Nuovo Volantino MediaWorld settembre 2016: offerte esclusive Huawei, Samsung Galaxy, iPhone e altri smartphone

Pubblicato il 13 Set 2016 - 11:40am di Francesco Agostini

Il mese più caldo dell’anno, agosto, è terminato da quasi 15 giorni e ha portato via con sé diverse offerte sulla telefonia mobile. Settembre però, non è da meno, grazie ai prezzi e agli sconti invidiabili di MediaWorld inseriti nel suo volantino. Il 2016 ci porta prezzi ribassati su smartphone di livello come Huawei, Samsung Galaxy e iPhone. Vediamo insieme tutte le offerte più esclusive.

Ecco alcune proposte di MediaWorld per settembre da tenere ben salde a mente

Il primo modello che vi vogliamo presentare è un Huawei, precisamente la tipologia P9 Lite. Il sistema operativo è un Android 6.0 e il Lite è, in sostanza, il fratello ‘minore’ del P9 Plus. Lo schermo è piuttosto grande, con i suoi 5,2″, abbinato a una risoluzione 1920 x 1080. Possiede 3GB di RAM e 16 GB di memoria, espandibile al massimo a 128 GB con una MicroSD.

L’offerta di Mediaworld per questo modello è estremamente concorrenziale ed esclusiva. Si può acquistare in una sola volta al prezzo di 299,99 euro oppure a rate. Scegliendo la seconda opzione potrete dilazionare il pagamento con rate morbide da solo 11 euro al mese. Il periodo di restituzione sarà pari a 25 rate.

Ma veniamo adesso ai Samsung. Interessantissimo, in questo volantino MediaWorld è il modello Samsung Galaxy S6. A prezzo pieno questo smartphone costa 399,99 euro ma, anche qui, potrete scegliere di saldarlo in comode e leggere rate. Il periodo sarà sempre di 25 rate, al prezzo mensile di 15,99 euro. Con un costo mensile così piccolo, avrete uno smartphone con 3GB di RAM e 64 di ROM. Il display, ampio, è di 5,1″.

Gli iphone presenti nel volantino

Oltre al colosso Samsung, il volantino MediaWorld di questo settembre 2016 propone anche i classici modelli della Apple. Anche qui, esattamente come avviene per gli altri smartphone, il prezzo è estremamente competitivo. Ma entriamo nello specifico e vediamo a cosa ci stiamo riferendo.

I modelli in questione sono l’iPhone SE e il 5S. L’iphone SE si trova, attualmente, al prezzo di 499,99 euro. Visto il costo piuttosto elevato, anche qui MediaWorld propone le classiche comode 25 rate. Il prezzo da saldare sarà di 19,96 euro al mese.Volantino MediaWorld settembre

L’altro modello in questione, l’iPhone 5S costa invece 319 euro in totale. Meno potente dell’altro modello, l’iPhone 5S può comunque contare su un prezzo estremamente vantaggioso. Sempre pagandolo a rate (il periodo di 25 rate rimane invariato) potrete averlo pagando 12, 76 euro al mese. Insomma, un esborso minimo per uno smartphone più che competitivo.

Le offerte esclusive, però, non riguardano solo i Samsung e gli iPhone ma anche altri smartphone. Forse meno conosciuti, certo, ma ugualmente validi. La Wiko propone il modello Robby a 139,99 euro, la LG un X Power a 229,99 euro. Infine la Lenovo propone un KS a 169,99 euro. Se queste offerte fanno al caso vostro, il volantino Mediaworld vi viene incontro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta