Offerta Wind All Inclusive Raddoppia 2017: 1000 minuti di chiamate, sms e 4 Giga di internet a 12 euro al mese

Pubblicato il 23 Feb 2017 - 10:24am di Ubaldo Cricchi

Interessanti novità in casa Wind: non parliamo solo del ritorno di Fiorello nel ruolo di testimonial negli spot del noto operatore telefonico, ma anche del lancio della promozione sulla classica tariffa per ricaricabile tutto incluso; L’offerta Wind All Inclusive raddoppia e con 12 euro al mese (o meglio, 4 settimane) permette di avere a disposizione 1000 minuti di chiamate, 1000 sms e 4 Giga di internet per tutto il 2017. Vediamo le caratteristiche della promozione e fino a quando sarà possibile attivarla.

1000 minuti, 1000 sms e 4 Giga di internet con l’offerta Wind All Inclusive Raddoppia

Come molti clienti Wind già sanno, di norma All Inclusive include 500 minuti di telefonate, 500 sms verso tutti e 2 Giga di internet al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Per chi attiva questo piano tariffario per ricaricabile entro il 26 marzo 2017, l’offerta Wind All Inclusive raddoppia per tutto l’anno (e più precisamente fino al 7 gennaio 2018): sempre al costo di 12 euro si possono effettuare 1000 minuti di chiamate, mandare 100 sms e sfruttare 4 Giga di traffico internet. La promozione può essere attivata tramite il sito wind.it (basta andare sulla pagina relativa all’offerta e cliccare su Attiva), chiamando il numero 155, mandando un sms al 4033 con il testo RADDOPPIA SI, usando da smartphone l’applicazione MyWind o recandosi presso uno dei negozi Wind sparsi su tutto il territorio nazionale. L’attivazione e il relativo addebito del costo vengono confermati con un sms.

E a proposito di costi, per i nuovi clienti che passano a Wind o per coloro che acquistano una nuova Sim l’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Raddoppia costa 9 euro (anziché 30, ma c’è l’impegno a mantenere attiva la Sim per almeno 24 mesi); chi invece vuole aderire ad All Inclusive nella versione standard pagherà un costo di attivazione d 1 euro (anziché 15). Per chi è già cliente Wind, l’attivazione dell’offerta raddoppiata costa 15 euro. I ragazzi che hanno meno di 31 anni che attivano la promozione in negozio hanno diritto ad un 1 Giga di traffico internet in più.

Per tenere sotto controllo il consumo dei dati è possibile sfruttare vari strumenti: lo si può fare tramite l’applicazione MyWnd o l’applicazione Veon, entrando nell’area clienti dal sito ufficiale di Wind oppure mandano un sms al numero 4155 con il testo DATI; quando si esauriscono i Giga compresi nell’offerta si potrà continuare a navigare ad una velocità ridotta oppure aggiungere ulteriori Giga con gli Optional (per 1 GB in più il prezzo è di 3 euro, 6 euro per 3 Giga e 9 euro per 5 Giga). Se invece si consumano i minuti inclusi nel piano è possibile continuare ad effettuae chiamate, ma viene applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta; superata la soglia dei 1000 sms ogni ulteriore messaggio costa 15 centesimi. I minuti, gli sms e i Giga non consumati entro i 28 giorni scadono improrogabilmente.

Optional e altre promozioni 2017

L’offerta Wind All Inclusive Raddoppia diventa ancora più conveniente per chi passa a Wind e contemporaneamente sceglie anche Infostrada per la linea fissa di casa (con Absolute si può navigare senza limiti con l’ADSL fino a 20 Mega e chiamare a zero centesimi al minuto al costo di 22,95 euro ogni 4 settimane): in questo caso il prezzo scende a 6 euro ogni 4 settimane. Qualche riga fa abbiamo fatto riferimento agli Optional: l’offerta può essere arricchita non solo dai Giga di traffico internet, ma anche con i minuti illimitati (5 euro) o dall’aggiunta di 200 minuti veri (3 euro) o 200 sms (1 euro); anche queste condizoni sono valide fino al 26 marso 2017 e la sottoscrizione degli Optional non prevede costi di attivazione. Gli altri piani Wind attualmente disponibili sono All Digital (500 minuti di chiamate e 5 Giga di internet a 10 euro anziché 15 se si ricarica da wind.it o tramite app Veon), Noi Tutti (400 minuti a 7 euro) e Noi Tutti 1000 (100 minuti a 9 euro).

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta