Offerta Wind estate 2015 con 3 GB di internet gratis ai nuovi clienti, prezzo di 5 euro ai vecchi

Pubblicato il 15 Lug 2015 - 5:00pm di Andrea Mollas

Wind rivede la sua offerta consumer, proponendo ai vecchi clienti e a chi si volesse in seguito abbonare un nuovo pacchetto per quest’estate 2015, per tutti coloro che desiderano rimanere collegati ad internet anche sotto l’ombrellone.

Giga Max, la nuova offerta Wind per l’estate 2015

Una nuova offerta Wind proposta per questa bollente estate è Giga Max, opzione dove sia i vecchi che i nuovi clienti potranno usufruire di 3 GB di internet in più da poter consumare entro e non oltre il 6 settembre 2015.

Una grande offerta per tutti gli abbonati, ma con delle piccole differenze. Infatti coloro che non sono ancora passati a Wind ma hanno deciso di farlo solo ora, avranno la possibilità di usufruire di questa tariffa gratis, mentre coloro che già fanno parte della squadra arancione dovranno pagare 5 euro.

Offerte Wind estate 2015, opzione Noi Tutti Special e accordo con Booking.com

Un’altra offerta Wind è il Noi Tutti Special. Ogni 4 settimane il cliente avrà la possibilità di poter usufruire di 600 minuti di chiamate per un costo di 6 euro ogni 28 giorni. E se al cliente questo non bastasse può arricchire la propria offerta aggiungendo altre opzioni in merito al traffico dati ed SMS (il costo aggiuntivo varia a seconda dell’opzione scelta).

Inoltre quest’anno Wind ha stretto un accordo con il sito di prenotazione on-line Booking.com, pronta ad offrire un bonus di 12 euro a tutti quei clienti che prenoteranno le proprie vacanze tramite appunto Booking.

Come funziona questa offerta? Il cliente Wind che sceglie di prenotare le vacanze tramite il sito hotels.wind.it avrà in omaggio una ricarica da 12 euro, ma per far si che ciò avvenga la spesa dovrà essere uguale o superiore a 150 euro e in tal caso la ricarica verrà effettuata 24 ore dopo aver fatto il check-in. Questa offerta è valida dal 17 luglio 2015 al 17 luglio 2016.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta