Offerta Wind All Inclusive IoStudio per Studenti Universitari Under 30 anni: requisiti per averla, prezzo, chiamate e internet 4G

Pubblicato il 14 Ott 2016 - 3:47pm di Francesco Agostini

Le compagnie telefoniche più importanti fanno a gara quotidianamente per accaparrarsi più clienti possibile. Lo schema è molto semplice: venire incontro alle esigenze del consumatore con offerte di qualsiasi tipo e genere. Sconti sulle tariffe, GB di internet in più, minuti verso tutti, sms e chi più ne ha, più ne metta. La Wind, così come altre compagnie telefoniche non si è fatta trovare impreparata, anzi. L’offerta che andiamo a trattare oggi è, infatti, la Wind All Inclusive IoStudio. Approfondiamo insieme l’argomento.

Guida all’offerta per gli studenti

La promozione di cui stiamo per parlare non interessa tutti. È rivolta, infatti, a tutti coloro che appartengono alla categoria di studenti universitari al di sotto dei 30 anni d’età. Oggi non è infrequente che diversi studenti arrivino alla soglia dei 30 anni: molto spesso accade che gli studi vengano interrotti e ripresi successivamente. Altre volte può capitare di effettuare dei cambi di corso, con conseguente perdita di tempo e di esami universitari.

Insomma, per farla breve, i requisiti per poter avere accesso all’offerta sono molto semplici. Essere studenti universitari, avere meno di 30 anni e possedere la tessera IoStudio fornita dal Ministero della Pubblica Istruzione. A questo punto, se scegliete Wind, avrete diritto a una interessantissima promozione per chiamate e internet. Il tutto a un prezzo più che vantaggioso.

Arriva Wind IoStudio

Attivando l’offerta Wind IoStudio avrete diritto a 300 minuti, 3000 SMS, 3 GB e 3 euro di credito da spendere sul Google Play Store. Il prezzo dell’offerta è di soli 12 euro mensili. Ma non è finita qui. Chi attiva questa promozione avrà diritto a consumare anche 1 GB extra grazie all’Internet Box. Questo GB di internet extra sarà offerto in maniera assolutamente gratuita da Wind per un anno intero. Per farlo, però, bisognerà scaricare un coupon tramite il portale Io Studio del Ministero della Pubblica Istruzione.

Per chi non lo sapesse, la carta IoStudio è una prepagata che permette allo studente sconti e agevolazioni su diversi prodotti in generale. Un esempio è proprio quello dell’offerta che abbiamo appena visto della Wind, che è rivolta a una determinata categoria di persone. Le promozioni che i giovani possono avere, comunque, non si limitano soltanto alla telefonia mobile, ma al vastissimo mercato dell’e-commerce.

Per loro sono disponibili offerte particolari da Banco Posta. Oppure, basterà attivare la geolocalizzazione per trovare quali sono gli sconti e i saldi più vicini al luogo di abitazione di chi è in possesso della tessera IoStudio. In questo modo il Governo ha pensato di venire incontro alla generazione del domani che si sta preparando sui banchi universitari.

Una delle compagnie telefoniche che ha capito l’importanza di una iniziativa del genere è proprio la Wind, con la sua All Inclusive IoStudio. Perché non farla propria e non approfittarne proprio ora?

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta