La mia vita è davvero cambiata dopo aver iniziato ad usare Night Shaper. Sono sempre stata abbastanza piena e questo mi deprimeva molto. Ho provato molti preparativi nei miei tentativi di combattere i chili in più, ma finora non ho avuto molto successo”. Non sono presenti però sulla pagina Facebook, almeno sino a questo momento, delle recensioni esterne o delle valutazioni con la numerazione delle varie stelle di gradimento come spesso avviene per altri tipi di prodotti o luoghi. Come accennato già in precedenza però, non si può pensare di dimagrire e perdere peso solamente utilizzando delle compresse da ingerire dopo i due pasti principali, in quanto se un’attività del genere non viene affiancata da un’alimentazione sana ed equilibrata e da un esercizio fisico costante e ben studiato, difficilmente si potranno avere dei risultati notevoli o auspicati. Insomma possiamo in conclusione dire che di certo Night Shaper non è una bacchetta magica, ma se affiancata da una attenzione costante, in base alle recensioni positive che abbiamo trovato – anche se poche-  potrebbe rivelarsi un buon alleato per chi desidera tornare in forma.

Secondo quanto viene raccontato dal sito, Night Shaper eviterebbe l’effetto yo-yo. Se non sapete esattamente di cosa parliamo quando parliamo di effetto yo-yo lo andiamo brevemente a spiegare. Non tutte le diete riesco sempre al meglio, e soprattutto non sempre, dopo aver fatto una lunga e difficile dieta è semplice mantenere il peso raggiunto. Il corpo stesso tende quindi ad ingrassare nuovamente per tornare al peso iniziale al quale era abituato a trovarsi. Sarà dunque importante porre molta attenzione al mantenimento del peso raggiunto dopo una dieta. Se non ci si riesce sempre e si ingrassa nuovamente. Altrettanto frequente torna poi il desiderio di dimagrire ancora, magari riuscendosi. Ecco qui che ci si imbatte nell’effetto yo-yo, che quindi spiegato nella maniera più semplice possibile può essere definito basicamente come un continuo avvicinarsi ed allontanarsi da un determinato peso. Ciò è chiaramente una cosa negativa per l’organismo. L’integratore alimentare Night Shaper sembra – a quanto emerge dal sito – che sfavorisca proprio il riproporsi di questo fenomeno ed aiuti la persona a combatterlo ed evitare quindi che ci si possa imbattere nuovamente in cambiamenti di peso altalenanti.

>>> NIGHT SHAPER FUNZIONA DAVVERO PER DIMAGRIRE! CLICCA QUI E PROVALO SUBITO <<<

NightShaper non presenta particolari controindicazioni, ma in presenza di particolari patologie o stati (ad esempio, non se ne consiglia l’uso alle donne in gravidanza) si consiglia di consultare il medico. Le recensioni mediche su Night Shaper sono inoltre positive, visti gli ingredienti naturali contenuti nel prodotto, perciò anche su questo potrete star tranquilli. Oggi abbiamo preso in considerazione le compresse Night Shaper, ma i prodotti presenti sul mercato sono molti e di differenti tipi, composizioni e modalità di utilizzo di volta in volta diverse. Per questo motivo, se si desidera farne uso, è sempre bene prenderne in considerazione più di uno per cercare di comprendere le varie differenze che possono sussistere. Non essendo tutti uguali infatti potrebbero avere degli effetti diversi in base alle singole persone e soprattutto in base anche al loro tenore di vita. Se si crede di poter dimagrire e bruciare grassi semplicemente ingerendo delle pastiglie molto probabilmente si è sulla strada sbagliata.

Come già accennato in precedenza la maggior parte di questi prodotti possono dare i propri risultati se assunti in concomitanza ad una alimentazione sana ed equilibrata ed ancor di più se non si fa mancare l’attività fisica nella propria vita. Consultare un medico o un nutrizionista può essere illuminante e certamente d’aiuto per chi desidera acquistare degli integratori. Una persona esperta saprà certamente indirizzare nella scelta del prodotto più appropriato, che sia acquistabile online o che sia acquistabile in farmacia. Soprattutto però ci può anche aiutare a comprendere se c’è davvero la necessità di assumere questo tipo di prodotti.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta