Nuove offerte Tim maggio 2016: Young XL Powered Week promozioni con Internet 4G e chiamate illimitate

Pubblicato il 15 Mag 2016 - 4:02pm di Francesco Magnanimi

In questo articolo scopriamo le nuove offerte di Tim per maggio 2016, dopo aver analizzato le migliori promozioni degli altri operatori telefonici  ecco le novità in casa Tim con Internet 4G gratuito per tutti e chiamate illimitate. La Young XL Powered Week è una tariffa molto interessante, l’ideale per chi è abituato a stare molto tempo al telefono e non vuole spendere una cifra eccessiva a ogni rinnovo.

tim young xl powered week

Dal 15 maggio 2015 l’Internet 4G di Tim è gratis su tutte le promozioni

Finalmente anche Tim ha deciso di mettere a disposizione la navigazione Internet 4G per tutti, a prescindere dalla tariffa. Non ci saranno più dunque offerte di fascia “A” e “B”, da oggi tutte garantiranno la stessa velocità di navigazione. Chi disponeva di promozioni con Internet limitato al 3G non deve fare altro che andare sul sito ufficiale della Tim o sfruttare la app per smartphone per abilitare il 4G, fortunatamente non bisognerà pagare alcun importo; nei prossimi giorni verrà pubblicizzata questa novità mediante gli spot pubblicitari per informare tutti i clienti di questo radicale cambiamento.

E’ Vodafone dunque l’ultima compagnia che divide la connessione 4G rispetto a 2G/3G, questo operatore vanta la migliore linea 4G d’Italia ma viste le mosse dei rivali sembra quasi costretto ad adeguarsi per non rischiare di perdere clienti: questi infatti aspirano giustamente alla maggiore velocità possibile di navigazione e ovviamente se dovessero dover scegliere tra il 3G di Vodafone e il 4G gratuito degli altri operatori la decisione sembra scontata

La Young XL Powered Week è la migliore tra le nuove offerte di maggio 2016: chiamate quasi illimitate

Minuti verso Tim, chiamate verso tutti, messaggi e navigazione Internet 4G. La nuova offerta Young XL Powered Week di maggio 2016 comprende tutto ciò di cui hanno bisogno i clienti e a un prezzo particolarmente vantaggioso rispetto alle altre tariffe di Tim. Attivando questa promozione infatti si otterranno ben 10 mila minuti verso tutti i numeri Tim, questo dettaglio è molto importante soprattutto per chi è abituato a usare molto il cellulare per motivi lavorativi: con questo regalo le chiamate lavorative e non verso i numeri della stessa compagnia non costeranno nulla! Inoltre ogni rinnovo si riceveranno anche 200 minuti verso tutti, 1000 messaggi e 2 GB di navigazione Internet all’incredibile velocità del 4G.

Per le prime 4 settimane questa offerta costa 2,50 euro ogni 7 giorni, successivamente invece ogni mensilità (per essere più precisi, ogni 4 settimane ovvero 28 giorni) si rinnoverà per 9 euro. Essendo una tariffa particolare e soprattutto non disponibile per tutti, è necessario controllare tramite l’applicazione MyTIM Mobile o sul sito Internet nella sezione delle “offerte per te” se è possibile attivarla, nel caso non fosse presente non sarà possibile richiedere la sottoscrizione di Young XL Powered Week in alcun negozio o punto Tim.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta