Nuova Fiat Tipo 2017: prezzo 5 porte e station wagon, offerte nuova e usata, foto interni

Pubblicato il 19 Dic 2016 - 6:40pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo tutto sulla Nuova Fiat Tipo 2017 station wagon, prezzo della macchina a 5 porte e offerte per chi vuole comprarle nuova e usata, foto degli interni e info generali su design e accessori.

Nuova Fiat Tipo 2017 station wagon: foto interni e prezzo nuova

La Nuova Fiat Tipo 2017 in versione station wagon è una macchina molto elegante che trasmette sicurezza alla guida. Il veicolo è lungo 457 cm e largo 1,79 metri, alto 151 cm. Questa vettura è ideale per le famiglie, 5 persone infatti entrano comodamente all’interno potendo godere in ogni caso di un ottimo bagagliaio da 550/n.d. litri. Se queta macchina è stata celebrata da tutti gli amanti dei motori non è solo per il design molto intrigante e le misure: la La Nuova Fiat Tipo 2017 risulta molto facile da guidare e non presenta alcun elemento che possa mettere in difficoltà anche i guidatori meno pratici, allo stesso tempo però il motore è potente e garantisce dunque velocità.

E’ possibile ordinare la Nuova Fiat Tipo 2017 scegliendo il modello che più rispecchia le proprie necessità ma soprattutto il budget a disposizione. La versione base, che comunque è validissima, si chiama Easy e con un motore Multijet Pop 1.3 costa 19.000 euro (il modello meno costoso, ad onor del vero, viene 17.100), scegliendo invece il Multijet Lounge 1.6 il prezzo salirà a 23.000 euro mentre il top si raggiunge con la Multijet Business DCT 1.6 che viene la bellezza di 25.000 euro.

In confronto alle vetture simili a quella in esame, va specificato che il rapporto qualità-prezzo della Nuova Fiat Tipo 2017 è davvero ottimo.

nuova fiat tipo 2017 station wagonnuova fiat tipo 2017 interni

Quanto costano le versioni 4 e 5 porte? Offerte per pagamento a rate

La Fiat ha deciso di rinnovare tutto il parco Tipo scegliendo di mettere sul mercato non solo il modello station wagon ma anche la 4 e la 5 porte. Tutte e tre le vetture sono state apprezzate notevolmente dai clienti, coloro che infatti hanno scelto di acquistare queste macchine sono rimasti soddisfatti non solo dalla qualità di guida che viene garantita ma anche dall’estrema eleganza, ovvero da un design molto curato. Grazie alla parternship con Be Free la Fiat propone tutti i modelli della nuova Fiat Tipo 2017 a prezzi ridotti e soprattutto dilazionabili in rate. La berlina ad esempio, con motore diesel o benzina da 95 CV si può acquistare per 249 euro al mese per un totale minimo di 15.000 euro per la versione base, passando invece alla 5 porte abbiamo il modello meno costoso che viene 15.700 euro ed è possibile comprarlo pagando delle rate dello stesso importo menzionato in precedenza con opzione GPL. Come dicevamo in precedenza invece per la station wagon ci vogliono almeno 17.1000 euro (torniamo a ribadire che il prezzo è assolutamente conveniente tenendo conto di tutte le qualità della macchina) e presenta le stesse condizioni di acquisto rateizzato delle due sorelle minori.

Per l’usato ovviamente, essendo stata la Nuova Fiat Tipo 2017 lanciata da poco, bisognerà aspettare qualche tempo: è possibile però usufruire degli sconti attraverso la rottamazione del vecchio veicolo.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta