Offerta Wind Infostrada Xbox One Pack con console a 5 euro al mese: prezzo totale, opinioni e cosa include

Pubblicato il 9 Ott 2016 - 8:38pm di Francesco Magnanimi

Wind Infostrada ha lanciato diverse nuove offerte per il mese di ottobre 2016, tra queste c’è quella che offre la Xbox One Pack a soli 5 euro al mese. Vi proponiamo il prezzo totale della promozione, le opinioni del web e cosa include: tra le tante cose infatti c’è anche FIFA 17.

Xbox One Pack, offerta di Wind Infostrada: nuove promozioni per il mese di ottobre

La decisione di rinnovare il proprio parco offerte ha sicuramente fatto piacere ai clienti di Wind Infostrada, sono state lanciate infatti alcune interessanti tariffe valide dal 10 ottobre al 13 novembre 2016. Tra queste spicca la Xbox One Pack, ovvero la promozione che permette ai clienti Absolute e All Inclusive di ottenere la nuova console Xbox One S a un prezzo decisamente vantaggioso anche in considerazione del fatto che non è l’unico prodotto molto ricercato che l’offerta comprende.

Smartphone Box, nuove tariffe roaming e una nuova promozione per gli Under 30 da soli 12 euro al mese con 3 GB, 300 minuti e 3000 SMS verso tutti, sono queste le novità di Wind che sta probabilmente cercando di attirare il maggior numero di clienti in vista poi della fusione con Tre Italia. Inoltre è stata anche inserita nuovamente tra il parco offerte la interessantissima promozione “Porta un Amico“, la quale premia coloro che invitano dei propri conoscenti a Wind e nel momento in cui quest’ultimi sottoscriveranno un abbonamento con l’operatore, entrambi riceveranno 2 GB al mese in più per sempre in modo da potenziare ulteriormente la propria offerta.

Cosa include la tariffa, opinioni e prezzo totale: console a 5 euro al mese

Non solo la Xbox One S. Aderendo alla Xbox One Pack si dovrà pagare un anticipo di 99,90 euro ricevendo subito la console da 500 GB ma anche FIFA 17, 3 leggende in prestito di FIFA Ultimate Team (esclusiva Xbox), 12 mesi di abbonamento al servizio Xbox Live Gold e 1 Mese di abbonamento a EA Access. Tutto ciò per un pagamento di 5 euro al mese per 30 rinnovi e un saldo finale eventuale di 50 euro.

Il totale dunque da pagare è pari a 299 euro, una cifra decisamente bassa poichè bisogna tenere a mente che il valore del pacchetto, ovvero il videogioco e gli abbonamenti, è superiore di oltre 100 euro.

I clienti hanno accolto con gran gioia questa nuova promozione, solitamente gli operatori telefonici propongono offerte con le quali è possibile comprare smartphone, Wind Infostrada ha invece deciso (oltre a proporre gli Smartphone Box) di provare qualcosa di diverso inserendo nella propria tariffa la Xbox One S. Secondo le opinioni del web la console è molto valida e vale la pena comprarla, a questo prezzo poi e con i contenuti aggiuntivi elencati in precedenza è una occasione da non lasciarsi sfuggire. Come abbiamo già detto all’inizio il periodo durante il quale la promozione sarà valida va dal 10 ottobre al 13 novembre 2016.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta