Offerte ADSL con internet e chiamate da telefono fisso senza limiti inclusi: le migliori promozioni di marzo 2016

Pubblicato il 6 Mar 2016 - 8:57am di Ubaldo Cricchi

Ormai avere una connessione internet veloce attiva 24 ore su 24 è diventato indispensabile, vista l’importanza che la Rete ha raggiunto nella nostra quotidianità: vediamo quali sono le offerte ADSL più convenienti proposte dai principali operatori per questo marzo 2016. Tim, Vodafone, Infostrada e Fastweb anche questo mese propongono le loro tariffe flat con internet e telefonate senza limiti incluse.

Le offerte ADSL di Tim e Vodafone

Con Tim Smart Casa è possibile navigare per 24 ore su 24 alla velocità di 20 mega e di effettuare chiamate illimitate senza scatto alla risposta pagando un canone mensile di 29 euro; questo prezzo è valido solo per i primi dodici mesi, visto che a partire dal secondo anno il canone sale a 39 euro al mese. Per chi richiede l’attivazione di questa offerta ADSL direttamente online c’è il noleggio del modem gratis per un anno. La promozione include anche l’accesso a TimVision.

Per chi oltre ad internet e chiamate illimitate vuole anche il meglio dell’intrattenimento c’è la proposta Tim Smart Casa e Sky, che ad un prezzo di 39 euro al mese offre gli stessi servizi visti in precedenza più l’abbonamento a Sky TV. Dal tredicesimo al diciottesimo mese il canone sale a 53 euro, poi a 58,90.

Ancora per pochi giorni sarà possibile approfittare dell’offerta ADSL di Vodafone: il costo mensile di 25 euro comprende internet senza limiti con velocità massima di 20 mega, chiamate illimitate anche verso numeri mobili nazionali e una Sim con 1 Giga di traffico internet in 4 G incluso per poter navigare anche fuori di casa. Il prezzo include anche la Vodafone Station Revolution che, come mostra Bruce Willis nello spot televisivo, assicura una copertura quattro volte maggiore rispetto ad un modem tradizionale.

Le promozioni di marzo 2016 di Infostrada e Fastweb con internet e chiamate illimitate

Sta per concludersi anche la promozione di Infostrada, All Inclusive Unlimited: l’offerta comprende la navigazione illimitata con ADSL vera, telefonate senza limiti verso tutti i fissi e i mobili italiani e verso i fissi dell’Europa Occidentale, degli Stati Uniti e del Canada. Il costo mensile sarebbe di 55,40 euro, ma ancora per poche ore sarà possibile aderire alla promozione, disponibile solo online, che blocca il prezzo a 24,95 euro. Chi vuole anche il modem WiFi dovrà pagare 3 euro in più per l’apparecchio standard oppure 4 euro per il Premium Avm Fritz! Box.

Fastweb ripropone anche a marzo 2016 le sue offerte ADSL Jet e Superjet. La prima comprende internet fino a 20 mega 24 ore su 24 e telefonate illimitate con il solo scatto alla risposta di 18 centesimi per le chiamate verso i fissi e di 20 verso i cellulari: la promozione attualmente in corso consente di pagare un canone di 20 euro al mese per il primo anno anziché 35. Con Superjet invece non si paga lo scatto alla risposta (quindi internet e telefonate, anche verso cellulari, sono illimitati): il canone mensile è di 39 auro al mese, ma con l’attuale promozione è possibile risparmiare 287 euro nel primo anno pagando il costo ridotto di 25 euro.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta