Offerta Wind All Inclusive 2 Giga, ricaricabile e Sky Online: prezzo e dettagli della promozione

Pubblicato il 10 Nov 2015 - 4:09pm di Mattia D'Anna

Nuova offerta Wind in arrivo per i clienti: si chiama All Inclusive 2 Giga ed ha un costo di 14 euro (per ogni quattro settimane). Compreso nella promozione della ricaricabile ci sarà anche un con un ticket di Sky Online, in quanto c’è la collaborazione della società telefonica con l’emittente satellitare. Grazie a questa offerta oltre a minuti, giga per navigare in internet ed SMS, si potrà anche seguire tematiche specifiche di Sky.

Dettagli e prezzo dell’offerta Wind All Inclusive 2 Giga

Questa nuova offerta Wind, All Inclusive 2 Giga, come detto avrà un costo di 14 euro, da pagare ogni 4 settimane (in virtù delle nuove regole che le compagnie telefoniche hanno applicato). Ma cosa offre la Wind ai suoi clienti con questa ricaricabile? Grazie a questa offerta di potrà beneficiare di 500 minuti veri, di 500 SMS e di 2 GB di traffico dati. Ma non finisce qui perché, sempre come specificato, anche Sky si mette in ballo per il mercato.

Grazie a questa offerta Wind, si potrà scegliere un pacchetto per avere uno dei ticket di Sky Online, che l’emittente mette a disposizione. I ticket, che possono essere scelti, sono tre e sono: Intrattenimento, Cinema e quello inerente alla Squadra del Cuore. Una volta scelto il ticket che più interessa, si avrà diritto alla visione di tutta una serie di canali che rientrano in quel pacchetto offerto da Sky.

Differenti ticket Sky Online e relativi diritti di visione

Partendo dal ticket Cinema, chi aderirà all’offerta Wind All Inclusive 2 Giga, potrà avere diritto alla visione di oltre 750 film on demand, di dieci nuove prime visioni ogni settimana (che possono essere viste anche in lingua originale) e di otto canali Sky Cinema, il tutto per la durata di 6 mesi. Compreso nel ticket c’è anche il canale Sky TG24. Offerta che racchiude tutto il mondo del cinema spaziando su diversi genere per tutti i gusti.

Il ticket Intrattenimento di Sky Online, invece, riguarda tutta una lista di diversi canali, sia per i più grandi che per i più piccoli. Per i bambini ci sono i canali più seguiti come Disney Channel, Disney Junior, DeAKids o Nick Jr. Per i più grandi, la visione, riguarda canali come Fox, Fox Life, Fox Crime, Sky Atlantic, Sky TG24 o MTV Next, ma anche Sky Uno che permette di seguire tutti gli show in esclusiva Sky (come X Factor, Masterchef, Hell’s Kitchen o Italia’s Got Talent), nonché tutte le serie TV più importanti. La durata è sempre di 6 mesi.

Il ticket Squadra del Cuore, infine, riguarda la possibilità di seguire la diretta streaming (di tutte le partite della Serie A) della propria squadra, o comunque di una squadra a scelta tra le otto compagini che Sky mette a disposizione. La lista comprende: Juventus, Milan, Inter, Lazio, Roma, Fiorentina, Napoli e Genoa. All’interno del pacchetto sono compresi Sky TG24 e Sky Sport TG24 e anche per quest’ultimo ticket la durata è di 6 mesi.

L’offerta non finisce qui

L’offerta Wind di riserva ancora una novità. Infatti se un cliente Wind dovesse attivare una nuova linea fissa con la compagnia telefonica Infostrada, in regalo ci sarà un bonus di 20GB di traffico dati. Questo è possibile attraverso due piani telefonici che sono All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL, che daranno la promozione Powered Infostrada contenente i 20GB di bonus previsti per l’attivazione dell’offerta. La durata del bonus sarà di 12 mesi (rinnovabile ogni anno se entrambe le utenze restano attive).

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta