Occhiali Safe Driving: truffa o funzionano, opinioni, come usarli, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 27 Gen 2021 - 10:43am di Giacinta Carnevale

Oggi vogliamo parlarvi di Safe Driving, il nuovissimo kit composto da occhiali con lenti ideate per la protezione della vostra vista a 360° e dall’innovativo proiettore verticale che vi consentirà di mantenere lo sguardo sia sulla strada che sullo schermo, senza alcuna distrazione. Ma questo kit funziona davvero o si tratta di una truffa? Andiamo a scoprirlo a seguire dove troverete tutti i dettagli riguardanti gli occhiali e il proiettore, come vanno usati, il prezzo Amazon e come acquistare tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI I NUOVI OCCHIALI SAFE DRIVING SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Safe Driving: caratteristiche e come usare il nuovo kit per una guida sicura e tecnologica

Tra le novità arrivate in commercio nelle ultime settimane trovate anche il nuovo Safe Driving, il rivoluzionario kit ideato e pensato per garantirvi un’assoluta sicurezza e comodità quando vi trovate alla guida della vostra automobile o della vostra motocicletta.

Il kit è composto dagli occhiali Clear Vision, con lenti a colore caldo in grado di proteggere i vostri occhi dai riflessi della luce e perfetti per la guida notturna, e dall’innovativo proiettore verticale Head Up Drive, che vi permette di proiettare lo schermo del vostro smartphone su un display trasparente. In questo modo la vostra guida sarà comoda, sicura e tecnologica. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche principali del kit:

  • Clear Vision – Visione nitida in qualsiasi circostanza, anche durante le ore notturne – Protezione da polvere, vento, neve, sabbia e riflessi di luce;
  • Head Up Drive – Protezione in modalità HUD (proietta le informazioni di navigazione direttamente dal vostro smartphone) – Caricatore wireless (ricarica il vostro smartphone poggiandolo direttamente su HUD) – Materiale antiscivolo – Dispone di un supporto per smartphone in grado di sorreggere il vostro telefono.

Recensioni e opinioni Safe Driving: gli occhiali e il proiettore funzionano o sono una truffa?

Sono già milioni gli automobilisti che hanno scelto di acquistare il nuovo Safe Driving e sono rimasti molto soddisfatti di questo innovativo kit tecnologico. In molti hanno inoltre deciso di condividere un proprio commento nei vari forum che parlano di accessori di guida e hanno lasciato recensioni sul sito ufficiale. Ecco alcune delle loro opinioni:

“Da tempo ero alla ricerca di occhiali che mi potessero aiutare a guidare anche durante le ore notturne. E finalmente ho trovato ciò che cercavo con i nuovi occhiali Safe Driving che mi permettono di mettermi alla guida in assoluta sicurezza in qualsiasi circostanza. Li consiglio a tutti”. Diego S. 

“Navigando sul web mi sono imbattuta nella pubblicità del nuovo Safe Driving e ho deciso di acquistarlo. E devo dire che sono rimasto molto colpito sia dagli occhiali Clear Vision, che presentano lenti a colore caldo che proteggono i vostri occhi dai riflessi di luce, e sia dal proiettore verticale Head Up Drive, che riesce a proiettare lo schermo del vostro telefono su un display trasparente. In questo modo posso guidare in modo sicuro e comodo, senza mai distogliere lo sguardo dalla strada”. Giovanni P. 

Occhiali Safe Driving: prezzo Amazon e come acquistare tramite il sito ufficiale

Dopo aver verificato l’effettivo funzionamento del nuovo Safe Driving, in quest’ultimo paragrafo scopriamo quanto costa e dove acquistare online l’innovativo kit della linea Glam. Per prima cosa vi diciamo subito che sia gli occhiali che il proiettore non sono disponibili nei normali negozi di articoli tecnologici e non li troverete nemmeno nello store di Amazon. Se volete ordinare il vostro Safe Driving, potrete farlo solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’azienda che lo produce.

Non dovrete far altro che compilare in modo corretto l’apposito form inserendo tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza) e il vostro numero di telefono. Se volete potete anche lasciare una nota per il corriere contenente ulteriori indicazioni utili per effettuare la consegna come ad esempio il nome di una vostra vicina/o a cui lasciare il pacco nel caso in cui non vi troviate in casa il giorno della consegna. Dopo aver completato l’acquisto, la spedizione con il vostro pacco vi arriverà comodamente a casa vostra nel giro di 1-2 giorni lavorativi e la consegna sarà gratuita per tutta la clientela.

>>> SITO UFFICIALE SAFE DRIVING: CLICCA QUI E ORDINA SUBITO I NUOVI OCCHIALI AL MIGLIOR PREZZO! <<<

Ma quanto costa il nuovo Safe Driving? Attualmente sul sito ufficiale potete trovare un’incredibile offerta speciale che vi permetterà di acquistare il kit contenente occhiali e proiettore verticale ad un prezzo super conveniente pari a soli 69,90 euro, anziché 119,90 euro.

Infine per quanto riguarda il pagamento potrete effettuarlo sia in contanti direttamente al corriere espresso, oppure se preferite potrete pagare anticipatamente tramite carta di credito, PayPal o Postepay.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta