Offerte ADSL e Fibra Ottica agosto 2016: Infostrada, Tim, Vodafone e Fastweb con internet e chiamate

Pubblicato il 7 Ago 2016 - 5:30pm di Francesco Magnanimi

Le offerte per ADSL e fibra ottica della Tim da agosto 2016 registrano un rincaro, scopriamo tutte le promozioni anche di Vodafone, Fastweb e Infostrada che comprendono sia Internet che chiamate.

tim adsl

Tim e Vodafone: offerte ADSL e fibra ottica per agosto 2016

Brutte notizie per i clienti Tim che hanno scelto nei mesi passati una offerta per ADSL o fibra ottica: seppur di poco infatti le promozioni subiranno a partire da agosto 2016 un rincaro. La Tim Smart aumenterà di 90 centesimi al mese, passando 29 euro a 29,90, discorso simile per tutte le altre tariffe: la Tutto con Tim Vision da 49,90 a 50,90, la Tim Internet Fibra da 44,90 a 45,90, la Internet Senza Limiti salirà a 39,90 e chi aveva il contratto da 24,90 dovrà invece pagare 25,90 al mese. La Tim Tutto senza limiti da 43,21 costerà invece 44,90 al mese.

Chi è interessato alle offerte Vodafone prenderà sicuramente in forte considerazione la offerte per la ADSL da 25 euro al mese: pagando questa cifra si avranno chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, navigazione Internet senza limiti a una velocità di 20 Mega; il cliente riceverà inoltre una SIM Vodafone che disporrà di un 1 GB al mese per navigare anche fuori casa. In aggiunta l’intestatario del contratto potrà usare gratuitamente il modem Vodafone Station Revolution che gli verrà recapitato a casa con il quale potrà navigare fino a 4 volte più velocemente e che dispone di una ottima copertura all’interno della casa. Ultimo ma non meno importante, per due anni si potrà usufruire del sistema Rete Sicura per bloccare i siti non adatti ai minori.

Le tariffe Infostrada e Fastweb con Internet e chiamate

Infostrada propone una ottima tariffa a 24,95 euro al mese, non solo infatti vengono messe a disposizione del cliente Adsl illimitata fino a 20 mega, ma anche chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi in USA, Canada ed Europa Occidentale. L’attivazione se effettuata attraverso il Web è assolutamente gratuita, per soli 4 euro inoltre verrà messo a disposizione il modem Premium AVM FRITZ! Box 3272. Grazie a questo dispositivo si può accedere al modem da qualsiasi luogo.

Fastweb continua invece con la tariffa Jet, con 20 euro al mese per i primi 12 mesi e 35 per sempre si avranno fino a 20 mega in download e 1 in upload per quanto riguarda la ADSL, 30 e 10 invece con la fibra ottica; telefonate gratuite verso i fissi nazionali con scatto alla risposta da 18 centesimi. Attivazione e modem Wi-Fi son gratuiti e si otterranno anche 4 caselle di posta elettronica dalla capacità di 1 GB. Inoltre si potrà scegliere un servizio digital da sfruttare gratuitamente per 12 mesi. Tra questi spiccano gli abbonamenti ai giornali online, Dropbox o Sky Online. Finiti i primi 12 mesi si potrà rinnovare l’abbonamento per soli 5 euro al mese.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta